Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 Cerco disperatamente il... mhm... come si chiama?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 19 set 2007 : 08:33:59  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da johnnyx

Da un blocco di legno di balsa e tanta pazienza. E' venuto veramente leggero (pesa meno di un cell. Penso ad occhio e croce circa 50g). l'unica cosa sono state necessarie 5 mani di vernice. Forse sarebbe stato meglio impregnarlo prima e poi verniciarlo con solo 1 max 2 mani. In ogni caso è venuto bene (almeno a me piace un sacco e mi è utilissimo.

una fotina da farci ammirare? :D
Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 19 set 2007 : 09:50:34  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Perilmeglio2

Citazione:
Messaggio inserito da johnnyx

Da un blocco di legno di balsa e tanta pazienza. E' venuto veramente leggero (pesa meno di un cell. Penso ad occhio e croce circa 50g). l'unica cosa sono state necessarie 5 mani di vernice. Forse sarebbe stato meglio impregnarlo prima e poi verniciarlo con solo 1 max 2 mani. In ogni caso è venuto bene (almeno a me piace un sacco e mi è utilissimo.

una fotina da farci ammirare? :D

C'è pure la foto! E' un po' picola (colpa di wire che l'ha ridimensionata ), ma si vede abbastanza bene il portaoggetti...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 19 set 2007 : 12:54:13  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah, ho capito!
Hey, ma tu hai creato proprio un portaoggetti, non un inutile pezzo di legno come voglio fare io! :-D
Cmq è davvero ben fatto...
Datemi solo un po'di tempo e...

johnnyx

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 20 set 2007 : 01:26:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bè quello ra il primo esemplare (che comunque è venuto stra-bene). dovendolo rifare ci si potrebbe orientare sulla plastica o xchè no il carbonio. Ma x quest ultimo sarebbe meglio chiedere a Fastclo. Io potrei fornire il prototipo.

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 13:21:17  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riesumo il post!

Se interessa ancora, adesso è in vendita su ebay:

http://cgi.ebay.it/OPEL-SPEEDSTER-ALUMINIUM-MITTELSTREBE-NEUWERTIG-SELTEN_W0QQitemZ130181316798QQihZ003QQcategoryZ72941QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2007 : 17:57:37  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'ho visto anch'io ma il prezzo è davvero ignobile... per quel coso ci spenderei massimo 50 euro, di più mi vergognerei.

Manuel
Piede Pesante

Regione: Lombardia
Città: Lecco

640 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2007 : 21:14:15  Mostra Profilo Invia a Manuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

l'ho visto anch'io ma il prezzo è davvero ignobile... per quel coso ci spenderei massimo 50 euro, di più mi vergognerei.

ignobile è la parola giusta

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2007 : 11:03:18  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Hai ragione, ma sai quanto costa nuovo? Leggi il prezzo alla pagina precedente!

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2007 : 17:13:01  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nuovo possono venderlo anche a 1.000 euro, basta che trovano il tordo che lo compra... personalmente 50 euro ce li spenderei, già con 100 euro ci farei dell'altro.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 6,64 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000