Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 spoiler posteriore turbo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2008 : 18:05:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
evviva gli stendipanni!!

solo le vere Zuppercars hanno lo stendipanni..

cmq se dovessi comprarlo ora prenderei quello come l'ha preso davide, mi piace!

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Torna all'inizio della Pagina

fastclod
Forum's GOD

Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville

8962 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2008 : 18:38:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fastclod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fastclod  Rispondi Quotando
a vista potrebbe andare anche bene lo stucco di vetroresina poi lo refinisci con lo stucco
con la spedizione non assicurata puoi fare ben poco, dovete sempre assicurare i pacchi, i trasportatori sono degli animali!!!

FASTCLOD
Powered by LMCORSE
President of www.Derapados.Com

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2008 : 19:08:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavolo Davide mi dispiace. Comunque dalle foto penso si possa riparare.

davide
Piede Pesante

Città: savona

817 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2008 : 19:25:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci pensa il carrozziere

Veneziano Davide

davide
Piede Pesante

817 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2008 : 23:48:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
me ne spedisce uno nuovo, uguale a quello ordinato! se così fosse io mi monto quello rotto che è già in carrozzeria e potrei vendere quello buono interessa a qualcuno?

Veneziano Davide

davide
Piede Pesante

817 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2008 : 23:52:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

42,68 KBImmagine:

45,62 KB

Veneziano Davide

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2008 : 00:41:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
interessa a me

davide
Piede Pesante

817 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2008 : 09:25:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
direi 100 euri + spedizione ma visto la delicatezza dei corieri eviterei di spedirlo e magari troviamo il modo per vederci, tanto sono sempre in giro x lavoro.
d-veneziano@libero.it
x chi è interessato mi contatti qui

Veneziano Davide

davide
Piede Pesante

817 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2008 : 23:15:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
valuto offerte, sono arrivato a 80 +spese per quello buono, chi offre di piu?

Veneziano Davide
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 5,66 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000