Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 Cruscotto Help
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cicastol
Derapados Ignorant Member

Città: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2008 : 16:32:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oggi ho rimesso in moto la speedy dopo 1 mesetto che non la facevo andare e purtroppo il cruscottto fa le rogne....
Si accendono le spie tipo frecce ecc. pero' non si accende il display e non funzionano il contagiri e la velocità,ho guardato i fusibili e sono a posto.... chi sa esattamente quale fusibile è e se per caso c'è un fusibile interno??

LucaVaja
Speedster moderator!

Regione: Italy
Città: Milano - Firenze

3089 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2008 : 19:32:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Da come la descrivi potrebbe essere che qualcosa va anche a massa e ti fa andare insieme lo stack.....

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
Torna all'inizio della Pagina

cicastol

2153 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2008 : 22:59:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da lucavaja

Da come la descrivi potrebbe essere che qualcosa va anche a massa e ti fa andare insieme lo stack.....

No, è proprio come se non arrivasse corrente,le spie funzionano correttamente ma il resto del quadro è morto...!!

cicastol

2153 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2008 : 12:39:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
caxxo quanto mi girano i maroni,possibile che sia cosi sfigato che solo il mio stack è andato a puttane??

Appena posso smonto tutto per vedere che caxxo ha.

GARTUSO
AUTHORIZED

Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO

1820 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2008 : 19:38:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che io sappia i segnali arrivano direttamente dalla centralina.
prova a scollegare e ricollegare piu' volte i due connettori sopra la centralina sul motore.
p.s. scollega la batteria

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster

cicastol

2153 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2008 : 09:05:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da GARTUSO

che io sappia i segnali arrivano direttamente dalla centralina.
prova a scollegare e ricollegare piu' volte i due connettori sopra la centralina sul motore.
p.s. scollega la batteria

I segnali arrivano in quanto qanto usati pure dall'apexi che va benissimo,è proprio l'alimentazione di quella parte del cruscotto che manca,ho già visto sulla schema quali sono i fili "responsabili",adesso bisogna smontare e vedere se ai fili c'è tensione oppure se è proprio lo stack...

beelster
Blister forever

Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey

4439 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2008 : 09:14:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
sono le mie madonne...

Looka

Regione: Piemonte
Città: VB <--> PV

1284 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2008 : 18:41:53  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
speriamo non sia nulla, altrimenti...

pinone
Piede Pesante

Città: Firenze e Rovereto (TN)

735 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2008 : 18:51:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pinone Invia a pinone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Looka

speriamo non sia nulla, altrimenti...

...magari, ma purtroppo i protocolli di trasmissione della nostra centralina non sono compatibili con l'AIM MXL; o ti tocca strumentare tutta la vettura con sensori ovunque, o devi avere un'altra centralina compatibile.
E' un peccato!
pinone

Looka

1284 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2008 : 00:36:53  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...immaginavo che sarebbe sorto qualche problema

cicastol

2153 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2008 : 19:12:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Risolto il problema,ho smadonnato non poco perchè ho dovuto tirare giù tutta la plancia.......
Il problema era che un TOPO bastardo aveva deciso di intrufolarsi nella speedy e rosicchiare il cavo di alimentazione dello stack.

davide
Piede Pesante

Regione: Liguria
Città: savona

817 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2008 : 19:22:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
azz... che sfiga!!! ma dove la tieni la speedy? in una duscarica?
la mia è nel mio box, coperta con vecchie gonne della mamma e della nonna è una vera signora

Veneziano Davide

Looka

1284 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2008 : 19:44:19  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maledetti topastri

johnnyx

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2008 : 12:02:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il topo oltre a fare danni appesantisce la speedster.

cicastol

2153 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2008 : 13:26:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da johnnyx

Il topo oltre a fare danni appesantisce la speedster.

Ma il topastro non rimane a bordo con me!!

Adesso tanto ha le ore contate,il topicida tra poco farà effetto

Deg53®

Città: Roma

1410 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2008 : 16:05:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pooooooovero

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui).
Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,26 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000