Autore |
Discussione |
Deg53®
Derapados Ignorant Member
Città: Roma
1410 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 09:18:53
|
wee.. ma la sera vi vedete e FUMATE TUTTI INSIEME?!?!?! |
www.simonediluca.com - www.kuabateam.it
C.S.L.F. Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui). Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.
|
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 10:43:23
|
Dai, se ti piace l'adesivo lotus mettilo, di certo c'entra più su una Speedy che su altre auto... Io ad esempio ho il portabollo sul vetro con lo stemma lotus, che non è invadente ma che cmq mi fa piacere avere per ricordare le radici della mia macchina... Ho anche il vecchio portachiavi della Elise nonché il cappellino della Lotus che però, per mio personale gusto, evido caldamente di utilizzare sulla speedy, PER MIO GUSTO li trovo fuori luogo, poi ovvio che sono considerazioni individuali.
Ho visto Ford Fiesta con le stemma della Mustang... ho visto una Hyunday Coupè rossa con gli stemmi Ferrari (almeno il Fiat Coupé è italiano...)... quindi DECISAMENTE qualche riferimento alla Lotus sulla Speedy ci può stare.
|
|
|
Gordon Gekko
Mr. Sovrasterzo
Regione: Liguria
Città: Genoa
329 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 11:29:34
|
AH AH AH AH l'aveva scritto il buon Respec7 che sarebbe andata in flame, senno' che gusto c'è?
Bellissima la Fiat Coupe' con lo stemma ferrari. Soprattutto il logo Pininfarina...
Non l'aveva disegnata Bangle?
LOooooL |
|
|
|
Matt
Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 11:43:44
|
| Messaggio inserito da respect7
Comunque avevo preso in considerazione questa vostra uscita per cui,rispondo così :
|
Ma guardate questa foto..sarà l'angolazione, sarà il colore, sarà quello che volete ma la speedy sullo sfondo è molto più bella della elisA in primo piano [IMHO].
Tornando IT..chi mi tira fuori le foto di quel parucchiere dalle parti di BG con la exige gialla che al posto dei loghi lotus aveva i loghi ferrari ovunque? Le foto erano comparse su T4F.. |
|
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 11:46:53
|
Comunque a parte le cazzare da flame,il progetto speedster (come tutti sanno) si chiamava LOTUS TYPE 116 SKIPTON (aspi) e TORNADO (turbo) per cui le vostre argomentazioni finiscono dritte nel cesso...
Le puttanate : Ferrari/YUNDAI CUPè/barbiere di siviglia lasciano il tempo che trovano...
@Massimo XIX...sentiamoci via msn per il logo.Non ho il carattere della scritta speedster.
|
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
Modificato da - respect7 in data 21 nov 2007 11:56:30 |
|
|
respect7
Bimbominkia
749 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 11:57:21
|
La speedster è MOLTO più bella dell' elise s2...IMHO
|
|
|
|
mrz51
Mr. Sovrasterzo
Città: arezzo
454 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 12:01:20
|
quoto il deg. a me ste cose fanno solo tristezza. hai una bellissima macchina, goditela. |
|
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 12:23:24
|
| Messaggio inserito da respect7
Comunque a parte le cazzare da flame,il progetto speedster (come tutti sanno) si chiamava LOTUS TYPE 116 SKIPTON (aspi) e TORNADO (turbo) per cui le vostre argomentazioni finiscono dritte nel cesso...
Le puttanate : Ferrari/YUNDAI CUPè/barbiere di siviglia lasciano il tempo che trovano...
|
...e non hai mai visto certe cose che si vedono qui a Roma, tipo Toyota Celica con lo scorpio Abarth e altra roba del genere...
