Messaggio inserito da Perilmeglio2 Posticipiamo in attesa della Gozer's car? Per me va bene... Basta che siamo un po'!
se per gli altri non è un problema... Dai almeno potrebbe anche unirsi a noi Leogasp ed inoltre il tempo potrebbe migliorare... non vorresti mica fare una bel (mini) raduno sotto la pioggia?!
Messaggio inserito da Perilmeglio2 Mirco... ma te la danno questa Speedy o aspettano che ti nascano 2 gemelli????
Avrei dovuto ritirarla la settimana scorsa, ma c'è stato un imprevisto e quindi dovreiavere di nuovo la possibilità di ritirarla il prossimo week end (22-23-24). Solo una persona calma come me ce la può fare. Ho firmato a natale (27 dicembre) e ci manca poco che me la danno per pasqua...
Allora, appena Mirco ritira la sua agognata Speedy fissiamo una data, ok? Spero per quel giorno di farvi vedere anche i nuovi collettori e una rimappa da 7.000 giri...
Romani! Fate un salto nel neonato forum www.lotus-drivers.org C'è GGente simpatica che rimpolperà i vostri raduni! b.
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
@MaX, il 23 volevi fare un pistata ad adria o Varano? non i ricordo Adria potrei anche esserci... borgiaz
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
ma ho il ginocchio che fa contatto col gomito (= passaruota con hankook) e quindi mi sa che andrò in trasferta da tosè e lo implorerò piangendo di darmi una mano!
Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)