Autore |
Discussione |
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2008 : 11:52:09
|
si...
stavano a 260 contro i 380 di motoconcept |
www.weddingplannercosenza.it www.networksposi.it Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
|
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2008 : 12:22:43
|
Pinto dimmi...dove hai letto nel mio post logo POSTERIORE???
Finocchio di un finocchio!Io voglio quello DAVANTI!
Potrebbe rispondermi il TOSè ed il VAJA cazoo! |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
Deg53®
Derapados Ignorant Member
Città: Roma
1410 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2008 : 13:19:19
|
| Messaggio inserito da respect7
4)Ho eliminato il fottutissimo logo opel dietro...con cosa tolgo la colla che rimane?
|
col dito |
www.simonediluca.com - www.kuabateam.it
C.S.L.F. Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui). Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.
|
|
|
gozer 1.4
Regione: Lazio
Città: albano laziale
1648 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2008 : 13:36:15
|
io mi sto attrezzado per mettere la scritta AGILA invece. |
|
|
|
respect7
Bimbominkia
749 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2008 : 13:42:40
|
| Messaggio inserito da Deg53®
4)Ho eliminato il fottutissimo logo opel dietro...con cosa tolgo la colla che rimane?
|
col dito
|
? |
|
|
|
Zumcens
Mangia Autovelox
123 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2008 : 14:15:36
|
Ho ordinato anche io i loghi Vauxhall dopo il furto (dei miei fregi)di qualche giorno fa..il mio meccanico ha detto che li fa un'azienda specializzata e me li ha presi. Quelli della Lotus dove li hai rimediati? Quanto ti sono costati? Se c'è un link puoi passarmelo gentilmente? Thanks! ;)
|
|
|
Leogasp
Regione: Italy
Città: Treviso
3961 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2008 : 14:19:56
|
| Messaggio inserito da Zumcens
Ho ordinato anche io i loghi Vauxhall dopo il furto (dei miei fregi)di qualche giorno fa..il mio meccanico ha detto che li fa un'azienda specializzata e me li ha presi. Quelli della Lotus dove li hai rimediati? Quanto ti sono costati? Se c'è un link puoi passarmelo gentilmente? Thanks! ;)
|
Personalmente odio il tuning, e quello di mettere gli stemmini Lotus su una Opel ne è un pessimo esempio.
Preferivo l'alettone del Beel a questo.. |
www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche |
|
|
Zumcens
Mangia Autovelox
123 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2008 : 14:28:03
|
La mia è solo una curiosità, per ora l'auto la tengo "orginal" come l'ho presa...con i loghi Vauxhall. Gli stemmini Lotus invece li trovo più belli della saetta Opel, per cerchi e sterzo intendo..comunque è semplice curiosità.
|
|
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2008 : 14:40:40
|
leooooooo... non ci siamo proprio io metto gli stemmini lotus su una macchina che può partecipare ai monomarca lotus, punto.
paradossalmente è più lotus la speedster che l'europaS (a livello di filosofia costruttiva)
poi il discorso tuning... se con tuning intendi quelli che mettono il tappo in finto carbonio, le gomme ribassate su una punto, il pomello del cambio a forma di teschio, neon, indicatori di pressione fasulli.. allora ti posso dire che non mi attira più di tanto... (anche se un mezzo stile WestCoastCustom prima o poi lo parcheggerò in garage )
se invece ti riferisci al mio di tuning, bè le modifiche che sto facendo sono TUTTE per migliorare qualcosa a livello dinamico.. d'altronde è una macchina che nasce per essere personalizzata dal proprietario.. e ogni volta che faccio una modifica e vedo come la macchina reagisce(placebo o no che sia) mi sento profondamente soddisfatto e appagato..
la dino non è forse una ferrari? la marbella non è forse una panda? la MC12 non è forse una ENZO?
