Autore |
Discussione |
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2008 : 23:49:41
|
| Messaggio inserito da ste
Fino adesso partecipano:
- Frederico (duck/dacpie) 111R - BiboS1 Elise S1 - Ste Speedster2.2 - Crissssss MX5 (superpreparato!!) - crospeedy - Alessio - legospea - beelster (solo cena o vuoi farmi il copilota?) - MauroS1 - bionda
|
Credo che potrei fare un salto... |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
beelster
Blister forever
Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey
4439 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2008 : 09:34:55
|
| Messaggio inserito da respect7
Fino adesso partecipano:
- Frederico (duck/dacpie) 111R - BiboS1 Elise S1 - Ste Speedster2.2 - Crissssss MX5 (superpreparato!!) - crospeedy - Alessio - legospea - beelster (solo cena o vuoi farmi il copilota?) - MauroS1 - bionda
|
Credo che potrei fare un salto...
|
salta pirla! |
|
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2008 : 11:26:58
|
| Messaggio inserito da beelster
Fino adesso partecipano:
|
Credo che potrei fare un salto...
|
salta pirla!
|
|
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2008 : 14:35:23
|
- bionda
|
Credo che potrei fare un salto... [/black][/size=1][/quote]
salta pirla! [/black][/size=1][/quote]
[/black][/size=1][/quote]
Dall'alto della mia saggezza (vedi firma), ti consiglio di evitare la trasferta, dopo la traumatica esperienza di chi aspettava... come si chiamava... TIROLA? la tipa del raduno internazionale che si è rivelata un emerito aborto tubero Chiederwa a chi c'era b. |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2008 : 14:38:57
|
| Messaggio inserito da borgiaz
Dall'alto della mia saggezza (vedi firma), ti consiglio di evitare la trasferta, dopo la traumatica esperienza di chi aspettava... come si chiamava... TIROLA? la tipa del raduno internazionale che si è rivelata un emerito aborto tubero Chiederwa a chi c'era b.
|
Ei, avvocato, tu vieni al raduno di Steffen? |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2008 : 17:20:37
|
| Messaggio inserito da Alessio
Ei, avvocato, tu vieni al raduno di Steffen?
|
Eh.. non avevo ancora risposto perchè volevo giostrarmi tra il raduno "colli Euganei", il Penice e questo, oltre al "Raduno veneto" che si farà probabilmenteil 19... Quello di Ste ha la sfiga che il giorno prima sono ad un concerto a Bologna e non so quanto tardi faccio, quindi potrebbe rappresentare un problema essere la mattina a Sacile... PER CONTRO, pensi di fare un salto sui Colli Euganei o sono troppo lontani da te? ciao b. |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
Zumcens
Mangia Autovelox
123 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2008 : 17:49:10
|
Li fatte troppo lontani sti raduni! Non vi piace la Capitale??? |
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2008 : 17:54:02
|
| Messaggio inserito da Zumcens
Li fatte troppo lontani sti raduni! Non vi piace la Capitale???
|
Siete voi ad essere lontani |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2008 : 17:57:23
|
Ei, avvocato, tu vieni al raduno di Steffen?
|
Eh.. non avevo ancora risposto perchè volevo giostrarmi tra il raduno "colli Euganei", il Penice e questo, oltre al "Raduno veneto" che si farà probabilmenteil 19... Quello di Ste ha la sfiga che il giorno prima sono ad un concerto a Bologna e non so quanto tardi faccio, quindi potrebbe rappresentare un problema essere la mattina a Sacile... PER CONTRO, pensi di fare un salto sui Colli Euganei o sono troppo lontani da te? ciao b.
|
Il raduno dei Colli Euganei mi attira molto, ma non si sa ancora nulla del programma... spero comunque di fare un salto anche lì
Per il Penice non lo so... è un po' lontanino
Per "raduno veneto" intendi quello di leogasp? |
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2008 : 21:24:30
|
Per "raduno veneto" intendi quello di leogasp?
|
No, quello del 19 aprile, nella sezione PROSSIMI EVENTI, in alto appena apri derapados. Comunque voglio partecipare a quanti più incontri posso anche quest'anno, sono i momenti in cui mi godo di più la macchina Per il raduno "Euganeo" in effetti non si sa nulla, neanche sul sito di Trivellato. Spero si faccia, mi sarebbe anche molto comodo! b.
|
|
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2008 : 21:53:06
|
Per "raduno veneto" intendi quello di leogasp?
|
No, quello del 19 aprile, nella sezione PROSSIMI EVENTI, in alto appena apri derapados.
|
Ah, il TUO giro! Sai che è passato tanto tempo dall'annuncio che l'avevo quasi dimenticato... comunque nemmeno di quello si sa nulla: hai qualche anticipazione? |
|
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2008 : 22:11:03
|
Siete voi ad essere lontani
|
@ Zumcens: ...ha ragione Alessio!
I Derapados sono nati nel nord, siamo noi che ci siamo "appiccicati" dalla bassa. |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2008 : 23:04:00
|
Ah, il TUO giro! Sai che è passato tanto tempo dall'annuncio che l'avevo quasi dimenticato... comunque nemmeno di quello si sa nulla: hai qualche anticipazione?
|
Niente, tranne che è stato spostato dal 25 al 19 aprile causa traffico ponte e "raddoppiato" sabato+domenica in due itinerari: uno ovest verso Trento (attualmente una delle mie strade preferite) e una verso est, con il sacrario del Pasubio e "galleria Borbotta" di 14 km Avevo mandato i dettagli a Fastclod, in questo momento sono su un altro PC e non li ho sottomano. Ah dimenticavo: cena nel ristorante-rifugio con mega grigliata che può mettere alla prova anche Tittyblu (il mio parametro di riferimento) b.
|
|
Modificato da - borgiaz in data 04 mar 2008 23:07:55 |
|
|
Zumcens
Mangia Autovelox
123 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2008 : 07:46:46
|
Eh lo sò...siamo noi ad essere lontani in effetti |
|
|
Deg53®
Derapados Ignorant Member
Città: Roma
1410 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2008 : 10:09:22
|
| Messaggio inserito da Zumcens
Eh lo sò...siamo noi ad essere lontani in effetti
|
ma invece di andare a fare ste passeggiate tra i monti di Heidi con quei fermi dei nordisti fai un salto mercoledì o no? |
www.simonediluca.com - www.kuabateam.it
C.S.L.F. Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui). Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.
|
|
|
Discussione |
|