Confermo... Speedsteryno esiste! Ed ha una Speedy nera 2.2 con interni in pelle bordò tenuta davvero molto bene... Eravamo 3 speedy venerdì scorso, Deg, Speedsteryno ed io. Speedsteryno però dopo poco si è allontanato in direzione Decathlon, dove c'è il raduno tuning del venerdì sera romano, lasciando me e Deg orfani della sua compagnia.
Avevo parcheggiato da poco vicino ai ragazzi con cui giro in pista e mi ero andato a fare un giro con la S2000 di un mio caro amico ed ecco che quando torno... quasi non credo ai miei occhi: una Speedy nera parcheggiata vicino alla mia! Chiedo subito di chi è ai miei amici e mi dicono che sono scesi 2 ragazzi... appena si avvicinano all'auto gli domando retoricamente se è la loro e subito apprendo che quella Speedy nera davvero ben conservata è del mitico Speedsteryno!!!
Si annuncia tra l'altro un imminente turno in pista a Roma dove Deg, Speedsteryno ed io ci daremo del filo da torcere...
Avete controllato che non fosse l'avvocato sotto mentite spoglie?
La mia è TUBBO! b.
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Messaggio inserito da respect7 Si ma 4b2 e Deg non sanno riconoscere la differenza!
...guardate che non scherziamo né io né Deg! Speedsteryno c'è!!!!
Se lo rivedo documenterò la sua esistenza con un servizio fotografico, ci avevo anche pensato quella sera a fare 2 foto ma poi complice la scarsa luminosità ho abbandonato...
Cmq preparatevi al peggio, organizzerò una inquietante intervista doppia (stile Le Iene) a Deg e Speedsteryno!!!
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)