Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 problema
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS




4767 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2008 : 13:12:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
il tlack metallico penso lasci poco spazio alla fantasia....
mi sa che i supporti motore sono da cambiare!

da quale sito mi conviene comprare quelli rinforzati?



www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

cicastol
Derapados Ignorant Member

Città: Mi ovest


2153 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2008 : 13:16:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da MaxX uK
da quale sito mi conviene comprare quelli rinforzati?

Usa gli originali,li fai rivulcanizzare di gomma piena e sono perfetti.

Torna all'inizio della Pagina

FOX_RSV
Derapados Ignorant Member


Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA


2331 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2008 : 13:38:26  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io presi quelli della Power Flex

http://www.powerflex.co.uk/
Torna all'inizio della Pagina

Looka
Derapados Ignorant Member



Regione: Piemonte
Città: VB <--> PV


1284 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2008 : 13:42:59  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
c'eran dei vecchi topic dove si narrava che irrigidendo entrambi i supporti motore le vibrazioni sarebbero diventate esagerate e controproducenti, è ancora valida questa tesi o è stata smentita?

Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2008 : 13:43:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fai, fai le sgommate con 260 cv!!!
Al solito le soluzioni sono 2 o i power flex, pare indistruttibili da chi li ha messi, o vulcanizza gli originali, ma devi chiedere a Cica se possono sopportare gli stressa cui li sottoporrai
b.

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina

cicastol
Derapados Ignorant Member

Città: Mi ovest


2153 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2008 : 14:15:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ovviamente io ero riferito ai soli supporti inferiori per la vulcanizzazione,sono loro che usurandosi cominciano a far ciondolare il motore troppo andando a rompere pure quelli superiori....
Se quelli superiori sono rovinati ti tocca cambiarli,contemporaneamente fai vulcanizzare quelli inferiori e dovresti stare tranquillo,comunque ti sconsiglio partenze a razzo e sgommate,altrimenti oltre a spaccare i supporti potresti spaccare anche qualcosa di ben più costoso!!

Torna all'inizio della Pagina

johnnyx
Derapados Ignorant Member



Regione: Liguria
Città: Genova


3810 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2008 : 15:10:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si con i supporti rinforzati le vibrazioni aumentano ma non più di tanto (te ne accorgi appena metti in moto a macchina fredda). Rinforzando i supporti inoltre ad ogni accelerata si trasferisce immediatamente sulle ruote senza prima andar a torcere i supporti. Quindi le partenze, (passatemi il termine) sono più pronte.

Torna all'inizio della Pagina

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS




4767 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2008 : 15:23:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
quindi nelle gare al semaforo ho un vantaggio?

li prendo in calcestruzzo allora!!

scherzi a parte adesso vedo bene l'entità dei danni e vi tengo aggiornati....
probabilemtneprenderò tutto nuovo perchè a cosenza vulcanizzare non sanno manco che vuol dire!!



www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Torna all'inizio della Pagina

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS




4767 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2008 : 13:19:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
allora, visto che dovrò portare la macchina in offi-CHINA farò due o tre lavoretti:

1. spurgo freni
2. sostituzione dei supporti originali con i powerflex
3. tubetti freni
4. sostituzione dischi, volevo prendere i brembo/breco, qualcuno sa dove trovarli a poco prezzo?
5. montaggio assetto, speravo di prendere il sachs, adesso vediamo un po'!
6. sistemazione carrozzeria e passaruota montati male
7. colorazione selvaggia dei cofani anteriori e posteriori neri e delle pinze freno in giallo

and, last but not the least...

the moment all of you were waiting for...

the one and only...

the real one...

it is officially been FIRED

Immagine:

94,85 KB

ovviamente monterò un alettonazzo di bellezza e tamarraggine paragonabile, quello che vendeva davide!!



colorato in nero of course...

tornando seri, avete altri consigli sui lavoretti che potrei eseguire?
quasi quasi faccio togliere anche una piastrina camber per lato...



www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)


Modificato da - MaxX uK in data 06 mar 2008 13:21:18
Torna all'inizio della Pagina

johnnyx
Derapados Ignorant Member



Regione: Liguria
Città: Genova


3810 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2008 : 14:29:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per i dischi il consiglio sarebbe quello di prendere gli scomponibili, ma purtroppo hanno nell'alto costo il loro peggior difetto. Per i brembo senti bido in PM. Se comunque li vuoi prendere io sarei interessato ad acquistarne un ulteriore paio. Quindi si può vedere se si riesce ad ottenere un pò di sconto prendendone due paia.

Torna all'inizio della Pagina

LucaVaja
Speedster moderator!



Regione: Italy
Città: Milano - Firenze


3089 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2008 : 18:14:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Max, la tua pratica per "bannaggio per eccessiva tamarraggine da foppapedretti", dopo questa tua buona news sarà archiviata.

Ps tolto lo stendipanni prenderai altri 10 Km/h di velocità

Bravo Max!!! Ora ci devi solo evitare gli spari ai semafori......

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
Torna all'inizio della Pagina

Tosè
Derapados Ignorant Member



Regione: Piemonte
Città: borgomanero


2102 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2008 : 18:56:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosè Invia a Tosè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se smonti l'alettone e lo vuoi vendere fammi un fischio.
Non ci trovo nulla di male in quell'alettone, non contando il posizionamento.

www.borbotta.com
www.simboldesign.com
Torna all'inizio della Pagina

DreamingNeonBlack
il Dreaming


Regione: Piemonte
Città: Torino


1957 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2008 : 19:23:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
In qualche modo la deve rovinare lo stesso... ed ecco i cofani NERI!

Max... a suo modo uno stilista

Modificato da - DreamingNeonBlack in data 08 mar 2008 19:23:44
Torna all'inizio della Pagina

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS




4767 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2008 : 11:49:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da lucavaja

Max, la tua pratica per "bannaggio per eccessiva tamarraggine da foppapedretti", dopo questa tua buona news sarà archiviata.

Ps tolto lo stendipanni prenderai altri 10 Km/h di velocità

Bravo Max!!! Ora ci devi solo evitare gli spari ai semafori......


faccio 245 km/h

arrivo a mettere la sesta... che non ho...

gli spari sono la mia specialità, ho battuto anche la uno turbo gialla dell'imbattibile "paco o' sgummatore"



www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2008 : 18:12:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da MaxX uK
gli spari sono la mia specialità, ho battuto anche la uno turbo gialla dell'imbattibile "paco o' sgummatore"

Maronn' 'O CarmEne!
b.

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina

johnnyx
Derapados Ignorant Member



Regione: Liguria
Città: Genova


3810 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2008 : 19:17:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Max se ti interessa ho una coppia di powerflex da dare via (avevo comprato un set in più).

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 3,62 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000