Autore |
Discussione |
Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2007 : 08:33:59
|
Citazione: Messaggio inserito da johnnyx
Da un blocco di legno di balsa e tanta pazienza. E' venuto veramente leggero (pesa meno di un cell. Penso ad occhio e croce circa 50g). l'unica cosa sono state necessarie 5 mani di vernice. Forse sarebbe stato meglio impregnarlo prima e poi verniciarlo con solo 1 max 2 mani. In ogni caso è venuto bene (almeno a me piace un sacco e mi è utilissimo.
una fotina da farci ammirare? :D |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2007 : 09:50:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Perilmeglio2
Citazione: Messaggio inserito da johnnyx
Da un blocco di legno di balsa e tanta pazienza. E' venuto veramente leggero (pesa meno di un cell. Penso ad occhio e croce circa 50g). l'unica cosa sono state necessarie 5 mani di vernice. Forse sarebbe stato meglio impregnarlo prima e poi verniciarlo con solo 1 max 2 mani. In ogni caso è venuto bene (almeno a me piace un sacco e mi è utilissimo.
una fotina da farci ammirare? :D
C'è pure la foto! E' un po' picola (colpa di wire che l'ha ridimensionata ), ma si vede abbastanza bene il portaoggetti... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2007 : 12:54:13
|
ah, ho capito! Hey, ma tu hai creato proprio un portaoggetti, non un inutile pezzo di legno come voglio fare io! :-D Cmq è davvero ben fatto... Datemi solo un po'di tempo e... |
|
|
johnnyx
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 20 set 2007 : 01:26:49
|
Bè quello ra il primo esemplare (che comunque è venuto stra-bene). dovendolo rifare ci si potrebbe orientare sulla plastica o xchè no il carbonio. Ma x quest ultimo sarebbe meglio chiedere a Fastclo. Io potrei fornire il prototipo. |
|
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2007 : 17:57:37
|
l'ho visto anch'io ma il prezzo è davvero ignobile... per quel coso ci spenderei massimo 50 euro, di più mi vergognerei. |
|
|
Manuel
Piede Pesante
Regione: Lombardia
Città: Lecco
640 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2007 : 21:14:15
|
| Messaggio inserito da Perilmeglio2
l'ho visto anch'io ma il prezzo è davvero ignobile... per quel coso ci spenderei massimo 50 euro, di più mi vergognerei.
|
ignobile è la parola giusta |
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2007 : 11:03:18
|
| Messaggio inserito da Perilmeglio2
l'ho visto anch'io ma il prezzo è davvero ignobile... per quel coso ci spenderei massimo 50 euro, di più mi vergognerei.
|
Hai ragione, ma sai quanto costa nuovo? Leggi il prezzo alla pagina precedente! |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 17:13:01
|
nuovo possono venderlo anche a 1.000 euro, basta che trovano il tordo che lo compra... personalmente 50 euro ce li spenderei, già con 100 euro ci farei dell'altro. |
|
|
Discussione |
|