Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 Mi metto alla ricerca...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Zac1986
Membro sottosterzante

40 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2007 : 13:28:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zac1986 Invia a Zac1986 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, so che è ancora presto ma inizio a mettermi alla ricerca...
Verso febbraio-marzo vorrei comprarmi una Opel Speedster 2.2 aspirata.
Io sono di Torino ma non ho problemi per viaggiare quindi nel caso qualcuno di voi abbia poi intenzione di vendere la sua macchina me lo faccia sapere...

CERCO OPEL SPEEDSTER ! ! !
http://www.lmcorse.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4813

alessandrogelsi
Membro sottosterzante

Regione: Toscana
Città: porto azzurro

50 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2007 : 22:42:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandrogelsi Invia a alessandrogelsi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Zac1986

Ciao, so che è ancora presto ma inizio a mettermi alla ricerca...
Verso febbraio-marzo vorrei comprarmi una Opel Speedster 2.2 aspirata.
Io sono di Torino ma non ho problemi per viaggiare quindi nel caso qualcuno di voi abbia poi intenzione di vendere la sua macchina me lo faccia sapere...

IO VENDO LA MIA

2200 ASPIRATA ANNO 2003 9.000 KM PREZZO 22.000 EURO

PRATICAMENTE NUOVA IMMACOLATA 2 TAGLIANDI FATTI

AGGIORNAMENTI ESEGUITI

MAI CAMMINATO SU ACQUA

KIT CASSE IN CARBONIO

TUNNEL PELLE NERA CUCITURE ROSSE

AUTO ARGENTO PELLE ROSSAùù

ANTIFURTO EC.....

........ speedster...........
Torna all'inizio della Pagina

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Regione: Italy
Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2007 : 22:55:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da alessandrogelsi

MAI CAMMINATO SU ACQUA

(Matteo 14,22-33) Subito dopo ordinò ai discepoli di salire sulla barca e di precederlo sull'altra sponda, mentre egli avrebbe congedato la folla. Congedata la folla, salì sul monte, solo, a pregare. Venuta la sera egli se ne stava ancora solo lassù. La barca intanto distava già qualche miglio da terra ed era agitata dalle onde, a causa del vento contrario. Verso la fine della notte egli venne verso di loro camminando sul mare. I discepoli, nel vederlo camminare sul mare, furono turbati e dissero: "E' un fantasma" e si misero a gridare dalla paura. Ma subito Gesù parlò loro: "Coraggio, sono io, non abbiate paura". Pietro gli disse: "Signore, se sei tu, comanda che io venga da te sulle acque". Ed egli disse: "Vieni". Pietro, scendendo dalla barca, si mise a camminare sulle acque e andò verso Gesù. Ma per la violenza del vento, s'impaurì e, cominciando ad affondare, gridò: "Signore, salvami!". E subito Gesù stese la mano, lo afferrò e gli disse: "Uomo di poca fede, perché hai dubitato?". Appena saliti sulla barca il vento cessò. Quelli che erano sulla barca gli si prostrarono davanti esclamando: "Tu sei veramente il Figlio di Dio!".

Handling like a turd floating down a river since 2009

Modificato da - wirestriker in data 16 ott 2007 22:56:21

Zac1986
Membro sottosterzante

40 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2007 : 23:08:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zac1986 Invia a Zac1986 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Alessandro, il prezzo però è fuori dal mio budget... Vorrei star sotto i 20k...

beelster
Blister forever

Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey

4439 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2007 : 08:43:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
il prezzo è oltre ogni misura...

ciro vende la sua con millemiliardi di modifiche per 2k euro in + e la tua non ha manco il ht...

se abbassi a 16/17 ci si può pensare

in ogni caso auguri

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2007 : 09:06:33  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io invece credo che il prezzo di Ale sia buono, meglio magari se un poco trattabile...
parliamo cmq di una vettura che ha percorso solo 9.000 km e che è praticamente nuova... ed è stata sicuramente molto coccolata!

Partiamo pure dall'idea che la Speedy come tipo di auto non si presta ai soliti canoni di valutazione (anno di produzione, strada percorsa, ecc...), è una vettura cmq molto particolare.

Contando che nuove a km zero si prendono a 28.000/29.000 circa 22 k euro per un'esemplare che è pressoché nuovo non sono malvagi in assoluto. 20k è il prezzo a cui la venderei io.

P.S. io la mia del 2003 con 22.000km (che sono cmq pochi...) l'ho presa ad un "Beel's price", ma sono stato piuttosto fortunato... anche se la vettura è gialla(!) ed ha dei semplicissimi interni neri... e anche la mia nessuna modifica.

Zac1986
Membro sottosterzante

40 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2007 : 10:24:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zac1986 Invia a Zac1986 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, io sono paziente e ho tempo quindi aspetto che ci siano proposte... Nei limiti del possibile viaggio anche per vederla...

