Autore |
Discussione |
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2007 : 16:03:11
|
Domani andrò a visionare una speedy in quel di Treviso.
Cosa devo sapere di importante? Non c'è nessun derapados che abbia voglia di farmi compagnia ed aiutarmi?
Grazie
|
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
gozer 1.4
Derapados Ignorant Member
Regione: Lazio
Città: albano laziale
1648 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2007 : 16:17:48
|
Citazione: Messaggio inserito da respect7
Cosa devo sapere di importante? Non c'è nessun derapados che abbia voglia di farmi compagnia ed aiutarmi?
Grazie
gialla? |
|
|
|
respect7
Bimbominkia
749 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2007 : 16:22:47
|
no... |
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2007 : 16:56:18
|
Ciao "Respect chicazz'è 7", io verrei davvero volentieri, ma sono occupato a tenere dei farabutti fuori dalla galera affichè possano rubare auto sportive, perciò posso solo consigliarti questa check list veramente ben fatta. http://www.vx220.org.uk/forums/index.php?showtopic=57641 in inglese, of course! Da parte mia ti dico, se c'è olio nel motore, quello è a prova di bomba. Controlla crepine varie sul clam in corrispondenza dei fanali e del battitacco, oltre che nella giuntura del similparaurti. Guardando nel passarutoa, segui con lo sguardo i braccetti e vedi che non siano piegati, nè sia deformata la sede dove si attaccano al telaio. Il reato (capote, riscaldamento ecc, c'è scritto..) E...mi raccomando, se è bella PREDILAA! ne vale la pena, soprattutto per quella sensazione* che si prova quando risali su un'auto normale, la sensazione che il 99.9% degli automobilista non capisca una fava e si stia perdendo il mondo!
*la sensazione di guidare un crem caramel con 4 ruote e un volante Good luck! borgiaz |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
Perilmeglio2
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2007 : 16:56:31
|
il consiglio, spassionatissimo, è di provare la vettura non solo su strade "aperte" dove magari rischi di farti ammaliare dalla bella guida... ma di farti un quarto d'ora, 20 minuti buoni di traffico. Se c'è qualche magagna di motore, frizione, cambio (difficile quest'ultimo), viste le tempetarute ancora non propriamente invernali, è facile che venga fuori. Se dopo 10 minuti nel traffico leggi temperature nell'ordine dei 110 gradi o più ad esempio è molto probabile che qualcosa sia fuori posto... Questo ho fatto io e mi è andata bene. Cigolii e quant'altro non dovrebbero essere un problema, è un auto circondata di suoni "sinistri", facile sentire cinguetii mentre si guida... |
|
|
respect7
Bimbominkia
749 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2007 : 17:11:36
|
Citazione: Messaggio inserito da borgiaz
Ciao "Respect chicazz'è 7", io verrei davvero volentieri, ma sono occupato a tenere dei farabutti fuori dalla galera affichè possano rubare auto sportive, perciò posso solo consigliarti questa check list veramente ben fatta. http://www.vx220.org.uk/forums/index.php?showtopic=57641 in inglese, of course! Da parte mia ti dico, se c'è olio nel motore, quello è a prova di bomba. Controlla crepine varie sul clam in corrispondenza dei fanali e del battitacco, oltre che nella giuntura del similparaurti. Guardando nel passarutoa, segui con lo sguardo i braccetti e vedi che non siano piegati, nè sia deformata la sede dove si attaccano al telaio. Il reato (capote, riscaldamento ecc, c'è scritto..) E...mi raccomando, se è bella PREDILAA! ne vale la pena, soprattutto per quella sensazione* che si prova quando risali su un'auto normale, la sensazione che il 99.9% degli automobilista non capisca una fava e si stia perdendo il mondo!
*la sensazione di guidare un crem caramel con 4 ruote e un volante Good luck! borgiaz
Ecco la cosa che mi interessa sono i braccetti...si vede bene se sono piegati/aggiustati?
Non ho capito la cosa dell'olio e del reato...
Comunque chi cazz sei? |
|
|
|
gozer 1.4
Regione: Lazio
Città: albano laziale
1648 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2007 : 17:23:01
|
no...
