Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 mi auto banno!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

speedsteryno
Mr. Sovrasterzo

Regione: Lazio
Città: roma

354 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 13:22:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di speedsteryno Invia a speedsteryno un Messaggio Privato
chiedo scusa a tutti gli amici di roma e dintorni ke hanno partecipato con me al raduno del sagittario, per questo motivo mi auto banno per 15giorni. resto pero' convinto che la decisione da parte dei mod. di cancellare addirittura tutto il 3d riguardante il nostro raduno sia stata eccessiva e fuori luogo. dai ragazzi ci sentiamo tra 15 giorni..... (v'ho fatto un favore di niente!!!)ringrazio inoltre le persone che non conoscendomi si sono schierate dalla mia parte e dalla parte di noi romani.
****************************** (per insulti personali usa email o telefono non dico niente a riguardo perchè non ne ho il tempo... però sin dal primo topic hai infranto le regole del forum; se uno se la "auto"cerca. Dal mio punto di vista non sei di certo bannato, quanto ammonito n.d. Fastclod). scusate ancora ivan

fastclod
Forum's GOD

Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville

8962 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 15:14:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fastclod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fastclod
chiudo il topic

FASTCLOD