Autore |
Discussione |
mr.magoo87
Mangia Autovelox
Regione: Lombardia
Città: Milano
179 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2008 : 12:15:11
|
Che giornata di merda |
Claudio Mazda MX5 1.8 Milestone
www.bruciolegomme.com |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2008 : 12:53:12
|
| Messaggio inserito da mr.magoo87
Che giornata di merda
|
Why? |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2008 : 13:44:53
|
| Messaggio inserito da Alessio
| Messaggio inserito da mr.magoo87
Che giornata di merda
|
Why?
|
Why?
Ero presente ad Adria a gennaio per provare l'Exige S 240cv e mi sembrò una giornata abbastanza ben organizzata!
Merito anche del mitico Gartuso! |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Regione: Piemonte
Città: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2008 : 14:00:09
|
Lasciamo parlare i fatti. Tu paghi 300 euro (£ 580.000) per un open pit lane con pista aperta dalle 9 alle 18 e possibilità di girare su due diversi tracciati.
Poi arrivi lì e scopri come INVECE funziona. Innanzitutto alle 10 deve ancora iniziare il briefing. Si comincia a girare dopo le 10 e trenta. Ci si mette in fila e si parte a gruppi di 4 o 5 macchine dietro una "pace car" guidata da un pilota che fa DUE giri o massimo tre (raramente) e poi si rientra e si aspetta. Zero possibilità di prendere il ritmo, e anche di far raffreddare la macchina prima di uscire. La pace car a volte va anche abbastanza veloce, poi però rallenta per far ricompattare il gruppo.
In totale pare che di giri TOTALI siano stati circa 18. Io ho fatto circa 110 km di pista contro i 170 che si fanno a Varano in 3 ore e mezza di open pit. Il tutto è finito alle 17:30, mezz'ora prima di quanto era riportato nel programma.
Nel corso della giornata sono state più volte espresse rimostranze a Mirko Trivellato il quale ha detto che la presenza della pace-car è stata "imposta" dai gestori del tracciato pervenuta un paio di giorni prima dell'evento. Nel corso del briefing non è però stato spiegato chiaramente che non ci sarebbe stato il promesso open-pit, di fatto impedendo di capire esattamente come si sarebbe svolta la giornata.
L'unica soluzione a mio avviso seria, ovvero la restituzione di parte della quota versata, non è stata nemmeno sfiorata. Mirko dopo una lunga discussione con molti iscritti al termine della giornata ha solo ventilato un generico trattamento di favore, riservato ai delusi da questo evento in occasione di future manifestazioni in pista organizzate da Trivellato.
Io non sono mai andati ai TD di Track4Fun perchè ritenevo i 250 euri o simili che solitamente sono richiesti un po' eccessivi per le mie tasche e per la mia voglia di pista, a maggior ragione non avrei mai investito 300 euro nella manifestazione di ieri così come si è svolta. |
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2008 : 18:39:34
|
il programma come descritto in origine ha subito delle limitazioni per problemi di sicurezza che è stata inquinata da notizie/richieste pervenute alla direzione del circuito ( privato ) da parte di terzi; forse ad " arte " considerato la prerogativa di accedere a tali strutture. non ho potuto consumare la benzina che avevo messo in badget, l'olio i freni le gomme e un pò di motore, ma ho trovato soddisfazione per il fatto che ho potuto girare nel circuito " piste di balocco " forse occasione unica. inoltre ho conosciuto due nuovi amici speederisti!
Immagine:
153,39 KB
Immagine:
156,44 KB
Immagine:
194,93 KB
Immagine:
12,48 KB |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
mr.magoo87
Mangia Autovelox
179 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2008 : 23:08:12
|
permettetemi ma definire soddisfacenti le condizioni e l'esperienza di guida di ieri mi sembra una cosa fuori dal mondo. A maggior ragione se poi si guida su una pista(l'alfa) bella,tecnica e impegnativa dove la possibilità di prendere il ritmo giusto non è immediato... per poi venire castrati dall'andatura della pacecar.
Resta che per me MAI PIù TRIVELLATO,nè eventi,nè macchine,nè tagliandi |
Claudio Mazda MX5 1.8 Milestone
www.bruciolegomme.com |
Modificato da - mr.magoo87 in data 02 mag 2008 23:08:55 |
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
Regione: Italy
Città: Milano - Firenze
3089 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2008 : 23:34:39
|
.....e pensare che volevo venire....