AZZ
|
|
|
|
respect7
Bimbominkia
749 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2007 : 17:28:43
|
gialla MAI!!!! |
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2007 : 18:11:24
|
Citazione: Messaggio inserito da respect7 Ecco la cosa che mi interessa sono i braccetti...si vede bene se sono piegati/aggiustati? Non ho capito la cosa dell'olio e del reato... Comunque chi cazz sei?
HAHAHAHA Il reato è un errore di battitura, volevo scrivere "il resto" L'olio: come è già stato detto, il motore è a prova di bomba, in linea di massima se ci è stato messo, funzionerà senza problemi per 100.000 miglia (è un motore USA, deve superare un test per cui gira senza cambiare olio, catene e candele x quella distanza)). Al max fatti seguire da un amico e guarda che i fumi non siano azzurrini o troppo bianchi. Di braccetti piegati ne ho visto uno alla dolomitica e si notava, decisamente Il telaio della Speedy, lo vedi subito, ha tutti gli angoli delle lamiere RETTI. Se c'è qualcosa di piegato attorno agli attacchi delle sospensioni si dovrebbe vedere abbastanza bene. Ps sul chicazz'è. -->Quello col sacco in testa hahahaha (come siete poco autoironici, addirittura qualcuno ha postato la sua foto migliore, dove assomiglia incredibilmente a Tiziano Ferro. Ma siete tutti così belli e gai qui? E pijjate sta spidi! b. |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
respect7
Bimbominkia
749 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2007 : 18:27:57
|
Grazie Luana e xilmeglio (e cambiati sto nicche!)
Citazione: E...mi raccomando, se è bella PREDILAA!
ecco ci mancava solo questa...sbavo per la speedster e navigo su 'sto cazz di forum da quando eri nella sacca scrotale... Mi faccio 400 chilometri così perchè mi va di dare un po' di soldi ai casellanti...
|
|
|
|
Map21
Pam 21
Città: nel forum, ma solo a fini fiscali !!
2757 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2007 : 19:05:18
|
non vomitargli nella macchina...altrimenti ti tocca prenderla! |
Immagine:
5,37 KB"L'ottimista è un uomo che, senza un euro in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata" |
|
|
respect7
Bimbominkia
749 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2007 : 19:07:37
|
Allora vomiterò! |
|
|
|
Map21
Pam 21
Città: nel forum, ma solo a fini fiscali !!
2757 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2007 : 19:11:01
|
Allora vomiterò!
una foto del beel ti aiuterà! |
Immagine:
5,37 KB"L'ottimista è un uomo che, senza un euro in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata" |
|
|
Gyu71
Membro sottosterzante
Regione: Toscana
Città: Arezzo
40 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2007 : 19:30:18
|
Ma insomma, Respect, stà Speedy di che colore la vuoi prendere?
Ho capito solo "GIALLA MAI!!!" e basta...
Ma le nostre blu del forum non ti piacevano?!?
Immagine:
394,14 KB |
|
|
Matt
Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2007 : 19:51:46
|
Treviso città? Mai saputo che c'era una speedy in vendita lì..l'avrei già presa d'assalto.
Voglio anch'io la speedy!!! Ma a differenza di respect non voglio dare troppi soldi ai casellanti...son pigro |
|
|
|
Manuel
Piede Pesante
Regione: Lombardia
Città: Lecco
640 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2007 : 20:06:29
|
Grazie
Allora, vomito a parte, le prime cose che mi vengono in mente sono: controlla che si aprano BENE il cofano ed il portellone post., controlla se sotto la macchina o sui cerchi ci sono segni di colpi pesanti, i pneumatici che non siano "piatti", i dischi che non siano "finiti", se va il riscaldamento, che la vaschetta dell'acqua post. non presenti crepe, che non faccia strani rumori quando tiri e cambi dalla 1^ alla 2^ (supporti motore), controlla bene la carrozzeria come dice borgiaz (anche x bolle), ovviamente i braccetti, i finestrini che si chiudano bene senza "gap", il gioco dello sterzo, la tensione del softop... insomma, controllala tutta con la lente d'ingrandimento!
BUONA SPEEDY!!! |
|
|
Discussione |
|