Messaggio inserito da gozer 1.4 ...occhio che la mia speedster adesso sarà un po più difficile da prendere!... almeno me lo auguro
...ma intendi con la mx 1.6 di Bio84???
Comunque per me sarebbe meglio l'11 o il 18... A questo punto se per Biio l'11 è "rischioso" facciamo direttamente il 18 così c'è più tempo per organizzarci, no?
Modificato da - Perilmeglio2 in data 28 mag 2008 10:35:53
Messaggio inserito da gozer 1.4 ...occhio che la mia speedster adesso sarà un po più difficile da prendere!... almeno me lo auguro
...ma intendi con la mx 1.6 di Bio84???
Comunque per me sarebbe meglio l'11 o il 18... A questo punto se per Biio l'11 è "rischioso" facciamo direttamente il 18 così c'è più tempo per organizzarci, no?
io voto 18, dovrei avere la macchina per quella data. E tanta voglia di finire le gomme.
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
C.S.L.F. Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui). Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.
in un modo o nell'altro cercherò di esserci. Vien da se che a tutt'oggi ancora non ho la macchina... ma penso che per l'11 dovrei averla.
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
uè gente, il sagittario credo che sia stato tacitamente abolito da Magione domenica... più che altro perché d'estate 2 track day in 3 giorni e sei senza gomme...