Autore |
Discussione |
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Cittą: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2007 : 15:12:41
|
Benvenuto anche da parte mia! L'aspirata l'hai trovata usata? credo che ne esistano ancora nuove con forti sconti. Indaga! Ciao borgiaz |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato č un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sč (Heinrich Heine)
|
|
|
johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Cittą: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2007 : 16:13:40
|
Si ce nč una a Pescara mi sembra che voglia sui 29.000 ma penso che se tratti possa scendere. |
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2007 : 16:17:51
|
Citazione: Messaggio inserito da johnnyx
Si ce nč una a Pescara mi sembra che voglia sui 29.000 ma penso che se tratti possa scendere.
29.000 aspirata Ma neanche ai tempi d'oro costavano tanto... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Matt
Regione: Veneto
Cittą: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2007 : 18:04:17
|
Citazione: Messaggio inserito da johnnyx
Si ce nč una a Pescara mi sembra che voglia sui 29.000 ma penso che se tratti possa scendere.
Solo 29K euri? A Vicenza c'č un concessionario Opel che ne vende una (nuova da immatricolare) a 30.000 euro (gią scontata!!!!!!!)
|
|
|
|
Zac1986
Membro sottosterzante
40 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2007 : 22:42:57
|
Uhm io quelle che sto guardando stanno sui 18 mila...
Penso sia un prezzo giusto...
Ecco ancora una domanda! Dove posso trovare una barra da mettere dietro i sedili da usare poi per le cinture a 5 punti? In Italia c'č qualcuno che le vende? Ora mi tocca parlar poi col preparatore che rilascia le misure differenti da 17"...
|
CERCO OPEL SPEEDSTER ! ! ! http://www.lmcorse.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4813 |
|
|
johnnyx
Regione: Liguria
Cittą: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2007 : 23:57:27
|
Senti sempre fastclo. Io l'ho spesa da lui insieme ai sedili ma devo ancora montare su tutto. |
|
|
|
Zac1986
Membro sottosterzante
40 Messaggi |
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Cittą: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2007 : 18:41:32
|
Ma...perdona la mia ignoranza Zac...parli di cerchi,canali,cinture...senza averla ancora comprata?
Mi vuoi dire che se non vanno bene quei cerchi non procedi con l'acquisto?
|
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
Zac1986
Membro sottosterzante
40 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2007 : 00:50:07
|
Ahah assolutamente no! Era giusto per sapere su cosa orientarmi... E gią che stavo pacioccando un po' con photoshop guardavo come sarebbe venuta... L'acquisto č quasi fatto e poi visto che ho in mente un po' di modifiche iniziavo gią a chiedere un po' di consigli e pareri... |
CERCO OPEL SPEEDSTER ! ! ! http://www.lmcorse.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4813 |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2007 : 01:15:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Zac1986
Grazie!
Ultima domanda, mi indicate che ET utilizzare per cerchi con canale da 7" all'anteriore e 8" al posteriore?
Guarda qui:
http://www.lmcorse.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4679
P.S.: Imaparare ad usare la funzione "cerca" prima di chiedere!!! |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Discussione |
|