Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Raduni Vari
 Evento: Mille Miglia 2008 15-16-17-18/05/08
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2008 : 17:02:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
no, il giro di rambo non lo faccio perchè ogni mezz'ora devo fermarmi a fare la pipì...

rigorosamente seduto!!

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2008 : 17:59:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da beelster

[blue][font=Comic Sans MS]beh, a me è andata peggio, ma esempio 17 maggio frattura scomposta e quindi operazione, gesso eccetera...

Ciao Beel! certo che anche tu c'hai na sfiga addosso! Noto però con una certa sorpresa che mi precedi di circa un anno per certi "eventi negativi", anche se a me capitano in scala ridotta. Allora vediamo:
alce contro nutria prima, adesso la caviglia. Cosa mi devo aspettare? OCCACCHIO, ma tu stai per sposarti! hmmmm, qui ci resto fregato mi sa, una specie di final destination

@MaX Yucchei: mo va cagher! (è stato un incidente domestico, stavo spolverando i miei modellini di Speedster)
b.

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Modificato da - borgiaz in data 30 apr 2008 18:00:24

Giulio
Granduca del Vintage!!!

Regione: Toscana
Città: Arezzo

3782 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2008 : 23:26:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Alessio

Messaggio inserito da lucavaja

Per il sabato sera preferite i 2 secondi con a scelta fiorentina e maialino di latte al forno (che consiglio) oppure fiorentine con magari altra carne alla brace?

No, le fiorentine no! Odio la carne (semi)cruda ...se poi la fanno (semi)cruda anche l'altra carne alla brace? Vai pure di maialino al forno

@Alessio: per farti stare più tranquillo, posso dirti che in Toscana
di carne "semi-cruda" c'è solo la Fiorentina o la tagliata di vitella.
Tutti gli altri AniMalo vengono serviti ben cotti!

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it

LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte

Regione: Italy
Città: Firenze

2708 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2008 : 10:00:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LudwigIII° Invia a LudwigIII° un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Giulio

Per il sabato sera preferite i 2 secondi con a scelta fiorentina e maialino di latte al forno (che consiglio) oppure fiorentine con magari altra carne alla brace?

No, le fiorentine no! Odio la carne (semi)cruda ...se poi la fanno (semi)cruda anche l'altra carne alla brace? Vai pure di maialino al forno

Bravo Giulio, comunque che massa di rompipalle, portatevi il mangiare al sacco e fate il giro dell'isolato di casa......

_______________________________________________________________________________________

Non puoi evitare che gli uccelli dell'inquietudine volino sul tuo capo,ma puoi imperdirgli di fare il nido tra i
tuoi capelli. (Lutero)

Counter Strike Source - Valve
http://www.lucenera.org/forum/

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2008 : 11:05:27  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da LudwigIII°

Bravo Giulio, comunque che massa di rompipalle, portatevi il mangiare al sacco e fate il giro dell'isolato di casa......

...ma allora quest'anno vieni alle MM? Sì, vero?

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Leogasp
Derapados Ignorant Member

Città: Treviso

3961 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2008 : 17:50:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da LudwigIII°

Messaggio inserito da Giulio

OOOOOOOOOOOOOOOOla!!!

www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche

Gordon Gekko
Mr. Sovrasterzo

Regione: Liguria
Città: Genoa

329 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2008 : 18:27:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gordon Gekko Invia a Gordon Gekko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mille Miglia 2008... mi sto organizzando perchè vorrei partecipare anche io.

Tanto per fare il punto della situazione, vorrei fare il giro barbie.

Per cio' che riguarda l'alloggio, vorrei sapere se siete divisi piu' o meno equamente
nei vari alloggi elencati nel post di presentazione o se c'è qualche B&B "preferito" dai piu'...

Thanks

Giulio
Granduca del Vintage!!!

Regione: Toscana
Città: Arezzo

3782 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2008 : 19:02:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Gordon Gekko

Mille Miglia 2008... mi sto organizzando perchè vorrei partecipare anche io.

