Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 Exhaust Heat Wrap Thermo Tec
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

davide
Piede Pesante

Regione: Liguria
Città: savona

817 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2008 : 12:42:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non è altro che quelle bende che servono per isolare il calore,che si mettono generalmente sui collettori.
parlando con johnnyx mi consigliava di mettere queste bende su i cavi del cambio, visto che a lui si sono cotti ben 2 volte...
dir la verità a me non è ancora successo ma seguirei volentieri il suo consiglio visto i prezzi di quei due cavi..

queste bende si trovano dall'Harley Davidson ad un prezzo folle..(100 euro) ma cercando su ebay si trova in inghiletrra a un prezzo ragionevole( 15 euri) forse non sarà lo stesso prodotto ma 100 euri sono esagerati secondo me. comunque ho oggi proverò a montarli!

cosa mi sonsigliate per fissare le estremità?
io pensavo delle fascette di ferro perchè quelle di plastica ho paura che si sciolgano ma non sò...

Veneziano Davide

davide
Piede Pesante

Città: savona

817 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2008 : 14:41:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
già fatto ho scelto le fascette di ferro, sono piu sicure

Immagine:

55,22 KB

Immagine:

51,33 KB

Veneziano Davide
Torna all'inizio della Pagina

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2008 : 16:54:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Davide bel lavoro. Confermo quanto hai postato. Visto il "poco" costo della benda in confronto a quello dei cavi è un lavoro che consiglio a tutti. Il problema ai cavi del cambio si verifica se si usa la speedy in città. L'alta temperatura ed il poco passaggio d'aria visto la bassa velocità li cuoce in poco tempo.

GARTUSO
AUTHORIZED

Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO

1820 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2008 : 19:33:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il mio consiglio:
la "benda" si puo' trovare in qualche magazzino di forniture industriali o ferramenta molto fornita.
ne esistono di vario spessore e larghezza ed il costo va, per quelle che ho utilizzato, da 0,50 a 2 euro il metro.
per il fissaggio consiglio delle fascette in acciaio, tipo quelle di plastica, ma è necessario avere l'apposita pinza tendidrice.
magari nei proddimi giorni metto una foto

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2008 : 21:59:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermate che il problema e´ solo del 2.2 perche´ nella turbo il motore (e quindi i collettori) e´ girato di 180 gradi?
B.

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

LucaVaja
Speedster moderator!

Regione: Italy
Città: Milano - Firenze

3089 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2008 : 22:30:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da johnnyx

Bravo Davide bel lavoro. Confermo quanto hai postato. Visto il "poco" costo della benda in confronto a quello dei cavi è un lavoro che consiglio a tutti. Il problema ai cavi del cambio si verifica se si usa la speedy in città. L'alta temperatura ed il poco passaggio d'aria visto la bassa velocità li cuoce in poco tempo.

Sul fatto che si "cuociano" in un uso cittadino non sarei sicuro, ricordo che Ricky2772 aveva problemi ad Imola, anche se con sempre 35° e pista.....

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300

ste

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola

2692 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2008 : 23:12:59  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@borgiaz

Si.

@all

Sulla mia Speedster sono stati spostati i cavi, perche se no si bruciano velocemente, grazie all turbo della Dbilas.
Forse e anche una idea per i 2.2 aspirati.

Immagine:

169,32 KB

Immagine:

179,19 KB

GARTUSO
AUTHORIZED

Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO

1820 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2008 : 21:21:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

33,37 KB

Immagine:

34,76 KB

Immagine:

32,98 KB

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2008 : 12:20:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho usato le stesse fasciette. Si tirano e poi si piegano. Non hanno problemi con le temperature. La benda l'ho trovata da un fornitore navale ma arrivava solo a 500 gradi. Quella da 1200 gradi l'ho presa alla herlay devidson

cicastol

Città: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2008 : 13:20:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Pure io un paio di anni fa ho fatto questo.

http://www.derapados.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2469

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2008 : 13:21:52  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ho usato le stesse fasciette. Si tirano e poi si piegano. Non hanno problemi con le temperature. La benda l'ho trovata da un fornitore navale ma arrivava solo a 500 gradi. Quella da 1200 gradi l'ho presa alla herlay devidson

...e che è?

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2008 : 09:24:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un nuovo marchio no?

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2008 : 09:30:09  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Un nuovo marchio no?

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,65 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000