Autore |
Discussione |
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2008 : 23:29:07
|
|
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 12 apr 2008 : 01:32:02
|
Respect, prepara le piadine e fatti trovare con la Speedster pulita e ben in ordine, mi raccomando!
|
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 12 apr 2008 : 08:41:35
|
| Messaggio inserito da Giulio
Respect, prepara le piadine e fatti trovare con la Speedster pulita e ben in ordine, mi raccomando!
|
E mi raccomando non dimenticare di passare lo scarico col Chante Clair! (NDB docet!) ...oops: DNB |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
Modificato da - Alessio in data 12 apr 2008 09:57:43 |
|
|
LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte
Regione: Italy
Città: Firenze
2708 Messaggi |
Inserito il - 12 apr 2008 : 09:30:07
|
| Messaggio inserito da Alessio
|
E mi raccomando non dimenticare di passare lo scarico col Chante Clair! (NDB docet!)
|
Va lavata per partecipare???????
Non vengo........
|
_______________________________________________________________________________________
Non puoi evitare che gli uccelli dell'inquietudine volino sul tuo capo,ma puoi imperdirgli di fare il nido tra i tuoi capelli. (Lutero)
Counter Strike Source - Valve http://www.lucenera.org/forum/ |
|
|
luke.duke
Mangia Autovelox
233 Messaggi |
Inserito il - 12 apr 2008 : 10:52:36
|
luke presente da sabato a domenica.
vengo giù in moto perchè c'è troppo traffico
|
www.track4fun.com |
|
|
LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte
Città: Firenze
2708 Messaggi |
Inserito il - 12 apr 2008 : 11:49:46
|
| Messaggio inserito da luke.duke
luke presente da sabato a domenica.
vengo giù in moto perchè c'è troppo traffico
|
Con rispetto.......ma va a cagher.......
|
_______________________________________________________________________________________
Non puoi evitare che gli uccelli dell'inquietudine volino sul tuo capo,ma puoi imperdirgli di fare il nido tra i tuoi capelli. (Lutero)
Counter Strike Source - Valve http://www.lucenera.org/forum/ |
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
Città: Milano - Firenze
3089 Messaggi |
Inserito il - 12 apr 2008 : 14:58:08
|
| Messaggio inserito da Alessio
E mi raccomando non dimenticare di passare lo scarico col Chante Clair! (NDB docet!) ...oops: DNB
|
Oppure il lucida gomme con pennellino!
Immagine:
106,12 KB
PS Grande Luke! |
Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
|
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
3089 Messaggi |
Inserito il - 12 apr 2008 : 15:00:52
|
| Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
Ma non si torna al Cacciamici?!?! Non lo vedo menzionato nelle proposte di pernottamento...
|
Ste, pensavamo di cambiare. Mettiamo in lista due agriturismi, il primo è il Sorbelle e l'altro è quello postato da Fast che costa meno, ma sempre bello.
@ tutti: consiglio vivamente per chi va a Roma di riservare le camere, che senò ci saranno difficoltà a trovare i posti. Inoltre aggiorno sempre il 1° post e vi pregherei di segnare, per le conferme ai ristoranti, quanti siete, che tragitto fate e i giorni che vi fermate. |
|
|
|
speedsteryno
Mr. Sovrasterzo
Regione: Lazio
Città: roma
354 Messaggi |
Inserito il - 13 apr 2008 : 18:05:56
|
ragazzi ci vediamo sull'aureia,dove si ferma la millemiglia? mi riconoscerete perche' avro' una rosa rossa nel taschinodella giacca!!!ihihihihihihi |
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
3782 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2008 : 14:15:17
|
Dunque, ricapitoliamo:
(e cerchiamo di riprendere da qui anche l'armonia del forum...)
Borgiaz aveva chiesto a me e DNB se volevamo aggregarci per Roma:
io sono d'accordo!
Aspettavo però altre adesioni, quindi ragazzi fatevi avanti!!! Lucavaja tanto deve riaggiornare il programma...