YOOO! |
www.weddingplannercosenza.it www.networksposi.it Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
|
|
|
tarta
Regione: Lombardia
Città: varese
2038 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2008 : 15:11:26
|
| Messaggio inserito da MaxX uK
leooooooo... non ci siamo proprio io metto gli stemmini lotus su una macchina che può partecipare ai monomarca lotus, punto.
paradossalmente è più lotus la speedster che l'europaS (a livello di filosofia costruttiva)
poi il discorso tuning... se con tuning intendi quelli che mettono il tappo in finto carbonio, le gomme ribassate su una punto, il pomello del cambio a forma di teschio, neon, indicatori di pressione fasulli.. allora ti posso dire che non mi attira più di tanto... (anche se un mezzo stile WestCoastCustom prima o poi lo parcheggerò in garage )
se invece ti riferisci al mio di tuning, bè le modifiche che sto facendo sono TUTTE per migliorare qualcosa a livello dinamico.. d'altronde è una macchina che nasce per essere personalizzata dal proprietario.. e ogni volta che faccio una modifica e vedo come la macchina reagisce(placebo o no che sia) mi sento profondamente soddisfatto e appagato..
la dino non è forse una ferrari? la marbella non è forse una panda? la MC12 non è forse una ENZO?
YOOO!
|
non dire cazzate hai comprato una opel e una opel rimane!!! (nonostante tu ci metta tutti gli stemmini lotus che vuoi....) per la gente che ti vede in giro rimani uno sfigato con una opel che vuole fare il figo facendo credere alla gente di avere in mano una lotus!! (per non parlare di alettoni e prese d'aria) P.S. chi si compra una marbella probabilmente non ha i soldi per permettersi una panda gli altri paragoni non c'azzeccano una sega |
Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2008 : 15:27:31
|
| Messaggio inserito da MaxX uK
io metto gli stemmini lotus su una macchina che può partecipare ai monomarca lotus, punto.
poi il discorso tuning... se con tuning intendi quelli che mettono il tappo in finto carbonio, le gomme ribassate su una punto, il pomello del cambio a forma di teschio, neon, indicatori di pressione fasulli.. allora ti posso dire che non mi attira più di tanto...
|
Quoto! |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Tosè
Regione: Piemonte
Città: borgomanero
2102 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2008 : 15:28:38
|
Pinto dimmi...dove hai letto nel mio post logo POSTERIORE???
Finocchio di un finocchio!Io voglio quello DAVANTI!
Potrebbe rispondermi il TOSè ed il VAJA cazoo!
|
Cosa vuoi sapere dove si prende il marchio anteriore e quello x i cerchi? Questo?
Immagine:
64,98 KB
Te l'ho già detto, è un ricambio opel. Vai in una concessionaria qualsiasi. Se sanno almeno di aver fatto una speedster.
Altrimenti cosa altro vuoi sapere? |
www.borbotta.com www.simboldesign.com |
|
|
respect7
Bimbominkia
749 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2008 : 15:31:23
|
CHI CAZZ é STU TARTO????
TRAZIM TRAZUM TREZAM
CIAO CIAO CIAO CIAO LULù NEL MIO CUOR NON CI SEI PIù
SON TORNATI I DINOSAURI I DINOSAURI SON TORNATI LI HO INCONTRATI A SAN MAURI C'ERA ANCHE IL BRONTOSAURO
NON SOLO ANCHE ULTERIORI VOLTE SONO ELEGANTE
PERCHè NOI ARTISTI A MAGGIOR RAGIONE PROFESSIONISTI,DEVONO ESSERE ANCHE VERSATILI...QUINDI
AL 78%
CORRADO IO SONO UN UOMO CAPACE DI TUTTO |
|
|
|
respect7
Bimbominkia
749 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2008 : 15:36:42
|
| Messaggio inserito da Tosè
Cosa vuoi sapere dove si prende il marchio anteriore e quello x i cerchi?
|
A me piaceva quallo a forma di v della vauxhall,che sta al posto dello stemmone opel nelle speedster inglesi...
Cmq Tosè grazie della risposta...sei arrabbiato con me?non mi vuoi più bene?
Guarda che io ti voglio bbbene! |
|
|
|
Map21
Pam 21
Città: nel forum, ma solo a fini fiscali !!
2757 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2008 : 15:51:44
|
drogati...andrè bannali tutti! |
Immagine:
5,37 KB"L'ottimista è un uomo che, senza un euro in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata" |
|
|
Discussione |
|