Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Track day
 7 posti gratis a Rijeka il 18 Novembre
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luke.duke
Mangia Autovelox

233 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2007 : 09:43:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luke.duke  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,

abbiamo deciso di fare una promozione in vista del
Trackday di Rijeka che si terrà domenica 18 Novembre, per
avvicinare i meno esperti al mondo dei circuiti, quelli veri...

Mettiamo a disposizione 7 posti GRATIS alle prime 7 persone
interessate, che non hanno MAI partecipato ad un trackday
con Track4fun, OPEN PITLANE.

stiamo facendo il possibile per avvicinare tutti alla
cultura dell'Open PITLANE nelle piste più belle d'Europa.

l'Autodromo di Rijeka si trova a 100 km dopo Trieste.

Pernotteremo quasi tutti all'hotel Millenium di Opatija,
sul mare, a circa 20 km dall'autodromo. www.ugohoteli.hr

La giornata in pista sarà domenica 18 Novembre, dalle ore 09 alle 12.30
e dalle 14 alle 17. Per ora siamo circa in 30 partecipanti, con
Porsche, Lotus, Mazda, BMW...

Ovviamente saranno disponibili, servizi Hotlap e affiancamento piloti.

Se siete interessati mandate una bella email con i Vs dati,
l'auto con la quale intendete partecipare a :

info@track4fun.com

Vi ricordo che non è una gara, ma un semplice trackday fra amici,
il costo della manifestazione senza "promozione" sarebbe di 250 Euro
(albergo escluso).

Qualche video della pista fatti nella manifestazione del 2006:

http://www.maxige.com/EnzoRijeka.wmv

http://www.maxige.com/GT3Rijeka.wmv

http://www.lukeduke.org/video/964Tadria2004.10.16.wmv

Quando i posti saranno terminati, lo scriveremo qui..

L'offerta parte da oggi.

ciao e grazie !

Modificato da - luke.duke in Data 06 nov 2007 09:46:32

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2007 : 14:48:49  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...e-mail mandata

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Torna all'inizio della Pagina

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Regione: Italy
Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2007 : 16:07:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
BraFo Alessio, era ora che mettessi le semislick su di un terreno degno.

Handling like a turd floating down a river since 2009

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2007 : 16:33:59  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da wirestriker

Sì, wire... ma c'è sempre lo spauracchio della neve

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

LucaVaja
Speedster moderator!

Regione: Italy
Città: Milano - Firenze

3089 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2007 : 17:14:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Eh bravo il nostro taroccatore di corte che ci segue in quel della Croatia.....

però mi raccomando la donna a casa.......

senò perdiamo il primato di club Gayone..... mica per altri motivi, cosa avevi pensato?

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300

Map21
Pam 21

Città: nel forum, ma solo a fini fiscali !!

2757 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2007 : 17:36:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Map21  Rispondi Quotando
se il tarta mi affitta la thesis vengo anche io...nn ho una macchina adatta a girare tra i bordelli!

Immagine:

5,37 KB"L'ottimista è un uomo che, senza un euro in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata"

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2007 : 20:23:05  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Alessio

Messaggio inserito da wirestriker

Sì, wire... ma c'è sempre lo spauracchio della neve

No, scherzo, è che devo mettere a posto l'impianto frenante dopo la scena di Piancavallo ...attendo dischi, pastigle ed olio! Se non mi arrivano in tempo e non riesco a rodare il tutto, è meglio che resti a casa

Mauro Chianese DJ
Mr. Sovrasterzo

Regione: Emilia Romagna
Città: Reggio Emilia

288 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 00:51:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Chianese DJ Invia a Mauro Chianese DJ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se mi date la Enzo per un giro vengo...
A parte gli scherzi, ha un bel manico il pilotino della Enzo, se riesco vengo davvero!

Westfield XTR2
Ex Speedster Mandarin 0555
Corvette StingRay WhiteRed 1981 5700 V8
Phone 338-9600866
www.maurochianese.com
Vendo Corvette Stingray 1981 Blu con 330CV a 11000 Euro.

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Regione: Piemonte
Città: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 12:04:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
No, scherzo, è che devo mettere a posto l'impianto frenante dopo la scena di Piancavallo ...attendo dischi, pastigle ed olio! Se non mi arrivano in tempo e non riesco a rodare il tutto, è meglio che resti a casa

Che ti era successo? Pedale a fondo corsa come a me alla Dolomitica?
Se non vuoi saltare l'appuntamento puoi anche solo cambiare il liquido con un 5.1 e fare un bello spurgo.

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 12:32:55  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da DreamingNeonBlack

Che ti era successo? Pedale a fondo corsa come a me alla Dolomitica?
Se non vuoi saltare l'appuntamento puoi anche solo cambiare il liquido con un 5.1 e fare un bello spurgo.

Esatto! Comunque a Fiume non ci vengo: non rientrando nella rosa dei 7 eletti, non mi va di dare 250 "Euri" solo per provare la prima volta l'ebrezza della pista (cioè solo provare una cosa che non conosco e che non so ancora se e quanto mi potrebbe entusiasmare)...

...a parte il fatto che vorrei fare per bene il lavoro dell'impianto frenante, non solo sostituire il liquido; i dischi (specialmente gli anteriori) non li vedo molto ben messi...

Modificato da - Alessio in data 07 nov 2007 12:38:45

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 16:06:43  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da luke.duke

PALLE!!!

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Regione: Piemonte
Città: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 17:06:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
...a parte il fatto che vorrei fare per bene il lavoro dell'impianto frenante, non solo sostituire il liquido; i dischi (specialmente gli anteriori) non li vedo molto ben messi...

A quel punto ovviamente metterai anche i tubi freno in treccia, a meno che tu non li abbia già...
Ma come fai a valutare l'usura dei dischi? Sul sito in realtà non ho mai trovato lo spessore minimo tollerabile.

Map21
Pam 21

Città: nel forum, ma solo a fini fiscali !!

2757 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 17:23:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Map21  Rispondi Quotando

PALLE!!!

gli ha presi tutti il conte....gli piace stare largo!

Immagine:

5,37 KB"L'ottimista è un uomo che, senza un euro in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata"

luke.duke
Mangia Autovelox

233 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 17:34:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luke.duke  Rispondi Quotando

posti terminati.

www.track4fun.com

luke.duke
Mangia Autovelox

233 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 17:59:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luke.duke  Rispondi Quotando

PALLE!!!

ma ti pare da persone normali incazzarsi cosi e innescare
polemiche quando si usufruisce di un "regalo"?

comunque come scritto di la, sei dentro anche tu...

rilassati.

ci vediamo a Rijeka.

www.track4fun.com

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2007 : 21:42:52  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

A quel punto ovviamente metterai anche i tubi freno in treccia, a meno che tu non li abbia già...

No, non li ho ancora montati, ma li ho a casa già da quasi un anno...

Ma come fai a valutare l'usura dei dischi? Sul sito in realtà non ho mai trovato lo spessore minimo tollerabile.

No, non è per l'usura, intesa come spessore minimo, ma come regolarità... mi spiego meglio: i dischi sono consumati in modo irregolare, sono "striati"...

P.S.: Scusa se risponmdo appena ora, ma ieri mi sono cacciato in una polemica (mio malgrado ) su un altro forum.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,37 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000