é una interfaccia da interporre tra il potenziometro dell'acceleratore e il relativo cablaggio. Promettono di azzerare il ritardo dell'acceleratore elettronico sia in apertura, sia in chiusura... Qualcuno dice che vanno bene... costo: 220e
Se funge può essere una valida alternativa rispetto a far la conversione a cavo.
Altrimenti mi chiedevo: qualora si potesse/riuscisse ad riprogrammare la centralina, per questi ritardi dell'acceleratore non si può fare niente riprogrammando?? cioè si possono impostare sti ritardi di solito o no??
Un mio amico lo montava sul civic Type R e si trovava molto bene! Ma non conosco minimamente il principio in base al quale operi questo dispositivo.
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
ce l'ho sull'Astra. E l'ho tolto. Sulla Speedster sarebbe inutilizzabile. In pratica anche schiacciando appena appena da come se tu schiacciassi del tutto il pedale dell'acceleratore. Inutilizzabile. Poi c'è gente che dice di averlo su Porsche o M3... o hanno 100 cavalli... altrimenti mi chiedo come possano rimanere in strada... poi la differenza si sente, sembra di averlo sempre in tiro (il motore), probabilmente è lo stesso effetto causato dal viagra.