Autore |
Discussione |
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 24 ago 2007 : 17:31:10
|
Proposta dell´ultima ora per chi e´ nei paraggi SABATO 25 AGOSTO. Partenza da Trento e ritrovo verso le 10,30 al passo Vezzena. Si prosegue verso Asiago e poi verso Oliero. Visita alle grotte, panino, ritornoeventualmente con "giro largo" sui 10 tornanti del costo. Se ci si trattiene fino a sera, grigliata di carne al rifugio Kubelek. borgiaz (349 - 8 centoundici 06 otto)
|
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 24 ago 2007 : 17:47:37
|
Ciao, Daniele!
A che ora siete ad Asiago? ...e a Oliero? (io vengo da est) ...forse, forse riesco a passare |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
Modificato da - Alessio in data 24 ago 2007 17:52:01 |
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 24 ago 2007 : 18:12:35
|
Ciao Alessio! Ho messo il cell proprio perche´ volevo stare sul flessibile con gli orari, anche a seconda delle necessita´ di chi eventualmente si voleva aggregare. Le ultime novita´ sono che DEVO essere ad Asiago x le 10, e per una mezz´ora piü o meno quindi, se nessuno viene da Trento partirei direttamente verso Oliero per le 11 al massimo. Al ritorno invece si puö superare Asiago e fare il pezzo di strada fino al passo Vezzena, che e´ il piu´ bello e, per chi deve tornare indietro (come me), si passa per Cesuna x la grigliata. Se vi pulite le scarpe dalla cacche di mucca offro anche grappino corroborante a casa mia Borgiaz |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 24 ago 2007 : 18:22:46
|
OK! Non posso promettere nulla, anche perché qui da noi si sta annuvolando minacciosamente e non so come sarà il tempo domani (non vorrei farmi tutto il viaggio sotto la pioggia battente). Sai già, per caso, chi verrà dei nostri? |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 24 ago 2007 : 18:36:12
|
Per il meteo io mi affido fiduciosamente a www.ilmeteo.it Ci becca sempre. Per il gruppo,non so, ho appena messo questo post,nun ci sta nissciuno! Magri do un colpo a wire, che e´ della zona (ed e´ anche uno dei pochi di cui ho il N.) In ogni caso io ho il tel acceso, ci spossiamo sentire quando vuoi. Cmq direi che se diluvia, si rimanda a domenica... Ciao B. |
|
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Regione: Italy
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 24 ago 2007 : 18:44:12
|
Eccomi qua! Io ovviamente domani lavoro, comunque dovrei liberarmi verso le 3. Appena atterro a Trento ti chiamo e vedo di raggiungervi per merenda e cena. |
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
Matt
Derapados Ignorant Member
Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 24 ago 2007 : 19:30:44
|
Se riesco vi raggiungo a oliero
Mi accettate anche se vengo fiat o peugeot munito?
Aggiornamento condizioni meteo a Bassano ore 19:30: sole, cielo limpido e caldo |
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 24 ago 2007 : 21:26:09
|
Bene benebene!! Ovviamente tutti benvenuti! Il mio N. e´ nel primo post, man mano che vi liberate ci mettiamo in contatto. X Matt: prendi la macchina + leggera (e con + cavalli), altrimenti avrai bisogno di un passaggio se torni con noi ad Asiago x la grigliata! X Wire(hola!): se hai modo di avvertire anche Pinone (che magari non ha letto), mi farebbe piacere ci fosse anche lui! A domani allora Borgiaz |
|
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 27 ago 2007 : 20:15:27
|
Ei, ragazzi! Mi dispiace di aver disertato Allora, com'è stato il giro? Nessuno scrive nulla? |
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 27 ago 2007 : 23:16:39
|
Duuunque, alla fine eravamo io e Wire Dall'altopiano ho fatto la strada verso Bassano: 20 strettissimi tornanti, un pò troppo stretti in realtà: alla fine si va pianissimo perchè si rischia veramente il frontale ad ogni curva. Molto meglio la strada del ritorno, impostata sul navi x evitare la stessa dell'andata, e allietata da un motociclista che ho seguito per un bel pò di km. (per inciso, bellissime le grotte di Oliero, valeva la pena!Consultate il sito) Poi dalle parti di Asiago ci ha raggiunto wire e ci siamo diretti verso il passo Vezzena.
Note "tecniche": mentre alla dolomitica non tiravo tutti i giri (macchina nuova...), qui mi sentivo più tranquillo e (anche per stare dietro AL WIRE..) ho fatto registrare il peggior consumo da quando ho la speedy. Partito con il pieno, in 60 km mi sono bevuto due tacche! Cmq devo dire che non ci stava dietro nessuno. Dal punto di vista delle prestazioni pure, non c'è cmq una grande differenza rispetto alla cambiata attorno ai 4.500 giri(*), segno che il rendimento del motore, progettato per usi più turistici nonostante la potenza specifica mica da poco, peggiora notevolmente in alto. (*Ricordo che Tittyblue mi aveva detto che tirava a limitatore salendo dalle parti del passo Giau, e io gli stavo comodamente dietro con oltre 1000 giri in meno e un consumo medio oltre i 10 /l. Sarà che peso sui 60 kg? Altra considerazione: su strada veloce ma cmq aperta al traffico le Ventus(e) di Matteo non possono essere portate al limite e, almeno da fuori, non fanno una rilevante differenza. Sui tornanti invece, le sue 205 si incollavano davanti e poteva aprire facendo partire la coda, mentre io dovevo trattenermi un pò (e ho cmq sbruciacchiato le mie 175.Immagino però che tirando sul serio le Bridge di serie mostrino molto prima i loro limiti ma, ripeto, su strada è più questione di sensazioni che di "tempi".
Detto ciò, ringrazio Matteo x essere venuto, per aver controllato al volo la mia centralina (!), e per la piacevole chiaccherata mentre io mi divertivo a pestare cacche secche di mucca. La strada è sempre bellissima, ha un non so che di viscerale che mi stampa un sorriso in faccia ogni volta che la percorro tutta d'un fiato, forse perchè è anche sicura,in quanto l'asfalto è levigato, le curve sono quasi tutte a vista e ce n'è per tutti i gusti: lente, veloci, in salita, discesa.. un piccolo 'ring.
Note di colore: un ragazzino, appena siamo scesi dalle macchine, si è avvicinato e ha sparato: "quanto le avete pagate?!!". Io da piccolo non ero così... al massimo avrei chiesto quanti Kg pesava, hahahha! Ps abbiamo fatto anche un pò di fuoristrada (da suv metropolitano più che da Land Roevr, tranquilli,ma ne valeva la pena per arrivare al rifugio). Borgiaz
|
|
Modificato da - borgiaz in data 27 ago 2007 23:23:01 |
|
|
|
Discussione |
|
|
|