Tosè

Regione: Piemonte
Città: borgomanero

2102 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2007 : 10:40:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosè Invia a Tosè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi la vende sotto i 20K è un ca....one!
Magari questa primavera vendo la mia. e se mi gira gli butto su lo scarico completo con collettori speciali e centralina.
Magari

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

Modificato da - Tosè in data 17 ott 2007 10:47:50

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2007 : 10:51:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Perilmeglio2

Contando che nuove a km zero si prendono a 28.000/29.000

Si ok...ma rimangono nei concessionari per il resto dei loro giorni.Se non ci credete,aprite autoscout e guardate le speedy nuove o km0 sono sempre le stesse da 2-3 anni!

Citazione:
Messaggio inserito da Perilmeglio2

P.S. io la mia del 2003 con 22.000km (che sono cmq pochi...) l'ho presa ad un "Beel's price", ma sono stato piuttosto fortunato... anche se la vettura è gialla(!) ed ha dei semplicissimi interni neri... e anche la mia nessuna modifica.

Non sei stato fortunato secondo me,l'hai pagata il giusto prezzo.

C'è gente qui che si è portata a casa dei gioiellini con 15-16k (cit. Deg) non vedo perchè io non possa prendermi il gioiellone a 18.

(Nb il discorso non comprende la speedster di Alessandro in quanto la sua è praticamente nuova)

Comunque se mi sale ulteriormente l'incazzatura prendo una fa(s)t s2 e fanculo tutti...almeno quei soldi li ho buttati nel "blasone" e non nelle tasche di uno pseudo-concessionario...claro?
Tanto per fare l'aperitivo va più che bene.

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

Modificato da - respect7 in data 17 ott 2007 10:52:38

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2007 : 10:56:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Tosè

Chi la vende sotto i 20K è un ca....one!
Magari questa primavera vendo la mia. e se mi gira gli butto su lo scarico completo con collettori speciali e centralina.
Magari

Adesso Tosè perchè vuoi prenderci quei soldi non è che quelli che la vendono a meno sono dei cazzoni...se trovi chi te li da sei bravo...

Comunque tutto questo discorso in amicizia e grande stima...

Deg53®

1410 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2007 : 11:13:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri per la ricerca a Zac (con il solito consiglio di guardare anche all'estero).

Complimenti all'Apostolo Wire.

...ed una considerazione:
è un periodo che qui dentro sbocciano annunci di Speed tenute MANIACALMENTE (ocio che i maniaci fanno una brutta fine), mai pioggia, sempre box copertina la sera e cappuccio la mattina, tagliandi eseguiti (maddai), richiami fatti (addirittura )...
Ma quelli che la vendono a 16 mila siete convinti che l'abbiano usata per arare i campi?

Nulla di personale eh.. AUGURO a tutti di venderla a un milione di Euro e perchè no, anche di scoparsi la Canalis.
Però evitiamo il patetico.

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui).
Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.

Tosè

Regione: Piemonte
Città: borgomanero

2102 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2007 : 11:15:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosè Invia a Tosè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perchè secondo me la speedy è una macchina di nicchia, che ti da emozioni che solo una lotus ti può dare. Quindi secondo me non è concepibile che possa valere come una z3 o un slz penultimo modello.
La speedy è un auto molto sportiva che ti permette di divertirti a costi proporzionalmente molto contenuti. Solo per questo va supervalutata.
Quali altre auto ti danno questo altre alla lotus; solo i prototipi che ti puoi far costruire, ma devi essere disposto a spendere non meno di 70 mila euri. Quindi...
E' solo la mia opinione, si è liberi di vendere le proprie cose a qualsiasi prezzo, anche regalarle.
Cica può regalare la sua a 24K, perche a quella cifra e con quelle preparazioni è regalata. Cosa aspettate a prenderla! Sempre se alla fine la vende.
Io la mia che meccanicamente è perfetta, con su scarico, airbox e hard top a meno di 20 non la venderei, ma è una mia opinione.
Poi se trovassi l'auto dei miei sogni e avrei bisogno di 15/16K magari la venderei anche, ma questo è un altro discorso.
Tanto per l'auto dei miei sogni con i 20k della speedy non do manco l'anticipo, quindi per ora mi accontento, se con la speedy si può dire così.
Con circa 40K puoi prendere una ferrari 348, ma io con quella non andrei a fare una dolomitica, è la base vincente del progetto lotus/opel che va valutata, e non il fatto che è un auto scomoda.
Non è stata fatta per andare a fare la spesa, ma per il puro divertimento. Allora va paragonata alla medesima filosofia.
Concludendo: va pagata bene perchè non esistono alternative paritetiche a ciò che quest'auto può offrire e quindi va collocata nella fascia di prezzi relativa.
Tolto la speedy, solo perchè è stata commercialmente mutilata, cosa devi spendere per avere la stessa filosofia ed emozioni. La speedy varrà qualcosina meno.

