Autore |
Discussione |
axl593
Derapados Ignorant Member
Regione: Umbria
Città: Perugia
1104 Messaggi |
Inserito il - 16 giu 2008 : 21:12:22
|
| Messaggio inserito da gozer 1.4
| Messaggio inserito da axl593
AGGIORNAMENTO METEO:
sopra Perugia il tempo è variabile con qualche nuvola, ma niente pioggia
|
ti abbiamo aspettato per una buona mezz'ora... dov'eri?
|
...ma quando, dopo pranzo???
Io dopo aver parlato col Deg sono venuto a fare 2 foto poi sono tornato a casa, ho fatto un pò di giri e alle 6 ero di nuovo li, ma c'erano solo le 350z
allora questa era la tua (non sapevo che avessi montato lo scaricozzo!!!) :
Immagine:
66,13 KB
Vi siete divertiti nel turno del pranzo?
...è un peccato che non abbiate girato alle 18, c'era qualche bella creaturina:
Immagine:
45,84 KB
Immagine:
67,01 KB
Immagine:
46,15 KB |
Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593 |
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 16 giu 2008 : 21:37:43
|
Mi scuso con tutti per avervi dato buca...
Son dovuto correre a Rimini con mia moglie. Avevamo delle pratiche da sbrigare (ed io mi ero completamente dimenticato) |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
gozer 1.4
Regione: Lazio
Città: albano laziale
1648 Messaggi |
Inserito il - 17 giu 2008 : 07:55:20
|
AGGIORNAMENTO METEO:
sopra Perugia il tempo è variabile con qualche nuvola, ma niente pioggia
|
ti abbiamo aspettato per una buona mezz'ora... dov'eri?
|
...ma quando, dopo pranzo???
Io dopo aver parlato col Deg sono venuto a fare 2 foto poi sono tornato a casa, ho fatto un pò di giri e alle 6 ero di nuovo li, ma c'erano solo le 350z
allora questa era la tua (non sapevo che avessi montato lo scaricozzo!!!) :
Immagine:
66,13 KB
Vi siete divertiti nel turno del pranzo?
...è un peccato che non abbiate girato alle 18, c'era qualche bella creaturina:
Immagine:
45,84 KB
Immagine:
67,01 KB
Immagine:
46,15 KB
|
Si, ti abbiamo aspettato dopo pranzo al circuito... Si la speedster che hai fotografato è la mia.. stavamo proprio li per pranzo, potevi farci uno squillo che ti univi a noi no? Tranquillo, al mattino anche in pista c'era uan f430 scuderia gialla, una gt3 nera ed altro... Cavolo in foto non sembra così merda la mia speedster. |
|
|
|
Perilmeglio2
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 17 giu 2008 : 08:16:56
|
...ma come mai nessun riferimento ai tempi staccati dai nostri baldi "derapadisti" a Magione????
...veniamo ai numeri veniamo ai numeri...
p.s. prossima volta vengo e vi strappo le orecchie... |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
gozer 1.4
Città: albano laziale
1648 Messaggi |
Inserito il - 17 giu 2008 : 09:10:49
|
ma soprattutto... DEG mi passi le foto che ti hanno passato a loro volta i tuoi amici in 350z ??? dei tempi preferisco non parlare... |
|
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 17 giu 2008 : 14:08:38
|
ma soprattutto... DEG mi passi le foto che ti hanno passato a loro volta i tuoi amici in 350z ??? dei tempi preferisco non parlare...
|
...ma io li so... me li ha detti un uccellino con una speedy rossa... dai, fai il bravo, se li dici tu è meglio...
Dovrai autoflaggelarti pubblicamente come una baccante! |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
speedsteryno
Mr. Sovrasterzo
Città: roma
354 Messaggi |
Inserito il - 17 giu 2008 : 14:09:02
|
la prossima volta vengo pure io ed e' meglio ke vi portate le mutande di ricambio, che qnd ve passo vicino quelle che portate ve le strappo via!!!!! tempi tempi
|
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 17 giu 2008 : 14:38:10
|
facciamo così... chi ha girato già a Magione vuol dire in quanto si gira? Ad esempio... sotto 1' e 30'' è un buon tempo o bisogna scendere sotto 1' e 25'' per potersi pavoneggiare?
