Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 - Generale - Derapados Team
 Presentazione nuovi utenti - suggerimenti Forum
 Gentile Uebb Master
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2007 : 21:03:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gentile Uebb Master,
si possono rubare le faccine, gli smiley insomma, da qualche sito? (mi limito a suggerirne uno, anzi due: http://www.faccine.eu e hciforum.it).
La mia espressività è gravemente limitata dalla scarsa scelta.
Quelle qui disponibili sono poche
Osseqio e riverisco.
borgiaz

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2007 : 21:13:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai provato a cliccare sulla faccina in alto a dx che ti compare quando scrivi i post?

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2007 : 21:35:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hemmm grazie!

borgiaz (batmobile turbonera)

L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2007 : 21:50:11  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...neanch'io ci avevo fatto caso

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

tarta
Derapados Ignorant Member

Regione: Lombardia
Città: varese

2038 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2007 : 22:01:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno

Modificato da - tarta in data 09 ott 2007 22:03:18

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2007 : 22:03:10  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tarta

[...]

..qui mi sembra che stiamo esagerando

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

tarta

Regione: Lombardia
Città: varese

2038 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2007 : 22:04:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa alessio..... non lo faccio più....

Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2007 : 22:04:59  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alessio

Citazione:

[...]

..qui mi sembra che stiamo esagerando

...sia prima che dopo la correzione

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2007 : 22:06:30  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

scusa alessio..... non lo faccio più....

Tranquillo: i richiami per uso smodato di faccine non competono a me

Gyu71
Membro sottosterzante

Regione: Toscana
Città: Arezzo

40 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2007 : 22:45:06  Mostra Profilo Invia a Gyu71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Voi siete tutti più fuori di me...

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2007 : 22:48:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiaro...

Leogasp

Regione: Italy
Città: Treviso

3961 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 08:25:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da respect7

Chiaro...

N le avevo mai notate

Che figata!

www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche

LucaVaja
Speedster moderator!

Regione: Italy
Città: Milano - Firenze

3089 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 10:53:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Spettacolo non le avevo mai viste neanche io!!!

Ragazzi vedete che ci divertiamo con poco..... Bravo Respec

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300

Andyw
The King

Regione: Christmas Island
Città: Milan

6960 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 19:40:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andyw  Rispondi Quotando
Non le avevo mai viste neppure io, ma visto che sono umile mi accontentavo di quelle poche che c'erano..

Andyw

Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 19:42:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io invece ho un ego spropositato.
*** B O R G I A Z ***

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 22:43:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volete dire che lo sapevo solo io???

Ebbravo 'sto Respec7...ma poi alla fine chi cazz è?

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,11 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000