Mauro Chianese DJ
Mr. Sovrasterzo
Regione: Emilia Romagna
Città: Reggio Emilia
288 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2007 : 22:03:07
|
Ciao ragazzi, dato che mi interessava molto ho messo il tasto delle luci anabbaglianti sotto chiave. Così le lascio il tasto sempre "attivato" e queste si accendono solo quando giro la chiave. Per farlo è sufficiente seguire le mie istruzioni: Smontate la cornice grigia intorno ai tasti (è incollata). Poi estraete il gruppo dei tasti chiacciando le liguette di plastica. Ora Dovrete lavorare sul connettore di plastica blu come segue: Tagliate a metà il filo "marrone/blu" (è il +12 sempre attivo) e collegate l'estremità proveniente dal connettore blu sul filo "verde" (è il + 12 sotto chiave che serve per illuinare i tasti a chiave girata). Per collegarlo è sufficiente che speliate leggermente (senza tagliarlo) il filo verde. Se ci riuscite (io ho rinunciato dallo stress) potete staccare il fastom del filo verde dal connettore blu e attaccare qua il filo "marrone/blu" con un saldatore a stagno. Uno volta attaccato il filo, nastrate bene e il gioco è fattto. Spero di esservi stato utile. Rimango a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti, Mr. Mauro Chianese DJ!!!
Immagine:
50,5 KB
Immagine:
53,52 KB
Immagine:
55,56 KB
Immagine:
46,03 KB
|
Westfield XTR2 Ex Speedster Mandarin 0555 Corvette StingRay WhiteRed 1981 5700 V8 Phone 338-9600866 www.maurochianese.com Vendo Corvette Stingray 1981 Blu con 330CV a 11000 Euro. |
Modificato da - Mauro Chianese DJ in Data 14 nov 2007 22:03:40
|
|