LucaVaja
Speedster moderator!
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![](/Public/avatar/lucavaja/2008215232415_tn200712122257_LucaTraverso2.jpg) Regione: Italy
Città: Milano - Firenze
3089 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2008 : 10:27:40
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Con normale cric: Sul fondo piatto è ben visibile una traversa posizionata tra la presa d'aria motore e la chiusura della portiera; c'è anche un adesivo che indica il punto di appoggio preciso del cric. Sollevandola in questa maniera, alzerete sia la ruota posteriore che quella anteriore.
Sollevamento con ponte da officina: Va smontato il fondo piatto posteriore, dopodichè vanno posizionati gli appoggi dei bracci in corrispondenza della traversa. Immagine:
![](/Public/data/lucavaja/2008128211828_Spd_Ponte_post_1.jpg) 141,3 KB Dettaglio appoggio posteriore sul longherone:
![](/Public/data/lucavaja/200812821200_Spd_ponte_post_2.jpg) 139,5 KB
Anteriormente non va smontato il fondo piatto, ed i bracci vanno posizionati come da fotografia, ovvero prima dell'attacco della lamiera removibile. Immagine:
![](/Public/data/lucavaja/200812821218_Spd_ponte_ant.jpg) 123,48 KB
Importante: sollevandola con un ponte, i bracci posteriori non vanno assolutamente posizionati nei punti dove ci sono gli adesivi (metodo con cric), senò il peso del motore vi farà alzare solo l'avantreno.
Per evitare lo smontaggio frequente del fondo posteriore si possono installare dei dischetti in fase di realizzazione dal buon Titty. Non appena pronti vi dettaglierò.
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