Autore |
Discussione |
gozer 1.4
Derapados Ignorant Member
Regione: Lazio
Città: albano laziale
1648 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2008 : 12:04:19
|
| Messaggio inserito da Perilmeglio2
io, con grande dispiacere, devo rinunciare, causa improvvisi e (piuttosto) gravi problemi di salute che mi terranno a riposo per un po' di tempo...
|
maaaa ziomerda! (citazione raffinata) vabbè dai rimettiti presto e facci sapere! |
|
Modificato da - gozer 1.4 in data 10 giu 2008 12:05:16 |
|
|
Paul
Piede Pesante
Regione: Toscana
Città: firenze
512 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2008 : 18:54:44
|
| Messaggio inserito da gozer 1.4
io, con grande dispiacere, devo rinunciare, causa improvvisi e (piuttosto) gravi problemi di salute che mi terranno a riposo per un po' di tempo...
|
maaaa ziomerda! (citazione raffinata) vabbè dai rimettiti presto e facci sapere!
|
Ma è vero che a magione ci vogliono scarichi sotto i 98 decibel? |
Paul
Ti CAO nell'ANO! |
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2008 : 22:15:57
|
| Messaggio inserito da Paul
|
maaaa ziomerda! (citazione raffinata) vabbè dai rimettiti presto e facci sapere!
|
Ma è vero che a magione ci vogliono scarichi sotto i 98 decibel?
|
No, assolutamente!!!
Puoi girare anche con 150DB.... |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
Deg53®
Città: Roma
1410 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2008 : 23:08:14
|
è Varano che ha il fonometro |
www.simonediluca.com - www.kuabateam.it
C.S.L.F. Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui). Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.
|
|
|
axl593
Regione: Umbria
Città: Perugia
1104 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2008 : 20:38:10
|
| Messaggio inserito da Paul
|
|
Ma è vero che a magione ci vogliono scarichi sotto i 98 decibel?
|
...purtroppo devo confermare quello che dici!!!
http://www.autodromomagione.com/
http://www.autodromomagione.com/avvisi.asp?id=29
Comunque io ci abito a 25 km, sono sempre li e non ho mai visto fare controlli! Quanti di voi in teoria sono sopra quel limite? |
Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593 |
Modificato da - axl593 in data 11 giu 2008 21:26:36 |
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2008 : 21:33:22
|
ragazzi... sto un po' meglio ma cmq niente magione... Per la storia dei db è pubblicizzato sul sito, cmq il limite di 98db è col motore a 3500 giri, non credo che almeno tra quelle che ho sentito alcune sconfinino quel valore, ma potrei sbagliarmi.
Chi ci va allora a fare 'ste derapate??? |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
gozer 1.4
1648 Messaggi |
Inserito il - 12 giu 2008 : 09:24:40
|
ragazzi... sto un po' meglio ma cmq niente magione... Per la storia dei db è pubblicizzato sul sito, cmq il limite di 98db è col motore a 3500 giri, non credo che almeno tra quelle che ho sentito alcune sconfinino quel valore, ma potrei sbagliarmi.
Chi ci va allora a fare 'ste derapate???
|
Tanto mi sa che con questo tempo il trackday salta per tutti... |
|
|
|
Deg53®
1410 Messaggi |
Inserito il - 12 giu 2008 : 09:27:58
|
ecco... il solito sparasfighe
|
C.S.L.F. Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui). Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.
|
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 12 giu 2008 : 13:47:38
|
Infatti!
Teoricamente non bisognerebbe fare TUTTO quello che TUTTI fanno...
...ma la pratica è un'altra cosa!!!
Confermo quanto detto da Axl593: nessuno ha mai controllato, semmai controllano che a fine giornata abbiano incassato il suo profitto! |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
Deg53®
1410 Messaggi |
Inserito il - 12 giu 2008 : 16:17:18
|
ok.. il rischio pioggia rimane ma direi di prenotare! male che va si richiama per annullare, non costa nulla.
tel. 075/840303
i turni sono: -Turno 10 12.35 / 12.55 Auto Stradali -Turno 20 18.15 / 18.35 Auto Stradali
|
|
|
|
gozer 1.4
1648 Messaggi |
Inserito il - 13 giu 2008 : 08:12:52
|
| Messaggio inserito da Deg53®
ok.. il rischio pioggia rimane ma direi di prenotare! male che va si richiama per annullare, non costa nulla.
tel. 075/840303
i turni sono: -Turno 10 12.35 / 12.55 Auto Stradali -Turno 20 18.15 / 18.35 Auto Stradali
|
parli di domenica vero? |
|
|
|
Deg53®
1410 Messaggi |
Inserito il - 13 giu 2008 : 09:32:07
|
OVVIO |
|
|
|
gozer 1.4
1648 Messaggi |
Inserito il - 13 giu 2008 : 10:40:37
|
| Messaggio inserito da Deg53®
OVVIO
|
ho prenotato entrambi i turni... tengo le dita incrociate |
|
|
|
axl593
Regione: Umbria
Città: Perugia
1104 Messaggi |
Inserito il - 14 giu 2008 : 13:41:21
|
AGGIORNAMENTO METEO:
sopra Perugia il tempo è variabile con qualche nuvola, ma niente pioggia |
Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593 |
|
|
gozer 1.4
1648 Messaggi |
Inserito il - 16 giu 2008 : 16:46:46
|
| Messaggio inserito da axl593
AGGIORNAMENTO METEO:
sopra Perugia il tempo è variabile con qualche nuvola, ma niente pioggia