Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 Vendesi Speedster 2200 Rosso Rabiata
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

xs1xs1
Mangia Autovelox

Regione: Sicilia
Città: palermo

106 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2008 : 18:00:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di xs1xs1 Invia a xs1xs1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con enorme dispiacere, sono arrivato al punto di vendere la mia amata speedy dopo 1 anno di utilizzo, perchè cambio lavoro, città e forse stato.
Sto ancora ripensandoci se tenerla comunque.

Esemplare n. 1505
Anno 2001
Rosso Rabiata, interni rossi
36.000 km
Scarico Borbotta 2 x 80 mm , senza precat, 1000 km
Filtro Aria CDA BMC, 7000 km
Gomme Bridgeston, 7000 km
Radiatore interamente in rame, 1000 km
Partiglie EBC verdi anteriori, 7000 km
Partiglie EBC verdi posteriori, nuove non montate ancora
Carrozzeria in ottime condizioni
Interni in condizioni molto buone (le plastiche della speedy sono quelle che sono)

Prezzo 20.000 euro

PS:
L'auto era di proprietà di uno di udine, l'ha venduta a un tizio che faceva il venditore di auto e l'ha venduta a me.

Per maggiore completezza d'informazione vi dico che non so come l'abbia mantenuta il proprietario precedente, ma a detta di Beel, aveva avuto una botta sul bagnato quando l'ha provata il concessionario di udine (solo problemi al clam) e una uscita di strada quando l'ho provata io (sempre causa bagnato e sempre soltanto 2 crepe al clam).
In ogni caso le riparazioni sono state effettuate molto bene.

Altre foto su http://www.giuseppearnone.com/gallery.asp

Immagine:

85,78 KB

Speedster n° 1505 - www.giuseppearnone.com

Modificato da - xs1xs1 in Data 30 apr 2008 22:49:43

Looka
Derapados Ignorant Member

Regione: Piemonte
Città: VB <--> PV

1284 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2008 : 10:52:44  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
radiatore in rame? Hai foto?

Torna all'inizio della Pagina

xs1xs1
Mangia Autovelox

106 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2008 : 10:19:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di xs1xs1 Invia a xs1xs1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Looka

radiatore in rame? Hai foto?

Non ho la foto, cmq il tizio l'ha fatto uguale a quello in alluminio ma con le coppette in rame ai lati. Cmq alla fine l'ha verniciato di nero. Con 200 € ho evitato di mandarlo a prendere in inghilterra in alluminio, e tutti mi hanno detto ke a parte il peso, quello in rame è più resistente.

Looka
Derapados Ignorant Member

Regione: Piemonte
Città: VB <--> PV

1284 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2008 : 16:18:27  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahhhhhhh, non è in rame allora (sarebbe pesato 100kg ) solo le cover laterali hai fatto.

xs1xs1
Mangia Autovelox

106 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2008 : 19:08:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di xs1xs1 Invia a xs1xs1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Looka

ahhhhhhh, non è in rame allora (sarebbe pesato 100kg ) solo le cover laterali hai fatto.

NO.... è tutto in rame.. interamente... non so quanto pesa... ma non penso troppo... solo qualke kilo in più.. nn l'ho pesato...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 6,2 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000