Autore |
Discussione |
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
|
Andyw
The King
Regione: Christmas Island
Città: Milan
6960 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2007 : 14:17:07
|
Citazione: Messaggio inserito da respect7
http://it.youtube.com/watch?v=KwQtQEgAt38
un genio.PUNTO.
Avrei messo le telecamera/telefonino un pò più in basso... e magari qualche rosario in più allo specchietto.. |
Andyw Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2007 : 20:08:42
|
...capisco perchè di Speedy ne hanno vendute quattro, e perché alla opel hanno deciso di mettere l'espMa quanto è servoassistito lo sterzo poi? sembra una mercedes anni 80. Mah, e dire che quando è stava per uscire è stata presta per un attimo in considerazione! ERORE Che motore sprecato però! Ciao, và! borgiaz |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
Deg53®
Derapados Ignorant Member
Città: Roma
1410 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2007 : 10:57:22
|
ahahahah... il ciccione ha risposto al commento del Wire... Mattè, hai un appuntamento! |
www.simonediluca.com - www.kuabateam.it
C.S.L.F. Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui). Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.
|
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Regione: Italy
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2007 : 15:07:45
|
Ho un nuovo amico! Beh, visto che il 28 settembre è a Roma mi sono permesso di dargli il tuo cellulare, così te la fa provare, io sono impossibilitato purtroppo |
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
Looka
Regione: Piemonte
Città: VB <--> PV
1284 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2007 : 15:27:07
|
|
|
|
|
Andyw
The King
6960 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2007 : 17:35:03
|
Citazione: Messaggio inserito da wirestriker
Ho un nuovo amico! Beh, visto che il 28 settembre è a Roma mi sono permesso di dargli il tuo cellulare, così te la fa provare, io sono impossibilitato purtroppo
Mentre uno di voi 2 prova la macchina.. chi è il fortunato che tiene compagnia alla sua donzellona? |
Andyw Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy
|
|
|
Deg53®
Città: Roma
1410 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2007 : 20:20:04
|
|
www.simonediluca.com - www.kuabateam.it
C.S.L.F. Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui). Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.
|
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2007 : 21:43:56
|
NON MALE IL FILMATO SU YOUTUBE CHE HO FATTO AL CICA |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
tarta
Regione: Lombardia
Città: varese
2038 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2007 : 22:13:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Andyw
Citazione: Messaggio inserito da wirestriker
Ho un nuovo amico! Beh, visto che il 28 settembre è a Roma mi sono permesso di dargli il tuo cellulare, così te la fa provare, io sono impossibilitato purtroppo
Mentre uno di voi 2 prova la macchina.. chi è il fortunato che tiene compagnia alla sua donzellona?
il conte!! |
Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno |
|
|
Andyw
The King
6960 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2007 : 11:44:10
|
Citazione: Messaggio inserito da GARTUSO
NON MALE IL FILMATO SU YOUTUBE CHE HO FATTO AL CICA
Link?! |
|
|
|
|
Discussione |
|