Autore |
Discussione |
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2008 : 17:02:22
|
no, il giro di rambo non lo faccio perchè ogni mezz'ora devo fermarmi a fare la pipì...
rigorosamente seduto!!
|
www.weddingplannercosenza.it www.networksposi.it Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2008 : 17:59:56
|
| Messaggio inserito da beelster
[blue][font=Comic Sans MS]beh, a me è andata peggio, ma esempio 17 maggio frattura scomposta e quindi operazione, gesso eccetera...
|
Ciao Beel! certo che anche tu c'hai na sfiga addosso! Noto però con una certa sorpresa che mi precedi di circa un anno per certi "eventi negativi", anche se a me capitano in scala ridotta. Allora vediamo: alce contro nutria prima, adesso la caviglia. Cosa mi devo aspettare? OCCACCHIO, ma tu stai per sposarti! hmmmm, qui ci resto fregato mi sa, una specie di final destination
@MaX Yucchei: mo va cagher! (è stato un incidente domestico, stavo spolverando i miei modellini di Speedster) b. |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
Modificato da - borgiaz in data 30 apr 2008 18:00:24 |
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2008 : 23:26:53
|
| Messaggio inserito da Alessio
| Messaggio inserito da lucavaja
Per il sabato sera preferite i 2 secondi con a scelta fiorentina e maialino di latte al forno (che consiglio) oppure fiorentine con magari altra carne alla brace? |
No, le fiorentine no! Odio la carne (semi)cruda ...se poi la fanno (semi)cruda anche l'altra carne alla brace? Vai pure di maialino al forno
|
@Alessio: per farti stare più tranquillo, posso dirti che in Toscana di carne "semi-cruda" c'è solo la Fiorentina o la tagliata di vitella. Tutti gli altri AniMalo vengono serviti ben cotti! |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte
Regione: Italy
Città: Firenze
2708 Messaggi |
Inserito il - 01 mag 2008 : 10:00:07
|
| Messaggio inserito da Giulio
Per il sabato sera preferite i 2 secondi con a scelta fiorentina e maialino di latte al forno (che consiglio) oppure fiorentine con magari altra carne alla brace? |
No, le fiorentine no! Odio la carne (semi)cruda ...se poi la fanno (semi)cruda anche l'altra carne alla brace? Vai pure di maialino al forno
|
@Alessio: per farti stare più tranquillo, posso dirti che in Toscana di carne "semi-cruda" c'è solo la Fiorentina o la tagliata di vitella. Tutti gli altri AniMalo vengono serviti ben cotti!
|
Bravo Giulio, comunque che massa di rompipalle, portatevi il mangiare al sacco e fate il giro dell'isolato di casa......
|
_______________________________________________________________________________________
Non puoi evitare che gli uccelli dell'inquietudine volino sul tuo capo,ma puoi imperdirgli di fare il nido tra i tuoi capelli. (Lutero)
Counter Strike Source - Valve http://www.lucenera.org/forum/ |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 01 mag 2008 : 11:05:27
|
| Messaggio inserito da LudwigIII°
Bravo Giulio, comunque che massa di rompipalle, portatevi il mangiare al sacco e fate il giro dell'isolato di casa......
|
...ma allora quest'anno vieni alle MM? Sì, vero? |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Leogasp
Derapados Ignorant Member
Città: Treviso
3961 Messaggi |
Inserito il - 01 mag 2008 : 17:50:47
|
| Messaggio inserito da LudwigIII°
| Messaggio inserito da Giulio
|
@Alessio: per farti stare più tranquillo, posso dirti che in Toscana di carne "semi-cruda" c'è solo la Fiorentina o la tagliata di vitella. Tutti gli altri AniMalo vengono serviti ben cotti!
|
|
OOOOOOOOOOOOOOOOla!!! |
www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche |
|
|
Gordon Gekko
Mr. Sovrasterzo
Regione: Liguria
Città: Genoa
329 Messaggi |
Inserito il - 01 mag 2008 : 18:27:02
|
Mille Miglia 2008... mi sto organizzando perchè vorrei partecipare anche io.
Tanto per fare il punto della situazione, vorrei fare il giro barbie.
Per cio' che riguarda l'alloggio, vorrei sapere se siete divisi piu' o meno equamente nei vari alloggi elencati nel post di presentazione o se c'è qualche B&B "preferito" dai piu'...
Thanks |
|
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 01 mag 2008 : 19:02:40
|
| Messaggio inserito da Gordon Gekko
Mille Miglia 2008... mi sto organizzando perchè vorrei partecipare anche io.
Tanto per fare il punto della situazione, vorrei fare il giro barbie.
Per cio' che riguarda l'alloggio, vorrei sapere se siete divisi piu' o meno equamente nei vari alloggi elencati nel post di presentazione o se c'è qualche B&B "preferito" dai piu'...
Thanks
|
Grande Gordon!!!
Per quello che riguarda la notte del giovedì credo che sarai costretto a prenotare al Casale Belriguardo, poichè il primo della lista è già pieno!
Per il venerdì e sabato non saprei dirti...
...non ho prenotato neppure io! |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 01 mag 2008 : 19:21:04
|
NEWS Una hem ragazza che ci lavorava, mi ha indicato questo economicissimo albergo in centro. Guido, disdici il tuo e prenota lì, è vicino agli altri e costauncaxxo! http://www.hotelsantostefanofe.it/tariffe.html borgiaz |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
Città: Milano - Firenze
3089 Messaggi |
Inserito il - 01 mag 2008 : 19:47:49
|
Bravi toscanacci!!! Difendete la fiorentina "ai sangue"!!!
Comunque no problem, faccio menù differenziato!
Per il sabato sera ho bloccato per 35 persone..... non si sa mai..... e ieri sera ero li a cena tanto per gradire!!
@ Gordon: per il giovedì ti ha già risposto il Giulio; per venerdì vieni al Sorbelle, siamo tutti li; per il sabato se c'è posto andate al Nido, in alternativa al Palagio (dove ceniamo) ed in ultima istanza vai al Poggio di Sotto.
@ tutti gli indecisi: consiglio vivamente di prenotare, i posti iniziano seriamente a scarseggiare.
@ Alessio: domani vedo il buon Lud e cerco di convincerlo ad essere dei nostri
Saluti a vossie |
Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
|
|
|
Leogasp
Città: Treviso
3961 Messaggi |
Inserito il - 01 mag 2008 : 20:11:49
|
|
punto 1: ottimo! Fiorentina abbundante grazie!
Punto 2: saluta il Lud e comunicagli che se non viene quest'anno..mmm..fatemi opensare cosa gli si potrebbe fare..mmm..non gli diamo + bambini da mangiare! |
www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche |
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
|
crospeedy
Città: Abbazia
1238 Messaggi |
Inserito il - 01 mag 2008 : 21:09:27
|
E possibile avvere la carne bianca alla griglia per pranzo? |
So che scrivendo commetto tanti errori, ma non prendetela male :) Speedster turbo No. 4955
|
|
|
LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte
Città: Firenze
2708 Messaggi |
Inserito il - 01 mag 2008 : 21:32:26
|
| Messaggio inserito da Leogasp
|
punto 1: ottimo! Fiorentina abbundante grazie!
Punto 2: saluta il Lud e comunicagli che se non viene quest'anno..mmm..fatemi opensare cosa gli si potrebbe fare..mmm..non gli diamo + bambini da mangiare!
|
Nooooooooooooo toglietemi tutto ma non il mio BBBBBBBambino......(poco cotto)......
|
_______________________________________________________________________________________