Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 Gruppo x cerchi. NON SE NE FA NULLA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

LucaVaja
Speedster moderator!

Regione: Italy
Cittą: Milano - Firenze

3089 Messaggi

Inserito il - 01 lug 2008 : 21:07:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Andrea, ho spostato la discussione e messa in rilievo

PS per darti manforte se serve ti mando anche un acconto, fammi sapere.

Luca

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
Torna all'inizio della Pagina

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2008 : 13:49:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
DAI CHE CE LA FACCIAMO!!!

SONO LEGGERISSIMI BELLISSIMI RESISTENTISSIMI FIGHISSIMI

LE RAGAZZE VANNO PAZZE PER QUESTO TIPO DI CERCHIO E IN PIł SONO FATTI DI UN PARTICOLARE MATERIALE CHE RINFRESCA L'ABITACOLO!!

VENGHINO SIORI VENGHINO!!

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Regione: Piemonte
Cittą: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2008 : 13:56:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Ma poi quali gomme? Le Hankook ci sono ancora? Su Gommadiretto la loro presenza č abbastanza saltuaria...

Scusate una domanda ma li prenderete davvero a scatola chiusa senza aver manco visto come stanno sulla Speedy?
Non lo dico per rompere le uova nel paniere all'inizativa meritoria idi Tosč, ma quel prezzo c'č anche altro (a meno che siano pił leggeri o pił resistenti di altri modelli a pari prezzo).

Modificato da - DreamingNeonBlack in data 02 lug 2008 13:57:22

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member

Cittą: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2008 : 14:23:56  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da DreamingNeonBlack

Ma poi quali gomme? Le Hankook ci sono ancora? Su Gommadiretto la loro presenza č abbastanza saltuaria...

Scusate una domanda ma li prenderete davvero a scatola chiusa senza aver manco visto come stanno sulla Speedy?
Non lo dico per rompere le uova nel paniere all'inizativa meritoria idi Tosč, ma quel prezzo c'č anche altro (a meno che siano pił leggeri o pił resistenti di altri modelli a pari prezzo).

...a quel prezzo ci sono i Mak come quelli che ho appena comprato ma, sinceramente, non credo ci sia assolutamente paragone. Uno č un prodotto "dozzinale/tuning/comunqu meglio del cerchio originale", l'altro (il "Tosč cerchio") č un prodotto tecnico di tutt'altra fattura.
Se le misure dei fori e l'ET sono giusi non credo che possano produrre cerchi sbagliati, se poi l'ordine č giusto ed il cerchio viene prodotto sbagliato... il problema č di chi lo produce, non di chi lo ordina!
Le Hankook si trovano, Yoko e Toyo a iosa, io ho preso le Federal che pure si trovano. Sia su gommadiretto che su altri siti...
Io le mie le ho comprate su www.camskill.com precisi, spediscono in fretta e le gomme costano poco.

Inoltre il giorno che uno si stufa di 205/50 R16 stradali fanno praticamente di tutto.

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.

Modificato da - Perilmeglio2 in data 02 lug 2008 14:25:21

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2008 : 14:28:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
č un cerchio da rally, peserą poco pił di 6 kg (anteriore) ma sarą resistente senza dubbio

Tosč

Cittą: borgomanero

2102 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2008 : 19:49:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mah, l'estetica č soggettiva, puņ piacere o no. Come tutte le cose del resto.
Non č un cerchio stranissimo, anzi, č piuttosto normale. Ha le razze un po bombate verso l'esterno che fa molto figo.
Sulla speedy non l'ho mai visto, perchč per ora non esiste ma, se vai ad un rally, molte clio rs e molte kit car montano questi cerchi e sono molto belli.
Parere personale chiaramente.
Sicuramente saranno molto resistenti e sul leggero non so.
6 KG mi sembrano un po pochini.
Io credo che il posteriore stia sui 9 kg, ma sto tirando ad indovinare.
Ieri mi hanno chiamato ma non c'ero.
Domani li sento e poi vi aggiorno.

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

Tosč

2102 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2008 : 20:06:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Li ho sentiti ora.
Devo fare alcuni aggiornamenti.
1) il 16x7 sarebbe meglio farlo 16x7,5 cosģ le gomme da 205 calzano meglio.
2) Per raggiungere un numero migliore di cerchi estendiamo anche alle Lotus, ora devo verificare le misure.
3) il peso del 8x17 sara di circa 9 9,2 KG.
4) il cerchio 8x17 sarą con et 33 e non 38.
5) nessun problema per il nero o antracite.
6) domani mi mandano delle foto ci questi cerchi montati su auto da rally e su una tvr, poi le posto
Altro non so che dire

Scordavo. In caso mi mandano un cerchio subaru da vedere e da toccare.
Non so la convenienza visto che non usciamo allo stesso bar

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

Modificato da - Tosč in data 02 lug 2008 20:10:31

Tosč

2102 Messaggi

Inserito il - 03 lug 2008 : 13:59:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Foto

Immagine:

302,15 KB

Immagine:

92,1 KB

Immagine:

201,2 KB

Immagine:

165,77 KB

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

Modificato da - Tosč in data 03 lug 2008 14:02:11

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 03 lug 2008 : 14:07:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
sbav sbav sbav sbav!!

ma i nostri sarebbero quelli lisci o quelli simil-scomponibili?

SPERO LISCI

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Paul
Piede Pesante

Regione: Toscana
Cittą: firenze

512 Messaggi

Inserito il - 03 lug 2008 : 14:13:34  Mostra Profilo Invia a Paul un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Incredibili!
Li avevo visti anche io nei rally...

Paul

Ti CAO nell'ANO!

Perilmeglio2

Cittą: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 03 lug 2008 : 17:44:17  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...sto un po' rosicando...

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.

LucaVaja
Speedster moderator!

Regione: Italy
Cittą: Milano - Firenze

3089 Messaggi

Inserito il - 03 lug 2008 : 17:51:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
i simil componibili son forse + carini, ma va bene tutto

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300

GARTUSO
AUTHORIZED

Regione: Veneto
Cittą: BOLZANO VICENTINO

1820 Messaggi

Inserito il - 04 lug 2008 : 13:10:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ricapitolando:
un set neri per gibo yellowspeedster
+
un set bianchi per gianni turbo rossa vicenza ( fai riferimento su di me )

p.s. attendo conferma anche da un altro.......

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster

GARTUSO
AUTHORIZED

Regione: Veneto
Cittą: BOLZANO VICENTINO

1820 Messaggi

Inserito il - 04 lug 2008 : 13:19:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi aggiungo nella lista perche' sia pił evidente, non č che gart sono sempre me!

Elenco interessati seri set 16/17
1 wire
2 frank
3 Max
4 GART
5 Cross
6 Vaja
7 Tosč
8 Gartuso yellowspeedster
9 Gianni riferimento yellowspeedster

Avanti Savoia che magari ce la fammo.

[/quote]

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster

johnnyx

Regione: Liguria
Cittą: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 04 lug 2008 : 23:10:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente belli. Complimenti a chi li compra. Mi sarebbe piaciuto aggiungermi, ma purtroppo ho gią due treni (8 cerchi) di cerchi e gomme (x pista e strada). Prenderne un altro sarebbe veramente troppo.

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 4,4 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000