Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Track day
 Varano Domenica 21 Ottobre 07 - OPEN PIT-LANE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

tittyblu
Piede Pesante

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2007 : 12:05:28  Mostra Profilo Invia a tittyblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me va strabene!!!!!....

Vai che ci scappa qualche buon massaggio....

Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle.
Torna all'inizio della Pagina

LucaVaja
Speedster moderator!

Regione: Italy
Città: Milano - Firenze

3089 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2007 : 12:38:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
...scusate, il Foplà era per il pranzo da devasto per la domenica.
Fatemi sapere che se del caso prenoto -- Titty fidati del posto e prepara il classico polmone d'acciaio che utilizzeremo tutti post intaso

Ragazzi io non ho la ben che minima voglia di farmi 50 Km al mattino x arrivare in autodromo. Mi sa che devierò allo sgrauso Hotel Rocca

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300

tittyblu
Piede Pesante

815 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2007 : 13:15:25  Mostra Profilo Invia a tittyblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Va bè.....

Per il pranzo mi sacrifico ad accettare l'invito .....

Tanto arriverò sicuramente per primo visto quanto siete lenti.....

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2007 : 00:49:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lucavaja
Ragazzi io non ho la ben che minima voglia di farmi 50 Km al mattino x arrivare in autodromo. Mi sa che devierò allo sgrauso Hotel Rocca

Prezzi? telefono? sta passando anche a me la voglia del viaggio, specie se ci dovesse essere nebbia mattutina..
Grassie
Borgiaz

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

fastclod
Forum's GOD

Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville

8962 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2007 : 14:39:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fastclod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fastclod  Rispondi Quotando
se non sarò ancora troppo rimbambito magari sarò dei vostri come cameraman e fotografo per il sito

FASTCLOD
Powered by LMCORSE
President of www.Derapados.Com

LucaVaja
Speedster moderator!

3089 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2007 : 10:09:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da borgiaz

Prezzi? telefono? sta passando anche a me la voglia del viaggio, specie se ci dovesse essere nebbia mattutina..
Grassie
Borgiaz

http://www.albergodellaroccia.it/

Io prenoto li

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2007 : 21:14:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dovessero spostarmi la partenza x il lavoro di qualche giorno sarò dei vostri.

LucaVaja
Speedster moderator!

3089 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2007 : 14:42:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Per chi no lo conoscesse, vi allego un po di recensioni per rendervi conto della quantità di cibo cui andremo in contro

http://www.tolasudolsa.com/scheda_locale.asp?id=11qv

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2007 : 13:10:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ci sono mi hanno spostato la partenza al 3 novembre .

tittyblu
Piede Pesante

815 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2007 : 17:22:52  Mostra Profilo Invia a tittyblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quanti siamo che arriviamo al sabato ????

Giusto per combinare la serata.............

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Città: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2007 : 20:53:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Io ci sto pensando, non ho tanta voglia di svegliarmi prestissimo domenica...

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2007 : 20:32:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande potenza x i turrrbo, domenica! temperature previste non superiori ai 10 gradi.
http://www.ilmeteo.it/portale/meteocomuni?citta=Varano+de%27Melegari&c=7677&g=0
Asciutto però.
borgiaz

L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2007 : 12:44:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sto partendo adesso :) Ci vediamo in pista! (forse anche stasera, ma facciamo tappa da qualche parte prima di Varano)
PRENOTATE ANCHE X ME E FERNANDA al Fopla´ x il pranzo di Domenica!
A piu´ tardiiiii!
borgiaz&Co.

Kevin34
Mangia Autovelox

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Cusiano (TN)

243 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2007 : 12:58:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kevin34 Invia a Kevin34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao raga, per mio rammarico non posso venire a Varano, mi sono ammalato lunedì(Otite e influenza), ho sperato di guarire ma mi sento ancora debole, non vorrei combinare casini e peggiorare la situazione.
Chi è interessato a andare a girare al posto mio? Mi sembra che i posti erano finiti.
Fatemi sapere che chiamo l'addetto delle prenotazioni e lo avviso del cambiamento. Poi per la quota basta farmi una ricarica e siamo a posto. Se volete chiamarmi per far prima: 3472528704

Ciaoz, Kevin34.

Modificato da - Kevin34 in data 20 ott 2007 13:45:07

fastclod
Forum's GOD

Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville

8962 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2007 : 18:22:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fastclod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fastclod  Rispondi Quotando
mandria di riCChioni non fate troppo i gay questa sera della serie "tutti nella stessa camera" e vedete di fare un bel pò di foto/video che magari per il 2009 le metto sul sito!

FASTCLOD