Tanto per fare il punto della situazione, vorrei fare il giro barbie.

Per cio' che riguarda l'alloggio, vorrei sapere se siete divisi piu' o meno equamente
nei vari alloggi elencati nel post di presentazione o se c'è qualche B&B "preferito" dai piu'...

Thanks

Grande Gordon!!!

Per quello che riguarda la notte del giovedì credo che sarai costretto
a prenotare al Casale Belriguardo, poichè il primo della lista
è già pieno!

Per il venerdì e sabato non saprei dirti...

...non ho prenotato neppure io!

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2008 : 19:21:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NEWS
Una hem ragazza che ci lavorava, mi ha indicato questo economicissimo albergo in centro. Guido, disdici il tuo e prenota lì, è vicino agli altri e costauncaxxo!
http://www.hotelsantostefanofe.it/tariffe.html
borgiaz

L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

LucaVaja
Speedster moderator!

Città: Milano - Firenze

3089 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2008 : 19:47:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Bravi toscanacci!!! Difendete la fiorentina "ai sangue"!!!

Comunque no problem, faccio menù differenziato!

Per il sabato sera ho bloccato per 35 persone..... non si sa mai..... e ieri sera ero li a cena tanto per gradire!!

@ Gordon: per il giovedì ti ha già risposto il Giulio; per venerdì vieni al Sorbelle, siamo tutti li; per il sabato se c'è posto andate al Nido, in alternativa al Palagio (dove ceniamo) ed in ultima istanza vai al Poggio di Sotto.

@ tutti gli indecisi: consiglio vivamente di prenotare, i posti iniziano seriamente a scarseggiare.

@ Alessio: domani vedo il buon Lud e cerco di convincerlo ad essere dei nostri

Saluti a vossie

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300

Leogasp

Città: Treviso

3961 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2008 : 20:11:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp  Rispondi Quotando

punto 1: ottimo! Fiorentina abbundante grazie!

Punto 2: saluta il Lud e comunicagli che se non viene quest'anno..mmm..fatemi opensare cosa gli si potrebbe fare..mmm..non gli diamo + bambini da mangiare!

www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2008 : 20:52:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ Crospeedy, DNB (quelli del giro Rambo)
Voglio dare retta al saggio Lucavaja, che consiglia di prenotare per non rimanere senza un psto dove dormire la notte del venerdì.
Fernanda ha trovato questo albergo a Chianciano (11km da Pienza) dove una doppia costa 35 €! Si può sprenotare gratis entro 4 giorni dalla data del pernottamento. Metto il link
Ah, mi fanno notare, tra le altre cose, che c'è la piscina ed è Gay Friendly (sic!)
http://www.booking.com/hotel/it/niagarachiancianoterme.html?aid=305168&do_availability_check=on&checkin_monthday=16&checkin_year_month=2008-5&checkout_monthday=17&checkout_year_month=2008-5&lang=it
Speriamo di stare bene per la MM cazoo!!
ciao a tutti!
borgiaz

Modificato da - borgiaz in data 01 mag 2008 21:13:24

crospeedy

Città: Abbazia

1238 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2008 : 21:09:27  Mostra Profilo Invia a crospeedy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E possibile avvere la carne bianca alla griglia per pranzo?

So che scrivendo commetto tanti errori, ma non prendetela male :)

Speedster turbo No. 4955

LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte

Città: Firenze

2708 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2008 : 21:32:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LudwigIII° Invia a LudwigIII° un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Leogasp

punto 1: ottimo! Fiorentina abbundante grazie!

Punto 2: saluta il Lud e comunicagli che se non viene quest'anno..mmm..fatemi opensare cosa gli si potrebbe fare..mmm..non gli diamo + bambini da mangiare!

Nooooooooooooo toglietemi tutto ma non il mio BBBBBBBambino......(poco cotto)......

_______________________________________________________________________________________