Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 Gruppo x cerchi. NON SE NE FA NULLA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Paul
Piede Pesante

Regione: Toscana
Cittą: firenze

512 Messaggi

Inserito il - 17 set 2008 : 19:22:08  Mostra Profilo Invia a Paul un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da borgiaz

Vendo 2 cerchi Opel Astra da 16 disegno "turbo", 120 euro la coppia. ok pista, qualche graffio da riprendere per un uso elegante su strada (tanto se uno li fa tutti antracite il problema non si pone, sono da riverniciare tutti e 4).
Canale 6.5, ET 37

Non ho capito se vendi il set 16 ant 17 post?
Se č cosi, a 240€ e non sono piegati li prendo io.
Fammi sapere.

Paul

Ti CAO nell'ANO!
Torna all'inizio della Pagina

GARTUSO
AUTHORIZED

Regione: Veneto
Cittą: BOLZANO VICENTINO

1820 Messaggi

Inserito il - 29 set 2008 : 21:30:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Tosč

Allora: i cerchi che avevo scelto, non me li possono stampare perchč essendo diversi tra avanti e dietro non hanno la convenienza di farli, fossero stati uguali si.
Beh poco importa.
Mi hanno proposto un alternativa molto interessante.
Sono questi cerchi qui, sempre da corsa, sono pił leggeri, contate che mi ha detto che il 18x8 pesa 8,5 Kg, ce li fanno con gli attacchi che vogliamo, con off set che vogliamo, e del colore che vogliamo.
Quindi penso potremo anche prenderli diversi ovvero chi vuole il 17 davanti lo puņ avere, chi lo vuole con attacco lotus lo puņ avere, se lo volete da 18 idem, in teoria ci danno ciņ che vogliamo. Chiaro meglio fare tutti uguale, perņ......
La differenza č che questo č per loro un semilavorato, avvero, non li stampano loro ma li prendono grezzi dal giappone e poi loro li finiscono a seconda delle richieste.
Su ebay trovate la stessa foto a 150 euro ma, č relativo ad un lotto di 300 pezzi che hanno ritirato da 8x18.
Per i nostri mi deve comunicare il prezzo che, dice, sarą un po superiore.
Se non credete chiamate e facendo finta di nulla fatevi fare un prezzo.
Vale lo stesso di prima, ve li giro a ciņ che li da a me con l'aggiunta delle tasse che andrņ a pagare. Non guadagnare mi sta bene per il gruppo ma giuntarne no.
Vi allego la foto e appena mi danno il prezzo a me ve lo comunico.
Se nel frattempo trovate altro bene, se volete fare da soli con NtM bene uguale.
Ma se siamo un gruppo penso ci facciano un maggiore sconto.
Ecco la foto del cerchio grezzo e fatemi sapere cosa ne pensate.
Pił di cosģ non so che fare.

Immagine:

15,81 KB

SCRIVO COL CAPS XCHE' SONO INCAZ....
OGGI 29 SETTEMBRE NESSUN AGGIORNAMENTO IO ED I "MIEI" CI ARRANGIAMO, ANZI VI ANTICIPO APPUNTAMENTO TECNICI OZ DETTAGLI A SEGUIRE.

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster

Tosč
Derapados Ignorant Member

Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero

2102 Messaggi

Inserito il - 30 set 2008 : 16:22:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Gartuso, hai il mio appoggio.

Scusate ma pił che continuare a telefonare per sapere cosa costano non so cosa fare.

Meglio cosģ, lasciamo che i loro cerchi se li vendano da soli.

Chiudo ufficialmente questo tentativo di farci fare i cerchi, io mi sono rotto di chiamare e di non essere considerato e anche voi vi sarete rotti di aspettare con tutte le ragioni del caso.

A me piacciono le aziende serie e questi mi sa che non lo sono pił di tanto.

Fatemi sapere se li trovate voi.