Giulio + 1
giro Rambo
presentI da giovedì sera. (già prenotato al Casale Belriguardo, devo solo avvertire che saremo in due)
per il resto,
@Borgiaz: potresti gentilmente prenotare a Roma anche per me e mio cugino? Così staremo tutti insieme... Poi ti lascio il mio numero di telefono per MP
@Lucavaja: vi dovrò abbandonare al Mugello perchè impegni familiari ci impediscono di proseguire fino alla cena del sabato
quindi sarò presente fino alla sosta da Marisa alle 16,00 +- del sabato.
Mi aspetto qualche altro temerario per l'itinerario Ferrara-Roma Roma-Mugello
A stasera, scappo al lavoro....
(voglio gli adesiviiiiii!!!!!) |
Immagine:
33,49 KB
|
|
tittyblu
Piede Pesante
Regione: Piemonte
815 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2008 : 16:20:04
|
RiRiRiconfermo giro con femminucce x 2 (Marina....)
Già prenotato alle sorbelle e nido.....
Ci uniremo a voi femminucce venerdì mattina a san marino..... |
Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle. |
|
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2008 : 16:36:41
|
superMAXXimissimo e socia seguiranno il tour di barbie...
sempre che i distanziali arrivino in tempo |
www.weddingplannercosenza.it www.networksposi.it Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2008 : 21:33:30
|
Giulio + 1 giro Rambo presentI da giovedì sera. (già prenotato al Casale Belriguardo, devo solo avvertire che saremo in due)
per il resto,
@Borgiaz: potresti gentilmente prenotare a Roma anche per me e mio cugino? Così staremo tutti insieme... Poi ti lascio il mio numero di telefono per MP
|
CiaoGiulio! ZWEI questionen: cacchio è Casale Belriguardo? Cioè.. hai bisogno che prenoti a Ferrara o è un B&B in zona? A ROMA: si, devo prenotare anche per Crospeedy. Il problema è che bisogna arrivare entro le 20 mi pare. Ce la facciamo vero? b. |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
3782 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2008 : 22:54:12
|
| Messaggio inserito da borgiaz
CiaoGiulio! ZWEI questionen: cacchio è Casale Belriguardo? Cioè.. hai bisogno che prenoti a Ferrara o è un B&B in zona? A ROMA: si, devo prenotare anche per Crospeedy. Il problema è che bisogna arrivare entro le 20 mi pare. Ce la facciamo vero? b.
|
Casale Belriguardo è un B&B della zona di Ferrara.
Il nominativo l'aveva trovato Tosè qualche giorno fa ed infatti abbiamo prenotato lì per la notte giovedì/venerdì!
Per quello sono a posto, naturalmente arriveremo verso le 19,00 così ceneremo tutti insieme. Almeno spero...
Io e Mario (e la Elise) siamo "scoperti" solo per la notte di venerdì/sabato a Roma.
Per quello, dovresti pensarci tu!
A Roma per le 20,00?!?!?
Non arriveremo mai!!!
Quello infatti, credo sia un bel problema... Guardando l'itinerario della MM pensavo di seguire la corsa fino all'alto Lazio senza entrare a Roma. Mi spiego meglio: fermandoci una cinquantina di km prima della capitale, arriveremo in un B&B in orario decente per fermarsi e "prendere le chiavi"... Poi magari, se ne avremo voglia (o se avremo LE FORZE) potremmo andare dentro Roma per la parata delle ultime auto e ritornare a dormire indietro.
La mattina saremmo avvantaggiati! E ritroveremmo il gruppo in Val d'Orcia.
Decidi tu, a me va bene tutto!
N.B. Se ci faranno problemi per oltre le 20,00 bisognerà fermarsi prima! Non ce la faremo mai!!! |
Immagine:
33,49 KB
Modificato da - Giulio in data 23 apr 2008 23:02:30 |
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
3089 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2008 : 23:26:13
|
NNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
tutto perso!!!
Maremma maiala!!!
Ragazzi n questi giorni ho pochissimo tempo.... appena riesco aggiorno...
Ciaoo |
|
|
|
Discussione |
|