Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 La mia opel GT...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 23 set 2007 : 00:21:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://it.youtube.com/watch?v=NshhD16vxmg

STOPPA STOPPA...

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 23 set 2007 : 00:25:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://it.youtube.com/watch?v=KwQtQEgAt38

un genio.PUNTO.

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
Torna all'inizio della Pagina

Andyw
The King

Regione: Christmas Island
Città: Milan

6960 Messaggi

Inserito il - 23 set 2007 : 14:17:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andyw  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da respect7

http://it.youtube.com/watch?v=KwQtQEgAt38

un genio.PUNTO.

Avrei messo le telecamera/telefonino un pò più in basso... e magari qualche rosario in più allo specchietto..

Andyw

Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 23 set 2007 : 20:08:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...capisco perchè di Speedy ne hanno vendute quattro, e perché alla opel hanno deciso di mettere l'espMa quanto è servoassistito lo sterzo poi? sembra una mercedes anni 80.
Mah, e dire che quando è stava per uscire è stata presta per un attimo in considerazione! ERORE
Che motore sprecato però!
Ciao, và!
borgiaz

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Deg53®
Derapados Ignorant Member

Città: Roma

1410 Messaggi

Inserito il - 24 set 2007 : 10:57:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahahah... il ciccione ha risposto al commento del Wire... Mattè, hai un appuntamento!

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui).
Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Regione: Italy
Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 24 set 2007 : 15:07:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando

Ho un nuovo amico!
Beh, visto che il 28 settembre è a Roma mi sono permesso di dargli il tuo cellulare, così te la fa provare, io sono impossibilitato purtroppo

Handling like a turd floating down a river since 2009

Looka

Regione: Piemonte
Città: VB <--> PV

1284 Messaggi

Inserito il - 24 set 2007 : 15:27:07  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Andyw
The King

6960 Messaggi

Inserito il - 24 set 2007 : 17:35:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andyw  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da wirestriker

Ho un nuovo amico!
Beh, visto che il 28 settembre è a Roma mi sono permesso di dargli il tuo cellulare, così te la fa provare, io sono impossibilitato purtroppo

Mentre uno di voi 2 prova la macchina.. chi è il fortunato che tiene compagnia alla sua donzellona?

Andyw

Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy

Deg53®

Città: Roma

1410 Messaggi

Inserito il - 24 set 2007 : 20:20:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui).
Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.

GARTUSO
AUTHORIZED

Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO

1820 Messaggi

Inserito il - 25 set 2007 : 21:43:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NON MALE IL FILMATO SU YOUTUBE CHE HO FATTO AL CICA

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster

tarta

Regione: Lombardia
Città: varese

2038 Messaggi

Inserito il - 25 set 2007 : 22:13:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Andyw

Citazione:
Messaggio inserito da wirestriker

Ho un nuovo amico!

Mentre uno di voi 2 prova la macchina.. chi è il fortunato che tiene compagnia alla sua donzellona?

il conte!!

Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno

Andyw
The King

6960 Messaggi

Inserito il - 26 set 2007 : 11:44:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andyw  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GARTUSO

NON MALE IL FILMATO SU YOUTUBE CHE HO FATTO AL CICA

Link?!

Andyw

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,84 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000