Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 che ne dite?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Tosč
Derapados Ignorant Member

Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero

2102 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2007 : 15:35:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho fatto queste nuove uscite, sono le pił grandi di tutte.
Doppie uscite da 80 di diametro con bordino sottile tondeggiante e interno conico lungo che si stringe fino a diam. 60.
Devo solo verificare che ci entrino bene nel paraurti.
Messe vicino alle altre sembrano enormi, invece cambia poco.

Immagine:

27,69 KB

Immagine:

25,24 KB

Immagine:

24,86 KB

Magari voi non notate la differenza.

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

Modificato da - Tosč in Data 12 nov 2007 15:37:39

johnnyx

Regione: Liguria
Cittą: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2007 : 15:58:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Tose' belli belli mi piacciono un sacco. Quasi quasi se non hai finito il mio scarico opterei x queste uscite. Mi piacerebbe pero' vedere come stanno montati.

Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Cittą: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2007 : 17:17:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente belli Tosč
borgiaz

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato č un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sč (Heinrich Heine)

tarta

Regione: Lombardia
Cittą: varese

2038 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2007 : 17:35:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sei un figo

Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno

Giulio
Granduca del Vintage!!!

Regione: Toscana
Cittą: Arezzo

3782 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2007 : 00:56:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti, bel lavoro!

Appena avrņ il nuovo mezzo, ti ordinerņ subito lo scarico
personalizzato!!!

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2007 : 08:00:06  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo! Peccato che non lo facevi prima... comunque anche le altre uscite non sono male!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Tosč

2102 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2007 : 10:43:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da johnnyx

Ciao Tose' belli belli mi piacciono un sacco. Quasi quasi se non hai finito il mio scarico opterei x queste uscite. Mi piacerebbe pero' vedere come stanno montati.

Non l'ho ancora fatto, se li vuoi cosģ non c'č problema
Stņ aspettando del materiale, mi stanno facendo tribulare con delle flange
Poco male.

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

Dav
Mangia Autovelox

106 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2007 : 13:57:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dav Invia a Dav un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo. Avessi una Speedy andrei su quello
In generale ho sempre trovato la soluzione Speedster molto pił interessante di quella Lotus.

My shots at: http://www.davidesaporiti.com/

Modificato da - Dav in data 13 nov 2007 13:58:32

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Cittą: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2007 : 15:03:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Ma non avevi detto che pił grandi di come le hai fatte a me non era fattibile perchč non passavano dall'apertura del clam?
Che bello il logo inciso!!

Tosč

2102 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2007 : 15:20:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da DreamingNeonBlack

Ma non avevi detto che pił grandi di come le hai fatte a me non era fattibile perchč non passavano dall'apertura del clam?

Si in effetti..... queste nel loro insieme sono un pochino + grandi, 80 contro 76,1 quindi 4 millimetri di larghezza in piu, il "problema" č sull'altezza, questi sono stati avvicinati tra loro il pił possibile, meno di cosģ bisogna farli attaccati tra loro. Dovrebbero entrare a pelo, quindi chi li monta deve essere un precisino.
Ciņ che li rende grossi, non č tanto l'esterno ma il bordino sottile e la conicitą lunga all'interno. Sono pił grossi visivamente che non nelle misure reali.

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

Tosč

2102 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2007 : 15:26:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah dimenticavo, il marchio nella foto č solo un adesivo, ma se qualcuno volesse il marchio sullo scarico in caso sarebbe di color nero.
Io non li ho mai messi perchč non essendo omologati meno si da nell'occhio e meglio č, tutto a discapito della mia pubblicitą gratuita.
Se mai farņ l'omologazione usciranno tutti marchiati

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

Modificato da - Tosč in data 13 nov 2007 15:30:35

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2007 : 17:03:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Tosč

Messaggio inserito da DreamingNeonBlack

Si in effetti..... queste nel loro insieme sono un pochino + grandi, 80 contro 76,1 quindi 4 millimetri di larghezza in piu, il "problema" č sull'altezza, questi sono stati avvicinati tra loro il pił possibile, meno di cosģ bisogna farli attaccati tra loro. Dovrebbero entrare a pelo, quindi chi li monta deve essere un precisino.

Ok allora fai quelli da 76mm. Non sono molto preciso in questo periodo.

Tosč

2102 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 17:55:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E di questo nuovo che pensate?

Immagine:

44,64 KB

Immagine:

74,85 KB

Immagine:

49,36 KB

Eccoli tutti e tre paragonati.
a Sx le uscite da 76 classiche, a dx le nuove da 80 e al centro il nuovo da 133x80 sviluppato per lo scarico superleggero in carbonio.

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

Modificato da - Tosč in data 14 nov 2007 18:01:04

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 18:14:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma Tose' quelle della foto da 76mm hanno il bordino "pieno"?

tittyblu
Piede Pesante

815 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 18:40:58  Mostra Profilo Invia a tittyblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tosč,se hai bisogno di torneria inox...
Sono a completa disposizione.....

Tosč

2102 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 18:44:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da johnnyx

Ma Tose' quelle della foto da 76mm hanno il bordino "pieno"?

Quella č l'uscita Moto concept che ho risistemato.
Comunque no, non č pieno, č solo un risvolto, dietro č pieno di aria.
Quello l'ho risvoltato da fuori a dentro, i miei sono il contrario.
Quello nuovo conico ha solo il bordino frontale, niente risvolto. Deve essere il pił leggero possibile ed esteticamente appagante.

www.borbotta.com
www.simboldesign.com
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,1 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000