Sul discorso di fondo, esternare o meno l'innegabile DNA Lotus della Speedy, io trovo che sia inutile, rispetto chi lo fa, ma personalmente non lo condivido. Secondo me: 1) ad un occhiata neanche troppo attenta chi ci capisce un minimo di auto vede chiaramente che è la stessa macchina della Elise 2) se uno non lo capisce probabilmente non sa neanche che la Elise esiste ed ha vissuto gli ultimi 10 anni rinchiuso in garage dentro una fiat croma arredata come un monolocale 3) l'auto, lotus o opel che sia, è bella uguale e fa girare le teste cmq anche senza strani stemmi 4) gli occhi di un appassionato che ti vede girare per strada, sicuramente, riconosceranno nella Speedy la sorella della Elise. E se hai una speedy sicuramente sei un appassionato e quindi dovrebbero essere gli unici occhi da cui volere ammirazione (a parte quelli di qualche donnina rimorchiata all'aperitivo, discoteca, ecc...) 5) gli ignoranti ed i rosiconi diranno sempre e cmq che hai l'elise dei poveri.
Appurato tutto ciò, anche se non devo essere di certo io a dirtelo, personalizza l'auto come più ti piace, l'auto deve piacere A TE, e lo stesso discorso valeva se ci chiedevi un consiglio sull'attaccare 2 corna bovine sul cofano modello auto americana anni '50. Anzi no, le corna peggiorano l'aerodinamica e te le avrei sconsigliate!
GODITELAAA!!! |
|
|
respect7
Bimbominkia
749 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 12:48:36
|
Tutto quello che scrivi caro avv. "4best2" è condivisibile...
Ma era chiaro che cercavo di fare colpo sulla biondina conosciuta in discoteca! Me l'appoggi allora l'adesivo LOTUS SPORT o no?
|
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 12:58:32
|
Quoto ForTheBestTwo al centpeccent! e.. Respect Seven, lo dici così che il tù babbo FA ANCHE GLI ADESIVI?? Questo argomento va sviscerato. Anzi, ti ordino già le 5 lettere L-O-T-U-S, 40x40, da montare sul cofano ant e post. Bianche, grazie b. (ps hai un PM, si fa domenica? pioggia permettendo-->ilmeteo.it) |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
respect7
Bimbominkia
749 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 13:20:51
|
| Messaggio inserito da borgiaz
Quoto ForTheBestTwo al centpeccent! e.. Respect Seven, lo dici così che il tù babbo FA ANCHE GLI ADESIVI?? Questo argomento va sviscerato. Anzi, ti ordino già le 5 lettere L-O-T-U-S, 40x40, da montare sul cofano ant e post. Bianche, grazie b. (ps hai un PM, si fa domenica? pioggia permettendo-->ilmeteo.it)
|
Il mi babbo oltre che produrre "capi di abbigliamento personalizzato" (t-shirt,felpe,...),"articoli da regalo personalizzati" (esempio cuscini con la faccia del beel stampata sopra) , può tranquillamente fare anche adesivi...
Dato che però notoriamente i Derapados sono tutti cazzoni,non si è mai fatto niente di bello (l'unico a usufruire di questo servizio è stato l'ex Sire,che ha vestito un intera squadra di calcio).
|
|
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Regione: Piemonte
Città: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 13:23:13
|
| Messaggio inserito da Gordon Gekko Non l'aveva disegnata Bangle?
|
No la Fiat Coupè l'aveva disegnata Frank Stephenson.
Luca la Speedster è tua facci quello che vuoi. L'avrà fatta la Lotus, sviluppata in parte la Lotus ecc ecc ma non è una Lotus. Potevi tenerti quella S2! |
|
|
respect7
Bimbominkia
749 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 13:27:12
|
| Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
| Messaggio inserito da Gordon Gekko Non l'aveva disegnata Bangle?
|
No la Fiat Coupè l'aveva disegnata Frank Stephenson.
Luca la Speedster è tua facci quello che vuoi. L'avrà fatta la Lotus, sviluppata in parte la Lotus ecc ecc ma non è una Lotus. Potevi tenerti quella S2!
|
Ing. questo è solo un flame...puoi anche tu mandarmi a quel paese!sfogati! |
|
|
|
respect7
Bimbominkia
749 Messaggi |
|
Deg53®
1410 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 13:35:45
|
feeeega... 2 anni a rompere le BALLE con sta Speedster... se sapevamo che facevi questa fine qui tra balere e bionde che ti snobbano perchè hai una Opel, ti si consigliava subito un SLK e tanta salute per tutti. |
www.simonediluca.com - www.kuabateam.it
C.S.L.F. Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui). Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.
|
|
|
Discussione |
|