Autore |
Discussione |
|
xs1xs1
Mangia Autovelox
Regione: Sicilia
Città: palermo
106 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2008 : 18:00:04
|
Con enorme dispiacere, sono arrivato al punto di vendere la mia amata speedy dopo 1 anno di utilizzo, perchè cambio lavoro, città e forse stato. Sto ancora ripensandoci se tenerla comunque.
Esemplare n. 1505 Anno 2001 Rosso Rabiata, interni rossi 36.000 km Scarico Borbotta 2 x 80 mm , senza precat, 1000 km Filtro Aria CDA BMC, 7000 km Gomme Bridgeston, 7000 km Radiatore interamente in rame, 1000 km Partiglie EBC verdi anteriori, 7000 km Partiglie EBC verdi posteriori, nuove non montate ancora Carrozzeria in ottime condizioni Interni in condizioni molto buone (le plastiche della speedy sono quelle che sono)
Prezzo 20.000 euro
PS: L'auto era di proprietà di uno di udine, l'ha venduta a un tizio che faceva il venditore di auto e l'ha venduta a me.
Per maggiore completezza d'informazione vi dico che non so come l'abbia mantenuta il proprietario precedente, ma a detta di Beel, aveva avuto una botta sul bagnato quando l'ha provata il concessionario di udine (solo problemi al clam) e una uscita di strada quando l'ho provata io (sempre causa bagnato e sempre soltanto 2 crepe al clam). In ogni caso le riparazioni sono state effettuate molto bene.
Altre foto su http://www.giuseppearnone.com/gallery.asp
Immagine:
85,78 KB
|
Speedster n° 1505 - www.giuseppearnone.com |
Modificato da - xs1xs1 in Data 30 apr 2008 22:49:43
|
|
Looka
Derapados Ignorant Member
Regione: Piemonte
Città: VB <--> PV
1284 Messaggi |
Inserito il - 01 mag 2008 : 10:52:44
|
radiatore in rame? Hai foto? |
|
|
|
xs1xs1
Mangia Autovelox
106 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2008 : 10:19:33
|
| Messaggio inserito da Looka
radiatore in rame? Hai foto?
|
Non ho la foto, cmq il tizio l'ha fatto uguale a quello in alluminio ma con le coppette in rame ai lati. Cmq alla fine l'ha verniciato di nero. Con 200 € ho evitato di mandarlo a prendere in inghilterra in alluminio, e tutti mi hanno detto ke a parte il peso, quello in rame è più resistente. |
|
|
Looka
Derapados Ignorant Member
Regione: Piemonte
Città: VB <--> PV
1284 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2008 : 16:18:27
|
ahhhhhhh, non è in rame allora (sarebbe pesato 100kg ) solo le cover laterali hai fatto. |
|
|
|
xs1xs1
Mangia Autovelox
106 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2008 : 19:08:29
|
| Messaggio inserito da Looka
ahhhhhhh, non è in rame allora (sarebbe pesato 100kg ) solo le cover laterali hai fatto.
|
NO.... è tutto in rame.. interamente... non so quanto pesa... ma non penso troppo... solo qualke kilo in più.. nn l'ho pesato... |
|
|
|
Discussione |
|