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2007 : 12:48:52  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tra di noi non facciamo i segreti... la mia l'ho pagata 16.000 euro. la vendevano a 17.000, ho trattato e sono sceso a 16. E' praticamente perfetta (ognuno ha il suo parametro di perfezione, io sono abbastanza rompiballe in questo e devo dire che sta decisamente bene), unico neo è un graffiettino sul "paraurti" posteriore (che è tanto piccolo da non farlo ancora riverniciare) ed il fatto che il conce, un po' buzzurro, mi ha fatto andare a ritirarla con la tanica di benzina perché era praticamente a secco.

Contate pure che a Roma non c'è un grande mercato di queste auto e che, non più di 2 giorni prima di vedere questa che ho comprato, ne avevo vista una con c.a. 40.000 km (il doppio), chiaramente riverniciata in più punti e non in modo esemplare(il muso era evidentemente più scuro del resto dell'auto), con le gomme squagliate ed un orribile alettone posteriore stile formula 1. Chiedeva 18.000 con l'hard top, 17.200 senza, prezzo intrattabile.
Ovviamente era un privato quindi nessuna garanzia.
Mi ha detto pure: "non l'ho mai usata in pista [le gomme avevano i riccioli...]solo un po' de turni all'Isam, però i 230 li prende ogni volta che vado in autostrada e in scia a 'n'amico mio cor carrera segna 250 a tavoletta".
Ecco, a Roma con 18.000 euro compri questo.
Ah, dimenticavo gli interni con plastiche blu metallizzato, pomello in finto carbonio e moquette blu che mi hanno fatto quasi trasalire alla visione... ma i gusti sono personali e non discuto su questo.

La Speedy è un'auto che secondo me non va mai venduta sotto i 15.000 euro e per diversi motivi.
1 non è più in produzione e l'alternativa nuova più economica a quest'auto reperibile sul mercato è la Elise 111S toyota (37.000 euro senza a/c...). Ragion per cui credo che fosse più facile spuntare un prezzone quando ancora veniva prodotta che non ora. Un'anno fa potevano chiedere uno sconto dicendo che a 37 mila si compravano una speedy turbo nuova, ora non più. Quelle che ci sono ci sono e non possono che diminuire.
E' un tipo di vettura con cui "mediamente" non si macinano 50.000km l'anno, chi la compra la compra per passione e la usa di conseguenza... una SLK del 2003 9 su 10 è un cesso con le ruote come stato di conservazione, è un'auto che peggiora col tempo, una Speedy è un'auto che al contrario a volte col tempo anziché peggiorare migliora.
La mia era tutta originale. Ora monta uno scarico bellissimo, un filtro aperto che fa un gran rumore, freni seri (e cmq nuovi...) presto rivestirò gli interni... E' meglio adesso di quando l'ho comprata, e senza dubbio se l'avessi trovata com'è ora l'avrei pagata anche di più. Vale oggettivamente di più.

Se ad una 106 gli metti uno scarico e la modifichi perde valore. Una Speedy non dico che fai pagare fino all'ultimo centesimo i pezzi che ha su ma... si valuta in base a parametri diversi.

Una 106 che ha fatto pista fa paura, una Speedy che non ha fatto pista mi farebbe paura. Come l'avranno usata? Per fare la spesa? Per caricare la legna? Meglio una sana tirata in pista (che se l'auto ha un difetto esce fuori) che non usarla per andare a passeggio e prendere il traffico, quello si che fa male alla Speedy.

Oh, ripeto, sono punti di vista.
Io la mia, a parte che non la vendo, oggi come oggi se dovessi liberarmente la venderei almeno a 2.000 euro in più di quanto l'ho pagata. E probabilmente questo resterà il prezzo a cui la venderò e non scenderà neanche nei prossimi anni.
Magari non me la comprerà nessuno però, è una Speedy, non è una SLk.

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2007 : 13:32:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutti bei discorsi...

Sinceramente preferisco una speedster usata per andare a fare la spesa che in pista.Come diceva qualche saggio tempo fa : "l'usura di una macchina che va in pista aumenta fino al 300%"

Poi voi potete vendere le vostre macchine pagate 16 mila euro a 20 mila quando in Germania con questi soldi saltano fuori le prime turbo...

gozer 1.4

Regione: Lazio
Città: albano laziale

1648 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2007 : 13:43:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ripeto la mia posizione:
16k aspirata
25k turbo
ed è pure troppo
stop
poi ognuno fa quello che vuole

Modificato da - gozer 1.4 in data 17 ott 2007 13:45:02

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2007 : 14:01:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.lmcorse.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4362

Aggiungo anche uniproprietario...

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,76 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000