Autore |
Discussione |
Kevin34
Mangia Autovelox
Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Cusiano (TN)
243 Messaggi |
Inserito il - 12 ago 2007 : 23:46:36
|
Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a prenderla. L'ho ritirata una settimana fa e ho aspettato a farvela vedere perchè dovevo fare le foto. Diciamo che sono rimasto di stucco per le sensazioni di guida che trasmette, alla mia ragazza non tanto (un pochino contraria) eheheh. E' la nr. 1667, immatricolata il 05/2004 e aveva all'attivo solo 1200km, era della concessionaria. Adesso sto aspettando che Tosè mi chiami per andare a prendere il Borbotta ed effettivamente non vedo l'ora di sentirlo suonare...... Vi posto qualche foto. Ciaoz.
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 13 ago 2007 : 01:59:19
|
Che bello! un altro membro con una speedy nuova di pacca, complimenti (qui sono l'ultimo arrivato,ma il primo a darti il benvenuto) Nella prima foto semba un modellino! Link consigliato: http://www.vx220.org.uk/forums/index.php?showtopic=40087&hl=panic Ciao! Borgiaz |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 13 ago 2007 : 05:33:54
|
Complimenti e benvenuto |
|
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Regione: Piemonte
Città: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 13 ago 2007 : 09:01:50
|
Che meraviglia! Complimenti! Ci sono ancora Speedy seminuove in giro, sono sbalordito. |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 13 ago 2007 : 09:52:21
|
Benvenuto!
Dove l'hai presa? Da Autoemporio a Udine? Se l'hai presa lì (vista la targa UD ed il fatto che dici essere stata di un concessionario), allora su quella Speedy io sono salito 4 anni fa, quando ne cercavo una da comperare... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
Modificato da - Alessio in data 13 ago 2007 09:54:34 |
|
|
tarta
Regione: Lombardia
Città: varese
2038 Messaggi |
Inserito il - 13 ago 2007 : 09:57:30
|
bellissima! |
Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno |
|
|
SP33DY
Membro sottosterzante
Regione: Estero
Città: Comano, TI, CH
73 Messaggi |
Inserito il - 13 ago 2007 : 12:40:21
|
Ottima scelta, vedrai che le soddisfazioni non mancheranno di certo...
Buone curve!
PS: Di ragazze che approvano questo tipo di macchine ne ho viste molto poche... tranquillo che non sei l'unico :-) |
|
Modificato da - SP33DY in data 13 ago 2007 12:51:55 |
|
|
Looka
Città: VB <--> PV
1284 Messaggi |
Inserito il - 13 ago 2007 : 12:46:58
|
benvenuto kevin! |
|
|
|
Kevin34
Mangia Autovelox
Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Cusiano (TN)
243 Messaggi |
Inserito il - 13 ago 2007 : 13:41:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Alessio
Benvenuto!
Dove l'hai presa? Da Autoemporio a Udine? Se l'hai presa lì (vista la targa UD ed il fatto che dici essere stata di un concessionario), allora su quella Speedy io sono salito 4 anni fa, quando ne cercavo una da comperare...
Sì, l'ho presa da Autoemporio, ho avuto fortuna perchè mi hanno passato bene il mio usato, una modesta 307... |
|
|
pinone
Piede Pesante
Città: Firenze e Rovereto (TN)
735 Messaggi |
Inserito il - 13 ago 2007 : 14:21:30
|
Grandissimo Kevin34! ....il Trentino si sta popolando di Speedster!
Complimenti a te ed alla tua nuova Speedy.
Ciao, Giulio
|
|
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 13 ago 2007 : 14:28:25
|
Citazione: Messaggio inserito da SP33DY
Ottima scelta, vedrai che le soddisfazioni non mancheranno di certo...
Buone curve!
PS: Di ragazze che approvano questo tipo di macchine ne ho viste molto poche... tranquillo che non sei l'unico :-)
Confermo quanto detto sopra: E' poco più di un anno che ho la speedy, devo usarla quasi sempre da solo!
Saluti e complimenti per l'oggetto!!! Anch'io pensavo non ce ne fossero più "nuove" come la tua.... |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Regione: Italy
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 14 ago 2007 : 13:26:09
|
Complimenti per l'affarone! Urge organizzazione del Raduno Trentino Speedster
Secondo me ci sono in giro anche delle turbo invendute...ma i cervelloni della Opel sembra che si divertano a tenerle nascoste |
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
andolfi_raimondo
Mr. Sovrasterzo
Regione: Liguria
Città: albenga
371 Messaggi |
Inserito il - 16 ago 2007 : 23:00:44
|
..bellissima!!!...pagata il giusto?....ciao kevin34 |
|
|
tarta
Regione: Lombardia
Città: varese
2038 Messaggi |
Inserito il - 17 ago 2007 : 00:19:13
|
Citazione: Messaggio inserito da wirestriker
Complimenti per l'affarone! Urge organizzazione del Raduno Trentino Speedster
Secondo me ci sono in giro anche delle turbo invendute...ma i cervelloni della Opel sembra che si divertano a tenerle nascoste
sono state tutte ritirate per essere trasformate in lotus europa...
|
Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno |
|
|
Tosè
Città: borgomanero
2102 Messaggi |
Inserito il - 17 ago 2007 : 10:31:46
|
Ah secondo me no. Primo perchè non conviene, perchè prendere un auto bella che pronta per farla diventare qualcosa da altro. Secondo xchè il telaio dell'europa ha i longheroni di profilo più basso per agevolare l'ingresso, cosa che non è modificabele utilizzando il telaio s1. Io l'europa non l'ho mai vista da vicino ma il tipo della concessionaria mi ha detto che monta pure il motore in posizione differente rispetto alla speedy turbo. Secondo mè ha preso un abbaglio o preferisce dire così per non dire che ci vendono una speedy turbo con un bel ricarico di eurini.
|
www.borbotta.com www.simboldesign.com |
|
|
Matt
Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 17 ago 2007 : 10:53:56
|
Attenzione, il telaio della speedy non è quello delle elise S1 ma delle S2 (i logheroni laterali infatti sono più bassi rispetto a quello delle S1). La lotus infatti poi a fine '99 ha preso il telaio della speedy x costruirci sopra la S2.
Non vedo l'ora di avere anche io la speedy..e poi subito di terminale Borbotta!
Bella Kevin..anch'io sto trattando una speedy argenteA ma con interni rossi
P.S. forse settimana prossima sono dalle tue parti (Malè-Dimaro-Campiglio) |
|
|
|
Discussione |
|