Autore |
Discussione |
Paul
Piede Pesante
Regione: Toscana
Città: firenze
512 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2008 : 19:32:41
|
ma a che serve? Rinforza il telaio, tipo barra duomi? |
Paul
Ti CAO nell'ANO! |
|
|
johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2008 : 21:54:46
|
Semplificando si è un rinforzo al telaio posteriore |
|
|
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2008 : 13:43:29
|
forse il buon matteo vuole ritrattare qualcosa che ha scritto precedentemente
approposito wire, hai dovuto fare i buchi o è plug&play?
p.s. c'è un GB in GB per questi famosissimi toelink.. |
www.weddingplannercosenza.it www.networksposi.it Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
|
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Regione: Italy
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2008 : 16:18:04
|
Ebbene si, ritratto. Nonostante i miei toelink originali fossero ancora in ottime condizioni, la macchina ora è trasformata!
Il posteriore adesso è stabilissimo, non ho più problemi di sovrasterzo selvaggio che avevo prima...la macchina è piacevolmente precisa in tutte le condizioni, perfino più confortevole e silenziosa.
Sono giunto alla conclusione che i toelink originali durante l'uso "intenso" flettono permettendo alla ruota sotto carico di variare la convergenza.
Sono i 360 euri meglio spesi finora, unico aspetto negativo, mi sa che se picchio contro qualcosa cede prima il telaio del braccetto
Edit: si, ho dovuto fare 4 buchi per parte per fissare le piastre aggiuntive... con una buona punta il telaietto si fora come il burro. |
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
Modificato da - wirestriker in data 23 set 2008 16:19:38 |
|
|
cicastol
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2008 : 09:37:09
|
| Messaggio inserito da wirestriker
Ebbene si, ritratto. Il posteriore adesso è stabilissimo, non ho più problemi di sovrasterzo selvaggio che avevo prima...la macchina è piacevolmente precisa in tutte le condizioni, perfino più confortevole e silenziosa.
|
Matteo i toe link originali stai tranquillo che non flettono,è molto più probabile che tu adesso hai la convergenza posteriore diversa anche se magari il tuo gommista dirà che è identica ai valori precedenti.... |
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2008 : 19:22:09
|
| Messaggio inserito da ste
Si chiama "Hilfsrahmenstrebe" e viene venduto da un certo Winni nel forum tedesco.
Con spedizione dovrebbe costar sui € 80.-.
Se vuoi lo chiedo per te.
|
Ste, riesumo questo 3d per chiederti se puoi farlo per me Ho letto che proprio ora un certo Didl la vende a 70 EurI di seconda mano, ma (sembrerebbe) mai montata. Io sono iscritto al sito, ma non riesco a mandare PM |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
ste
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
|
crospeedy
Regione: Estero
Città: Abbazia
1238 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2008 : 08:35:22
|
Da lui ho comprato diverse cose
|
So che scrivendo commetto tanti errori, ma non prendetela male :) Speedster turbo No. 4955
|
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2008 : 11:03:21
|
Lo ha messo su ebay!
|
Sì, ma non lo spedisce all'estero
Potresti contattare per me direttamente Winni? |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
crospeedy
1238 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2008 : 20:06:25
|
| Messaggio inserito da Alessio
Lo ha messo su ebay!
|
Potresti contattare per me direttamente Winni?
|
A me lo spedisce di sicuro
Non vedo per che non lo spedirebe anche a te
|
So che scrivendo commetto tanti errori, ma non prendetela male :) Speedster turbo No. 4955
|
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2008 : 22:51:16
|
| Messaggio inserito da crospeedy
| Messaggio inserito da Alessio
Lo ha messo su ebay!
|
Potresti contattare per me direttamente Winni?
|
A me lo spedisce di sicuro
Non vedo per che non lo spedirebe anche a te
|
Non lo so... quando cerco di fare un'offerta, mi viene fuori questo:
Eingeschränkter Käuferkreis Dieser Verkäufer hat für diesen Artikel Bedingungen festgelegt, die von Käufern zu erfüllen sind. Sie können aus folgenden Gründen für diesen Artikel nicht bieten bzw. ihn nicht kaufen:
# Sie sind in einem Land angemeldet, in das der Verkäufer keine Waren verschickt.
Hinweis: Wenn Sie dennoch am Erwerb dieses Artikels interessiert sind, können Sie sich an den Verkäufer wenden und ihn bitten, Sie für den Erwerb diese Artikels zuzulassen.
Non capisco bene il tedesco, ma mi sembra di comprendere che non spedisce nel mio "Land"...
Gli ho anche scritto, ma non si è degnato nemmeno di rispondere |
|
|
|
crospeedy
1238 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2008 : 00:06:06
|
cio significa che il venditore ha specificato che non manda la roba nel tuo stato e che percio non puoi partecipare all'asta.ma puoi contattare direttamente il venditore e metterti d'accordo con lui.se accetta, puoi comperare la roba e riceverla a casa tua senza problrmi.l'ho fatto anch'io piu volte con lui |
|
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2008 : 07:16:47
|
| Messaggio inserito da crospeedy
cio significa che il venditore ha specificato che non manda la roba nel tuo stato e che percio non puoi partecipare all'asta.ma puoi contattare direttamente il venditore e metterti d'accordo con lui.se accetta, puoi comperare la roba e riceverla a casa tua senza problrmi.l'ho fatto anch'io piu volte con lui
|
L'ho contattato, ma non mi ha risposto (ancora) ...magari non avrà capito il mio inglese "maccheronico"... |
|
Modificato da - Alessio in data 10 ott 2008 22:01:40 |
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2008 : 22:01:00
|
Mandata nel pomeriggio un'altra e-mail, ma il tedesco continua a non rispondere Gli starò antipatico... oppure la barra è veramente riservata al Reich
Se qui nessuno mi aiuta , chiedo umilmente a Mr. Borbotta se può fabbricarmene una... |
|
Modificato da - Alessio in data 10 ott 2008 22:03:16 |
|
|
ste
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 13 ott 2008 : 08:24:53
|
@Alessio
Se vuoi lo compro io per te. Dimmi il tuo limite. Per farlo arrivare non c'e problema se non hai fretta! Fammi sapere. |
|
|
Discussione |
|