Autore |
Discussione |
|
ste
Derapados Ignorant Member
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Cittą: bagnarola
2692 Messaggi |
|
tittyblu
Piede Pesante
Regione: Piemonte
815 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2008 : 17:31:37
|
Mi sa tanto che ci sarņ.... |
Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle. |
|
|
ste
2692 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2008 : 08:23:27
|
Domani mattina si parte. Spero che a la fine non mi prendo una botta come l'anno scorso! |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2008 : 09:17:07
|
| Messaggio inserito da ste
Domani mattina si parte. Spero che a la fine non mi prendo una botta come l'anno scorso!
|
In bocca al lupo! |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
ste
2692 Messaggi |
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Cittą: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2008 : 12:51:38
|
| Messaggio inserito da ste
Ho fatto in 4 giorni 1500km solo passi! Che meraviglia!!
|
figata! (nonostante i 17) b. |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato č un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sč (Heinrich Heine)
|
|
|
ste
2692 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2008 : 15:11:50
|
| figata! (nonostante i 17) b. |
Al prossimo raduno non vengo piu con i 17"! |
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2008 : 15:39:52
|
|
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato č un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sč (Heinrich Heine)
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2008 : 15:29:55
|
Curiositą: Ste, come ti trovocon la Dbilas rispetto alla vecchia turbo elaborata e anche rispetto alla Seven? ciao! b. |
|
|
|
ste
2692 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2008 : 10:19:48
|
La vecchia turbo aveva piu coppia ai bassi(2000-3000), pero a 5500-6000 dovevo cambaire marcia. Invece adesso mi servono dei giri piu alti, oltre 3500, ma il motore gira molto volentieri fino a 7300!
Ho notato probio questo problema al raduno che dopo un tornante la turbo (Regelin stage 3 450NM/287CV) davanti a me mi stacava ai primi metri poi la distanza e rimasta uguale.
Questo mi ha confermato anche il ragazzo del turbo dopo aver corso dietro di me. Per questo motivo avevo scritto che non vengo piu al prossimo raduno con i cerchi da 17", invece montero 15" sia dietro che davanti.
Ho notato anche che devo ancora migliorare la thermica della mia machina, per l'utilizzo estremo.
1.Radiatore del olio 2.Aperture laterali (tipo turbo) 3.Rendere piu efficace l'intercooler
Con il S7 non posso fare confronto perche sono 2 macchine completamente diverso.
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2008 : 10:38:31
|
Thamks |
|
|
|
|
Discussione |
|