Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 speedy ***piccante***
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

axl593
Derapados Ignorant Member

Regione: Umbria
Città: Perugia

1104 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2008 : 11:24:12  Mostra Profilo Invia a axl593 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho trovato quest'auto su autoscout24, e ho pensato di postarla qui:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=130814429

non sembra male...

Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593

gozer 1.4

Regione: Lazio
Città: albano laziale

1648 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2008 : 11:52:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da axl593

Ho trovato quest'auto su autoscout24, e ho pensato di postarla qui:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=130814429

non sembra male...

da arresto filmineo

Torna all'inizio della Pagina

Tosè

Regione: Piemonte
Città: borgomanero

2102 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2008 : 11:59:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosè Invia a Tosè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è male.

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2008 : 12:08:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sembra quella di Ricky...o sabaglio?

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

SZ1
Piede Pesante

Regione: Lombardia

761 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2008 : 12:34:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SZ1 Invia a SZ1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Tosè

Non è male.

non è male... è un Sig.Giocattolo quella macchina ... !

L'INFERNO VERDE: www.ringers.it

LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte

Regione: Italy
Città: Firenze

2708 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2008 : 12:37:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LudwigIII° Invia a LudwigIII° un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
24.000 km, riuscirà a farne altri 5.000 il motore????

_______________________________________________________________________________________

Non puoi evitare che gli uccelli dell'inquietudine volino sul tuo capo,ma puoi imperdirgli di fare il nido tra i
tuoi capelli. (Lutero)

Counter Strike Source - Valve
http://www.lucenera.org/forum/

Manuel
Piede Pesante

Regione: Lombardia
Città: Lecco

640 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2008 : 12:40:33  Mostra Profilo Invia a Manuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da respect7

Mi sembra quella di Ricky...o sabaglio?

E' quella di Ricky... gran bel mezzo!

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2008 : 14:30:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
I sig.ri Beelster e Tarta, se hanno le palle, sono pregati di correre ad acquistare la famosa 2772.

Che bella, la prenderei io

Handling like a turd floating down a river since 2009

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2008 : 14:52:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da wirestriker

I sig.ri Beelster e Tarta, se hanno le palle, sono pregati di correre ad acquistare la famosa 2772.

Che bella, la prenderei io

PAROLE SANTE...

Belsters se hai un briciolo di coscienza,vendi quel carro-armato e accattati la 2772.

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

Ricky2772
Piede Pesante

Città: mondovi CN

783 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2008 : 16:41:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sì, è la mia...
non sono molto convinto di venderla, ma mi piange il cuore vederla in garage sotto il lenzuolo... temo che appena riattivo l'assicurazione e ci faccio un giro, poi cancello l'annuncio...
la uso pochissimo ... i giretti li faccio per lo più con lo scooterone ormai... e di carrellarla al ring non ne ho + voglia, in quanto mi piace fermarmi in giro a visitare e col carrello è sempre una palla parcheggiare... forse cercherò un mezzo + polivalente, chessò, una cayman o simili...

aggiungo che SE la vendo, la consegno così com'è, pronto pista... spogliata di tutto l'"inutile".

stica, ho provato a vedere quanto ci ho speso su dal 2002... ho smesso che mi veniva male...

-----
2002 Hitec-tuned, supercharged Speedy.

Modificato da - Ricky2772 in data 21 mar 2008 16:43:13

axl593

1104 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2008 : 18:14:55  Mostra Profilo Invia a axl593 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Ricky2772

sì, è la mia...
non sono molto convinto di venderla, ma mi piange il cuore vederla in garage sotto il lenzuolo... temo che appena riattivo l'assicurazione e ci faccio un giro, poi cancello l'annuncio...
la uso pochissimo ... i giretti li faccio per lo più con lo scooterone ormai... e di carrellarla al ring non ne ho + voglia, in quanto mi piace fermarmi in giro a visitare e col carrello è sempre una palla parcheggiare... forse cercherò un mezzo + polivalente, chessò, una cayman o simili...

aggiungo che SE la vendo, la consegno così com'è, pronto pista... spogliata di tutto l'"inutile".

stica, ho provato a vedere quanto ci ho speso su dal 2002... ho smesso che mi veniva male...

quindi niente pezzi originali???

Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593

Ricky2772
Piede Pesante

783 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2008 : 18:30:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
i pezzi originali ci sono tutti, ci mancherebbe.

-----

Leogasp

Città: Treviso

3961 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2008 : 18:40:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp  Rispondi Quotando

Sarebbe bello se qualciuno la prendesse e ti chiedesse di rimetterla originale..

Immagino la faccia..

www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche

Ricky2772
Piede Pesante

783 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2008 : 19:04:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Leogasp

Sarebbe bello se qualciuno la prendesse e ti chiedesse di rimetterla originale..

Immagino la faccia..

il problema semplicemente non si pone. è bella così e così la vendo. e fra qualche anno con auto da 2500 kg euro18, sarà ricercatissima.

p.s. la potenza è volutamente tamponata, ha catalizzatore di serie e airbox con filtro aria originale (modificato ovviamente). cambiando puleggia e con un kat sportivo, si può salire ancora, ma secondo me troppa potenza non ha senso su questa tipologia di vettura.

-----

axl593

1104 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2008 : 19:25:06  Mostra Profilo Invia a axl593 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ricky dammi il tuo numero in pvt, avrei qualche domanda...

Modificato da - axl593 in data 21 mar 2008 19:39:11

LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte

Città: Firenze

2708 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2008 : 20:55:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LudwigIII° Invia a LudwigIII° un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ritiro il mio commento, non sapevo di chi fosse.......

_______________________________________________________________________________________