Autore |
Discussione |
Tosč
Derapados Ignorant Member
Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero
2102 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2007 : 15:35:55
|
Ho fatto queste nuove uscite, sono le pił grandi di tutte. Doppie uscite da 80 di diametro con bordino sottile tondeggiante e interno conico lungo che si stringe fino a diam. 60. Devo solo verificare che ci entrino bene nel paraurti. Messe vicino alle altre sembrano enormi, invece cambia poco.
Immagine:
27,69 KB
Immagine:
25,24 KB
Immagine:
24,86 KB
Magari voi non notate la differenza.
|
www.borbotta.com www.simboldesign.com |
Modificato da - Tosč in Data 12 nov 2007 15:37:39
|
|
johnnyx
Regione: Liguria
Cittą: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2007 : 15:58:35
|
Ciao Tose' belli belli mi piacciono un sacco. Quasi quasi se non hai finito il mio scarico opterei x queste uscite. Mi piacerebbe pero' vedere come stanno montati. |
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Cittą: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2007 : 17:17:32
|
Veramente belli Tosč borgiaz |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato č un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sč (Heinrich Heine)
|
|
|
tarta
Regione: Lombardia
Cittą: varese
2038 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2007 : 17:35:43
|
sei un figo |
Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno |
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Cittą: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 13 nov 2007 : 00:56:27
|
Complimenti, bel lavoro!
Appena avrņ il nuovo mezzo, ti ordinerņ subito lo scarico personalizzato!!! |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 13 nov 2007 : 08:00:06
|
Bellissimo! Peccato che non lo facevi prima... comunque anche le altre uscite non sono male! |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Tosč
2102 Messaggi |
Inserito il - 13 nov 2007 : 10:43:54
|
| Messaggio inserito da johnnyx
Ciao Tose' belli belli mi piacciono un sacco. Quasi quasi se non hai finito il mio scarico opterei x queste uscite. Mi piacerebbe pero' vedere come stanno montati.
|
Non l'ho ancora fatto, se li vuoi cosģ non c'č problema Stņ aspettando del materiale, mi stanno facendo tribulare con delle flange Poco male. |
|
|
Dav
Mangia Autovelox
106 Messaggi |
Inserito il - 13 nov 2007 : 13:57:17
|
Bellissimo. Avessi una Speedy andrei su quello In generale ho sempre trovato la soluzione Speedster molto pił interessante di quella Lotus. |
My shots at: http://www.davidesaporiti.com/ |
Modificato da - Dav in data 13 nov 2007 13:58:32 |
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Cittą: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 13 nov 2007 : 15:03:24
|
Ma non avevi detto che pił grandi di come le hai fatte a me non era fattibile perchč non passavano dall'apertura del clam? Che bello il logo inciso!! |
|
|
Tosč
2102 Messaggi |
Inserito il - 13 nov 2007 : 15:20:47
|
| Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
Ma non avevi detto che pił grandi di come le hai fatte a me non era fattibile perchč non passavano dall'apertura del clam? Che bello il logo inciso!!
|
Si in effetti..... queste nel loro insieme sono un pochino + grandi, 80 contro 76,1 quindi 4 millimetri di larghezza in piu, il "problema" č sull'altezza, questi sono stati avvicinati tra loro il pił possibile, meno di cosģ bisogna farli attaccati tra loro. Dovrebbero entrare a pelo, quindi chi li monta deve essere un precisino. Ciņ che li rende grossi, non č tanto l'esterno ma il bordino sottile e la conicitą lunga all'interno. Sono pił grossi visivamente che non nelle misure reali. |
|
|
Tosč
2102 Messaggi |
Inserito il - 13 nov 2007 : 15:26:13
|
Ah dimenticavo, il marchio nella foto č solo un adesivo, ma se qualcuno volesse il marchio sullo scarico in caso sarebbe di color nero. Io non li ho mai messi perchč non essendo omologati meno si da nell'occhio e meglio č, tutto a discapito della mia pubblicitą gratuita. Se mai farņ l'omologazione usciranno tutti marchiati |
Modificato da - Tosč in data 13 nov 2007 15:30:35 |
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 13 nov 2007 : 17:03:39
|
| Messaggio inserito da Tosč
| Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
Ma non avevi detto che pił grandi di come le hai fatte a me non era fattibile perchč non passavano dall'apertura del clam? Che bello il logo inciso!!
|
Si in effetti..... queste nel loro insieme sono un pochino + grandi, 80 contro 76,1 quindi 4 millimetri di larghezza in piu, il "problema" č sull'altezza, questi sono stati avvicinati tra loro il pił possibile, meno di cosģ bisogna farli attaccati tra loro. Dovrebbero entrare a pelo, quindi chi li monta deve essere un precisino.
|
Ok allora fai quelli da 76mm. Non sono molto preciso in questo periodo. |
|
|
|
Tosč
2102 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2007 : 17:55:59
|
E di questo nuovo che pensate?
Immagine:
44,64 KB
Immagine:
74,85 KB
Immagine:
49,36 KB
Eccoli tutti e tre paragonati. a Sx le uscite da 76 classiche, a dx le nuove da 80 e al centro il nuovo da 133x80 sviluppato per lo scarico superleggero in carbonio. |
Modificato da - Tosč in data 14 nov 2007 18:01:04 |
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2007 : 18:14:05
|
Ma Tose' quelle della foto da 76mm hanno il bordino "pieno"? |
|
|
|
tittyblu
Piede Pesante
815 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2007 : 18:40:58
|
Tosč,se hai bisogno di torneria inox... Sono a completa disposizione..... |
|
|
Tosč
2102 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2007 : 18:44:33
|
| Messaggio inserito da johnnyx
Ma Tose' quelle della foto da 76mm hanno il bordino "pieno"?
|
Quella č l'uscita Moto concept che ho risistemato. Comunque no, non č pieno, č solo un risvolto, dietro č pieno di aria. Quello l'ho risvoltato da fuori a dentro, i miei sono il contrario. Quello nuovo conico ha solo il bordino frontale, niente risvolto. Deve essere il pił leggero possibile ed esteticamente appagante. |
|
|
Discussione |
|