Scusate tanto ma, mi sono rotto il ca.......zo

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

Andytpks
Membro sottosterzante

Regione: Lombardia
Cittą: Sondrio

85 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2009 : 17:45:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andytpks Invia a Andytpks un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci facciamo fare un po' di OZ?

ale.cigo

Cittą: verbania

2195 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2009 : 18:15:35  Mostra Profilo Invia a ale.cigo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Andytpks

ci facciamo fare un po' di OZ?

io sono giusto in ballo adesso con i cerchi... mi hanno un po stufato

http://www.workshoplife.net/

Andytpks
Membro sottosterzante

85 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2009 : 18:24:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andytpks Invia a Andytpks un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
li sto cercando da una vita. Ho gią l'omologazione per i 16 davanti. Non si trovano i cerchi. OZ prima sembrava riuscisse, poi nulla... i Mak non li voglio neanche sotto tortura... dalla Germania li ho visti ma non mi piacciono, e poi preferivo affidarmi ad una ditta seria. Che se fa?

LucaVaja
Speedster moderator!

Regione: Italy
Cittą: Milano - Firenze

3089 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2009 : 18:41:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Andre, il mio era un capriccio.....

Invece grazie mille dell'interessamento.

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300

GARTUSO
AUTHORIZED

Regione: Veneto
Cittą: BOLZANO VICENTINO

1820 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2009 : 21:51:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un pņ di info sugli oz:
ho avuto modo di un contatto diretto dove si sono adoperati per darmi la massima collaborazione al punto tale da fornirmi vari cerchi per provarli sulla macchina staticamente.
la prova si č indirizzata da subito per l'assetto 16 anteriore 17 posteriore.
il modello chrono ht č l'unico disponibile nelle misure sucitate e con canale opportuno.
il cercio anteriore non ha la foratura 5x110 e per tanto bisognerebbe utillare bulloneria flottante, inoltre l'anteriore ha necessitą di un distanziale di 10mm minimo altrimenti striscia sulla pinza freno e quello posteriore ha necessitą di un distanziale identico per allontanare la gomma dal telaio; tutto ciņ a causa degli et disponibili.
purtroppo in questo momento non ci sono possibilitą diverse con oz.
sono altre due le strade che stiamo percorrendo:
una riguarda cerchi forgiati
la seconda cerchi componibili.
spero a breve di potervi fornire oltre ai dettagli tecnici i prezzi definitivi per lotti di produzione.

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster

Andytpks
Membro sottosterzante

85 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2009 : 22:21:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andytpks Invia a Andytpks un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma farci modificare cerchi da oz dici non sia possibile? io ho un contatto abbastanza "pesante" e se gli dico "guarda, ne vogliamo per 10" tutti ovviamente pił o meno uguali... non credo pił mi dica di no... almeno provarci, sarebbe interessante... no?

Tosč

Cittą: borgomanero

2102 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2009 : 10:06:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Andytpks

ma farci modificare cerchi da oz dici non sia possibile? io ho un contatto abbastanza "pesante" e se gli dico "guarda, ne vogliamo per 10" tutti ovviamente pił o meno uguali... non credo pił mi dica di no... almeno provarci, sarebbe interessante... no?

Provaci.
Gli oz posteriori ci sono gią 17x8 modellosuperleggero ma, gli anteriori da 17 no o meglio bisogna montare un distanziale da 15mm.
Ne ho appena presi 4.
Io ora ho abbandonato NTM e abbiamo preso BRAID.
Ho gią chiesto i cerchi per le speedy e loro dovrebbero averli.
Aspetto la conferma e i prezzi a giorni.
Guarda il sito e vedi un po tu. www.braid.es
Avrei pensato a questi.

Immagine:

37,14 KB
oppure questi.

Immagine:

62,72 KB

Dovrei avere un ottimo prezzo.
Vediamo cosa mi dicono.

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

Andytpks
Membro sottosterzante

85 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2009 : 13:06:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andytpks Invia a Andytpks un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il problema del 17" all'anteriore sono le Yoko... volevo montare le A048 perchč
1. le trovo a prezzo
2. qui in montagna con strade sporche mi trovo attualmente a frenare 100 metri prima di quello che dovrei frenare!

belle ste braid, interessanti.

sei hai prezzi e conferme... io ci sono!

ale.cigo

Cittą: verbania

2195 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2009 : 13:50:18  Mostra Profilo Invia a ale.cigo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belli quelli della prima foto!!

come detto in pm io vorrei mantenere le misure di serie... in attesa dei prezzi

http://www.workshoplife.net/
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,75 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000