Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 ho partorito gli acquisti
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2008 : 11:52:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
si...

stavano a 260 contro i 380 di motoconcept

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Torna all'inizio della Pagina

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2008 : 12:22:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pinto dimmi...dove hai letto nel mio post logo POSTERIORE???

Finocchio di un finocchio!Io voglio quello DAVANTI!

Potrebbe rispondermi il TOSè ed il VAJA cazoo!

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

Deg53®
Derapados Ignorant Member

Città: Roma

1410 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2008 : 13:19:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da respect7

4)Ho eliminato il fottutissimo logo opel dietro...con cosa tolgo la colla che rimane?

col dito

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui).
Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.

gozer 1.4

Regione: Lazio
Città: albano laziale

1648 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2008 : 13:36:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io mi sto attrezzado per mettere la scritta AGILA invece.

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2008 : 13:42:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Deg53®

4)Ho eliminato il fottutissimo logo opel dietro...con cosa tolgo la colla che rimane?

col dito

?

Zumcens
Mangia Autovelox

123 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2008 : 14:15:36  Mostra Profilo Invia a Zumcens un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho ordinato anche io i loghi Vauxhall dopo il furto (dei miei fregi)di qualche giorno fa..il mio meccanico ha detto che li fa un'azienda specializzata e me li ha presi.
Quelli della Lotus dove li hai rimediati? Quanto ti sono costati? Se c'è un link puoi passarmelo gentilmente? Thanks! ;)

Leogasp

Regione: Italy
Città: Treviso

3961 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2008 : 14:19:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Zumcens

Ho ordinato anche io i loghi Vauxhall dopo il furto (dei miei fregi)di qualche giorno fa..il mio meccanico ha detto che li fa un'azienda specializzata e me li ha presi.
Quelli della Lotus dove li hai rimediati? Quanto ti sono costati? Se c'è un link puoi passarmelo gentilmente? Thanks! ;)

Personalmente odio il tuning, e quello di mettere gli stemmini Lotus su una Opel ne è un pessimo esempio.

Preferivo l'alettone del Beel a questo..

www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche

Zumcens
Mangia Autovelox

123 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2008 : 14:28:03  Mostra Profilo Invia a Zumcens un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La mia è solo una curiosità, per ora l'auto la tengo "orginal" come l'ho presa...con i loghi Vauxhall. Gli stemmini Lotus invece li trovo più belli della saetta Opel, per cerchi e sterzo intendo..comunque è semplice curiosità.

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2008 : 14:40:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
leooooooo... non ci siamo proprio
io metto gli stemmini lotus su una macchina che può partecipare ai monomarca lotus, punto.

paradossalmente è più lotus la speedster che l'europaS (a livello di filosofia costruttiva)

poi il discorso tuning... se con tuning intendi quelli che mettono il tappo in finto carbonio, le gomme ribassate su una punto, il pomello del cambio a forma di teschio, neon, indicatori di pressione fasulli.. allora ti posso dire che non mi attira più di tanto... (anche se un mezzo stile WestCoastCustom prima o poi lo parcheggerò in garage )

se invece ti riferisci al mio di tuning, bè le modifiche che sto facendo sono TUTTE per migliorare qualcosa a livello dinamico.. d'altronde è una macchina che nasce per essere personalizzata dal proprietario.. e ogni volta che faccio una modifica e vedo come la macchina reagisce(placebo o no che sia) mi sento profondamente soddisfatto e appagato..

la dino non è forse una ferrari?
la marbella non è forse una panda?
la MC12 non è forse una ENZO?

YOOO!

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

tarta

Regione: Lombardia
Città: varese

2038 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2008 : 15:11:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da MaxX uK

leooooooo... non ci siamo proprio
io metto gli stemmini lotus su una macchina che può partecipare ai monomarca lotus, punto.

paradossalmente è più lotus la speedster che l'europaS (a livello di filosofia costruttiva)

poi il discorso tuning... se con tuning intendi quelli che mettono il tappo in finto carbonio, le gomme ribassate su una punto, il pomello del cambio a forma di teschio, neon, indicatori di pressione fasulli.. allora ti posso dire che non mi attira più di tanto... (anche se un mezzo stile WestCoastCustom prima o poi lo parcheggerò in garage )

se invece ti riferisci al mio di tuning, bè le modifiche che sto facendo sono TUTTE per migliorare qualcosa a livello dinamico.. d'altronde è una macchina che nasce per essere personalizzata dal proprietario.. e ogni volta che faccio una modifica e vedo come la macchina reagisce(placebo o no che sia) mi sento profondamente soddisfatto e appagato..

la dino non è forse una ferrari?
la marbella non è forse una panda?
la MC12 non è forse una ENZO?

YOOO!

non dire cazzate
hai comprato una opel e una opel rimane!!! (nonostante tu ci metta tutti gli stemmini lotus che vuoi....) per la gente che ti vede in giro rimani uno sfigato con una opel che vuole fare il figo facendo credere alla gente di avere in mano una lotus!!
(per non parlare di alettoni e prese d'aria)
P.S. chi si compra una marbella probabilmente non ha i soldi per permettersi una panda
gli altri paragoni non c'azzeccano una sega

Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2008 : 15:27:31  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da MaxX uK

poi il discorso tuning... se con tuning intendi quelli che mettono il tappo in finto carbonio, le gomme ribassate su una punto, il pomello del cambio a forma di teschio, neon, indicatori di pressione fasulli.. allora ti posso dire che non mi attira più di tanto...

Quoto!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Tosè

Regione: Piemonte
Città: borgomanero

2102 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2008 : 15:28:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosè Invia a Tosè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Pinto dimmi...dove hai letto nel mio post logo POSTERIORE???

Finocchio di un finocchio!Io voglio quello DAVANTI!

Potrebbe rispondermi il TOSè ed il VAJA cazoo!

Cosa vuoi sapere dove si prende il marchio anteriore e quello x i cerchi?
Questo?

Immagine:

64,98 KB

Te l'ho già detto, è un ricambio opel. Vai in una concessionaria qualsiasi. Se sanno almeno di aver fatto una speedster.

Altrimenti cosa altro vuoi sapere?

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2008 : 15:31:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CHI CAZZ é STU TARTO????

TRAZIM TRAZUM TREZAM

CIAO CIAO CIAO CIAO LULù NEL MIO CUOR NON CI SEI PIù

SON TORNATI I DINOSAURI I DINOSAURI SON TORNATI LI HO INCONTRATI
A SAN MAURI
C'ERA ANCHE IL BRONTOSAURO

NON SOLO ANCHE ULTERIORI VOLTE SONO ELEGANTE

PERCHè NOI ARTISTI A MAGGIOR RAGIONE PROFESSIONISTI,DEVONO ESSERE ANCHE VERSATILI...QUINDI

AL 78%

CORRADO IO SONO UN UOMO CAPACE DI TUTTO

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2008 : 15:36:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Tosè

Cosa vuoi sapere dove si prende il marchio anteriore e quello x i cerchi?

A me piaceva quallo a forma di v della vauxhall,che sta al posto dello stemmone opel nelle speedster inglesi...

Cmq Tosè grazie della risposta...sei arrabbiato con me?non mi vuoi più bene?

Guarda che io ti voglio bbbene!

Map21
Pam 21

Città: nel forum, ma solo a fini fiscali !!

2757 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2008 : 15:51:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Map21  Rispondi Quotando
drogati...andrè bannali tutti!

Immagine:

5,37 KB"L'ottimista è un uomo che, senza un euro in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata"
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,95 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000