Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Trackdays e raduni passati
 In Sardegna in Speedster - 01/08 -> 07/08 2007
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mauro Chianese DJ
Mr. Sovrasterzo

Regione: Emilia Romagna
Città: Reggio Emilia

288 Messaggi

Inserito il - 07 ago 2007 : 11:12:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Chianese DJ Invia a Mauro Chianese DJ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, finalmente ho fatto mangiare un po di km alla mia piccola speedy... Olbia -> Torre dei corsari (Vicino a Villacidro (Oristano)) strade stupende e davero divertenti... ho ancora male alle mani dalla tensione.

Appena montato le A048, le ho testate in acqua ovvero ho attraversato 2 guadi con la maschera e il boccaglio...
Ecco un po di foto... (Tralascio il racconto di sguardi, saluti e mille domande ... che auto è? ... FIGATA!!!)

PS: Tra 10 giorni la porto anche in corsica e le faccio prendere un altro traghetto!!

Immagine:

140,82 KB

Immagine:

97,72 KB

Immagine:

120,62 KB

Immagine:

127,91 KB

Immagine:

117,43 KB

Questo è uno dei 2 guadi attraversati....

Immagine:

232,87 KB

Immagine:

137,79 KB

Qui invece ho modificato , incollandoci 2 sandali da 1 euro, una tavola di polistirolo per provare a scendere dalla duna di sabbia tipo snowboard... Peccato che la sabbia abbia fatto troppo attrito.
Si scendeva veloci solo lanciandosi e sdraiandosi sulla tavoletta..
Anche qui ho il video ma non penso vi interessi...
Bye Bye

PS: Notare la maglietta personalizzata DJMC (DJ Mauro Chianese)
Immagine:

116,48 KB

Westfield XTR2
Ex Speedster Mandarin 0555
Corvette StingRay WhiteRed 1981 5700 V8
Phone 338-9600866
www.maurochianese.com
Vendo Corvette Stingray 1981 Blu con 330CV a 11000 Euro.

Modificato da - Mauro Chianese DJ in Data 07 ago 2007 11:25:16

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Regione: Piemonte
Città: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 07 ago 2007 : 14:21:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Grande Mauro!
Ricordo una guidata eccezionale dalla zona di Arbatax ad Olbia con la mia prima 147.
Quasi mi viene voglia di buttare la Speedy su in traghetto per consumare un po' di gomma.

Ma non morite di caldo nella Speedy?!?!
Torna all'inizio della Pagina

SZ1
Piede Pesante

Regione: Lombardia

761 Messaggi

Inserito il - 07 ago 2007 : 15:13:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SZ1 Invia a SZ1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stai chiedendo se ha caldo a uno che posta una foto sulla sabbia tutto vestito di nero con pure i calzini!!!

L'INFERNO VERDE: www.ringers.it

Mauro Chianese DJ
Mr. Sovrasterzo

Regione: Emilia Romagna
Città: Reggio Emilia

288 Messaggi

Inserito il - 07 ago 2007 : 16:58:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Chianese DJ Invia a Mauro Chianese DJ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In effetti cè stato tanto caldo, l'importante era non stare fermi.... La usavamo in prima mattinata per andare in spiaggia e verso le 18 per il rientro... quindi in orari non caldissimi..
Si potrebbe organizzare un bel raduno in sardegna , ho anche un amico che ha un'agenzia immobiliare e potrebbe farci ottimi prezzi se andiamo nella zona di orosei..

SZ1... l'abbigliamento super bardato era stato studiato apposta perchè avevo paura di gratuggiarmi tutto se fossi caduto dalla tavola a velocità folli... Peccato che la velocità massima raggiunta era paragonabile a quella di una lumaca...

Westfield XTR2
Ex Speedster Mandarin 0555
Corvette StingRay WhiteRed 1981 5700 V8
Phone 338-9600866
www.maurochianese.com
Vendo Corvette Stingray 1981 Blu con 330CV a 11000 Euro.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 3,52 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000