Io non ci ho mai girato e non lo so... non ho parametri... (BASTARDO INSIDE 2 LA VENDETTA!!!!) |
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
3782 Messaggi |
Inserito il - 17 giu 2008 : 19:17:16
|
| Messaggio inserito da Giulio
Salvo imprevisti ci sono anch'io!
Al massimo se non ho l'auto da trackday vengo a salutarvi...
E ricordatevi il tempo riferimento a Magione con Speedster aspirata originale:
1'27"200
|
Riposto quello che avevo scritto.
Magione l'ho perlustrato in lungo e in largo sin da quando era "corto" e giravo nel 1991 con VW Golf GTI 8v mk2 in 1'06"...
Con una Speedster aspirata originale e con gomme normali credo che se stai sotto 1'30" puoi considerarlo un "discreto" tempo.
Con una Elise mk1 assettata e gommata giusta si riesce a stare bene sotto 1'25".... Credo anche con una Speedy turbo adeguata come quella di Deg53 si riesca a stare sotto quel tempo.
E DITEMI STI' TEMPI, PER FAVORE!!!
|
Immagine:
33,49 KB
Modificato da - Giulio in data 17 giu 2008 19:26:31 |
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
3782 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2008 : 19:40:16
|
| Messaggio inserito da Perilmeglio2
facciamo così... chi ha girato già a Magione vuol dire in quanto si gira? Ad esempio... sotto 1' e 30'' è un buon tempo o bisogna scendere sotto 1' e 25'' per potersi pavoneggiare?
Io non ci ho mai girato e non lo so... non ho parametri... (BASTARDO INSIDE 2 LA VENDETTA!!!!)
|
Stò aspettando ancora i tempi, Nico...
Salut! |
Immagine:
33,49 KB
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2008 : 19:53:02
|
| Messaggio inserito da Giulio
Stò aspettando ancora i tempi, Nico...
|
Fissatone! |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Deg53®
1410 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2008 : 20:06:19
|
Eccolo.. ti dico io i tempi in ordine sparso:
io 27.2 Gozer 39.3 Mappo con la exige GT 25.8 la 350Z adeguata 29 la 350Z liscia 33 lo scuderia Giallo 27 Gt3 nero sui 29
altri non so
|
www.simonediluca.com - www.kuabateam.it
C.S.L.F. Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui). Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.
|
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
3782 Messaggi |
Inserito il - 19 giu 2008 : 13:59:30
|
| Messaggio inserito da Deg53®
Eccolo.. ti dico io i tempi in ordine sparso:
io 27.2 Gozer 39.3 Mappo con la exige GT 25.8 la 350Z adeguata 29 la 350Z liscia 33 lo scuderia Giallo 27 Gt3 nero sui 29
altri non so
|
Anche Magione è uno di quei circuiti che "varia molto" a seconda delle condizioni dell'asfalto... Mi confermi, Deg?
Dico questo perchè a Marzo/Giugno scorsi non riuscivo a stare sotto 1'28"500.... A settembre riusci a fare "il mio record". Eppure l'auto era sempre la stessa!
Come lo giustifichi? Possibile che una Scuderia/GT3 girino così "lenti"?
Tu che dici? |
Immagine:
33,49 KB
|
|
Deg53®
1410 Messaggi |
Inserito il - 19 giu 2008 : 14:48:16
|
si, parecchio metereopatica! tra inverno ed estate ci ballano 2 secondi almeno, senza contare asfalto gommato o meno..
Riguardo GT3 e Scuderia erano abbastanza INETTI e come dovresti sapere non c'è limite alla lentezza!
Avessi scritto che giravano in 1:10 ci si poteva chiedere Possibile che una Scuderia/GT3 girino così "forte"?
|
www.simonediluca.com - www.kuabateam.it
C.S.L.F. Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui). Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.
|
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 19 giu 2008 : 18:22:35
|
ah... questi tempi... Degghe... ringrazia che non son venuto... ma non potrai sempre scappare... ...stamattina sono arrivati i miei nuovi cerchi ed ora hai le ore contate!!! |
|
|
Discussione |
|