Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Track day
 Varano 25 Novembre
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Regione: Piemonte
Città: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2007 : 15:16:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
AUTODROMO DI VARANO - PR

Confermiamo una giornata di circolazione turistica per vetture stradali, con la formula OPEN PIT-LANE.

Giornata: DOMENICA 25 NOVEMBRE 2007

possibilità di scegliere tra i seguenti blocchi:
matt. - dalle 08.50 alle 12.20
pom. - dalle 13.05 alle 16.35

Vetture accettate:
verranno accettate vetture stradali (NO RACING e NON TARGATE) con scarichi a norma e rumorosità massima a 95 dB(A). Non saranno accettate auto con scarichi aperti/modificati (scarichi Cup-Challenge-senza catalizzatori-senza fondelli). Tutte le vetture dovranno essere in regola con il codice della strada (targate (no targa prova), bollate, assicurate).

Numero chiuso di auto: max 50 prenotazioni per blocco.

Tempo a disposizione:
3 ore e 30 min.

Costo su prenotazione e pagamento anticipato:
€ 100,00+IVA (tot. € 120,00)
Costo senza prenotazione (con pagamento in Autodromo e solo nel caso ci siano posti disponibili):
€ 150,00+IVA (tot. 180,00)

Prenotazione allo 0525/551211

Tutti i piloti dovranno essere maggiorenni con patente. Uso del casco e delle cinture obbligatorio.
Passeggero (solo 1) consentito: dalle 10.20 alle 11.20 per il mattino - dalle 14.35 alle 15.35 per il pomeriggio.

Per maggiori informazioni potete contattare Daniele allo 0525/551211, oppure sul mobile al 349/0800418.

VI RICORDIAMO INFINE CHE, PER RICEVERE IN ANTEPRIMA LE NEWSLETTERS DELLE DATE, E' NECESSARIO ISCRIVERSI SUL NUOVO SITO AL SEGUENTE LINK:
http://www.varano.it/cgi-bin/WebObjects/Varano.woa/wa/registrazione?id=1095488&lan=ita&idHP=1095488

Saluti a tutti.

Autodromo di Varano

LucaVaja
Speedster moderator!

Regione: Italy
Città: Milano - Firenze

3089 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2007 : 23:44:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Mi ha anticipato il DNB.... stavo per segnalarvelo io!

Quasi sicuramente non ci sarò perchè ho in programma troppi TD. E' facile che comunque faccia un salto in quanto sabato sera sarò a Mantova.

Ciao a tutti

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
Torna all'inizio della Pagina

LucaVaja
Speedster moderator!

Regione: Italy
Città: Milano - Firenze

3089 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 18:03:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
DNB, ma tu vai? un mio amico di Firenze con Nixan 350 si è iscritto al pomeriggio

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 18:24:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vengo senza maghina*, qualcuno mi scarrozza nel turno scarrozzabile? Tengo tempi e scatto foto!
Borgiaz

* non è che è rotta, ma ho finito i fondi Branda, panino e via!

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Modificato da - borgiaz in data 15 nov 2007 18:24:54

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Regione: Piemonte
Città: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2007 : 14:27:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Io non ci sarò, magari ci penso se c'è a Dicembre o a Gennaio.

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2007 : 15:52:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nulla anche per me, lavoro. Sara' x la prossima

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,46 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000