Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 CERCO SPEEDSTER 2.2
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

tarta
Derapados Ignorant Member

Regione: Lombardia
Città: varese

2038 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2008 : 19:52:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ebbene si......
dopo aver riflettuto e riririflettuto ho deciso di acquistare un'altra speedy 2.2

N.B non importa il colore, non mi importano le condizioni estetiche e meccaniche.
L'importante che non abbia mai preso botte
e vi chiedo una cortesia:non mi contatate nemmeno se avete intenzione di prendere 20000€ della vostra auto del 2001.

Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno

johnnyx

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2008 : 20:04:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Sono contento della tua scelta. In bocca al lupo e speriamo avvenga il prima possibile

Torna all'inizio della Pagina

tarta

2038 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2008 : 21:08:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2008 : 21:29:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Puoi provare a prenderla km 0 con 26.000
b.

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2008 : 00:34:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da borgiaz

b.

APPUNTO!!

viene qua... scaga la spister... io exige cup... io elise seconda serie primo motore carozzeria da gt3...... poi torna e rompe i coLLioni che implora pietà... che vuole una spister in regalo!!!

CACCIA LE SOLDE TERRONE!!!
fategli cacciare i soldi, che ha le tasche piene di biglietti da cento euro,ve lo assicuro!!!

PARVENU'

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

tarta

2038 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2008 : 09:07:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da MaxX uK

Messaggio inserito da borgiaz

b.

APPUNTO!!

viene qua... scaga la spister... io exige cup... io elise seconda serie primo motore carozzeria da gt3...... poi torna e rompe i coLLioni che implora pietà... che vuole una spister in regalo!!!

CACCIA LE SOLDE TERRONE!!!
fategli cacciare i soldi, che ha le tasche piene di biglietti da cento euro,ve lo assicuro!!!

PARVENU'

TERRONE PRATICANTE SARAI TU!!!!!!!!!!

Cmq spenderei 26000€ solo per una turbo nuova(forse)
per una 2.2 usata al max 18000€ ma dovrebbe essere un gioiello(senza clam bucati o alettoni staffati).
avete notato che da quando il valore dell'usato è salito non si riesce vendere il becco di una speedster????
è ancora presto per sperare di fare il colpaccio!!

FOX_RSV

Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2008 : 12:51:46  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vuoi botte piene e moglie ubriaca

per una 2001 messa bene devi sborsare 20.000 bucce di banana.....
se la vuoi a meno di 20.000 devi sborsare 18.000 buccie di banana ma il questo caso le banane te le dovrai mettere li.....

skerzo
un saluto.. la vedo difficile

ste

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola

2692 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2008 : 13:02:32  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti interessa una Turbo rossa con Oehlins, ATS DTC, 260CV etc x €25.500.-??

tarta

2038 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2008 : 13:11:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da FOX_RSV

vuoi botte piene e moglie ubriaca

per una 2001 messa bene devi sborsare 20.000 bucce di banana.....
se la vuoi a meno di 20.000 devi sborsare 18.000 buccie di banana ma il questo caso le banane te le dovrai mettere li.....

skerzo
un saluto.. la vedo difficile

fox il problema è il seguente:
OPEL speedster 2.2 anno 2001 a 20000€
o
LOTUS elise 120 anno 2003 a 23000€???

ora come ora i prezzi di mercato sono questi all'incirca.....
quindi o si alzano i prezzi delle lotus o si abbassano quelli delle opel

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2008 : 13:20:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con 23 mila euro prendi una S2 messa come il porco,con 20 prendi una speedster quasi perfetta.

DAI BARBUN DATTI UNA MOSSA

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

MaxDamage
Mr. Sovrasterzo

Città: San Marino

487 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2008 : 13:21:05  Mostra Profilo Invia a MaxDamage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da tarta
quindi o si alzano i prezzi delle lotus o si abbassano quelli delle opel

Eh mai la Speedster e' piu' esclusiva...
E' anche fuori produzione !

MaxDamage

alessandrogelsi
Membro sottosterzante

Regione: Toscana
Città: porto azzurro

50 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2008 : 23:24:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandrogelsi Invia a alessandrogelsi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LA mia cerca sempre casa!!! ;)

........ speedster...........

tarta

2038 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2008 : 00:45:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da alessandrogelsi

LA mia cerca sempre casa!!! ;)

lo so....lo so....
ti chiamo domani o dopo!

FOX_RSV

Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2008 : 10:15:17  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti posso dare un consiglio sulla lotus

ti sconsiglio di prendere una 120 cv s2 del 2003

come lotus ti posso consigliare solo una bella ( s1 111 S )
e se la trovi ben messa , e se ne trovano ,è l'unica lotus a parte l'exige s1 che ti possa congliare..

http://www.track4fun.it/public/FA-23-1-2008_10-15-30_2807_%2009052007.jpg

LucaVaja
Speedster moderator!

Regione: Italy
Città: Milano - Firenze

3089 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2008 : 10:44:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
E qui mi sa che devo quotare il Fox,
se vuoi Lotus o prendi la S1 oppure vai di S2 però con il 1,8 Toyota, che almeno non si rompe a guardarlo

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300

tarta

2038 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2008 : 11:47:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo so bene! ma sto cercando una speedster!!!
quello dell'elise era solo un esempio...

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,72 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000