Per foruna che ho risparmiato 300 eurini.....
Rostro organizzava bene le giorante a Balocco, bisognerebbe ricontattarlo. |
Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
|
|
|
SZ1
Piede Pesante
761 Messaggi |
Inserito il - 03 mag 2008 : 01:08:58
|
| Messaggio inserito da lucavaja Rostro organizzava bene le giorante a Balocco, bisognerebbe ricontattarlo.
|
non si riesce più a organizzare! Sigh... |
L'INFERNO VERDE: www.ringers.it |
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
1957 Messaggi |
Inserito il - 03 mag 2008 : 11:49:47
|
| Messaggio inserito da lucavaja Rostro organizzava bene le giorante a Balocco, bisognerebbe ricontattarlo.
|
Il mitico Rostro è un mio collega ora. L'ho sentito al telefono ieri e mi ha detto che il responsabile della pista ha sempre detto di no alle sue ultime richieste dicendo che la pista non la dava più a nessuno. Magari quest'ultima occasione puà essere una scusa per tornare alla carica.
Comunque gli open-pit di Rostro erano stupendi. Al prezzo di 180 (o 220 euro) due piste aperte per davvero tutto il tempo, commissari lungo il tracciato, ambulanza, regole chiare per i sorpassi, una correttezza dei partecipanti che chi è abituato a Varano nemmeno si sogna, tante cose che qui non c'erano. Chiudevo le giornate con oltre 300km di pista alle spalle. |
|
|
cicastol
Derapados Ignorant Member
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 03 mag 2008 : 12:18:16
|
| Messaggio inserito da DreamingNeonBlack Il mitico Rostro è un mio collega ora. L'ho sentito al telefono ieri e mi ha detto che il responsabile della pista ha sempre detto di no alle sue ultime richieste dicendo che la pista non la dava più a nessuno. |
Io la storia la so un po' diversa sul perchè Balocco non la da più al Rostro.....
P.S. Mi spiace per la vostra pessima giornata,alla fine se uno vuole farsi un TD serio c'è solo T4Fun |
|
Modificato da - cicastol in data 03 mag 2008 12:20:16 |
|
|
SZ1
Piede Pesante
761 Messaggi |
Inserito il - 03 mag 2008 : 18:12:22
|
Cica... la storia la conosco bene, sinceramente non mi va di parlarne ma ti garantisco che è "leggermente" diversa da come gira. Organizzavamo belle giornate... poi per motivi vari non è stato più possibile prendere la pista, pazienza... noi lo si faceva solo ed esclusivamente x passione... in tutte le giornate in pista organizzate da Rostro ho sempre gestito la parte del Misto Alfa (ingressi, casini vari che succedevano, discussioni con il tipo di Balocco, ecc ecc ecc, ci siamo sempre fatti il mazzo e non abbiamo mai ricavato un euro, semplicemente perchè era bella l'idea di organizzare qualcosa tra amici e dare la possibilità di passare una giornata in pista organizzata bene, il più sicura possibile, e magari farci saltar dentro anche qualche mezz'ora anche x noi in pista a divertirci.
|
L'INFERNO VERDE: www.ringers.it |
Modificato da - SZ1 in data 03 mag 2008 18:21:07 |
|
|
Matt
Derapados Ignorant Member
Città: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 03 mag 2008 : 23:30:06
|
| Messaggio inserito da GARTUSO
il programma come descritto in origine ha subito delle limitazioni per problemi di sicurezza che è stata inquinata da notizie/richieste pervenute alla direzione del circuito ( privato ) da parte di terzi; forse ad " arte " considerato la prerogativa di accedere a tali strutture. non ho potuto consumare la benzina che avevo messo in badget, l'olio i freni le gomme e un pò di motore, ma ho trovato soddisfazione per il fatto che ho potuto girare nel circuito " piste di balocco " forse occasione unica. inoltre ho conosciuto due nuovi amici speederisti!
Immagine:
153,39 KB
|
Che bella questa 7 BRG! Gibo, quando passi per di "qua" in speedy avvisa P.S. sto ricontattando Galvauto.. |
|
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2008 : 20:05:02
|
un mese che è in strada...............5000km!! |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
mr.magoo87
Mangia Autovelox
179 Messaggi |
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming