Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Raduni Vari
 2. Raduno Internazionale 2007
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 21 set 2007 : 00:46:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Borgiaz ho deciso di partire venerdi pomeriggio e fermarmi a dormire ad Occhiobello. Troppi Km di corsa e più che altro a me piace dormire (svegliarmi alle 04:00 mi spaventava). Quindi ci si può vedere sabato mattina al primo autogril dopo occhiobello se ti và sempre x le 07:00 - 07:30. Comunque ti chiamo domani x accordarci. Ciao

Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 21 set 2007 : 11:48:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perfetto, ci sentiamo domani!
Borgiaz

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

ste

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola

2692 Messaggi

Inserito il - 21 set 2007 : 17:51:44  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io mi trovo domani mattina con Tose e il suo amico, che dormono gia sta notte an San Vito al Tagliamento.

Poi andiamo su al Passo.

Alessio, adesso ci sono Tose, il suo Amico,Borgiaz con la Fernanda, Johhnyx e io, non ti va a fare tutto il giro di sabato con noi??

Modificato da - ste in data 21 set 2007 17:55:25

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 21 set 2007 : 18:30:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOI, alle 10, saremo a Cortina D'AMPEZZO!
B.

L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 21 set 2007 : 19:03:26  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ste

Alessio, adesso ci sono Tose, il suo Amico,Borgiaz con la Fernanda, Johhnyx e io, non ti va a fare tutto il giro di sabato con noi??
Purtroppo non riesco: ho un impegno la mattina Sarò a Barcis con la Laura per le 16:00! Comunque chiamami, quando partite da Longarone; penso che da lì a Barcis impiegherete circa 1/2 ora...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

ste

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola

2692 Messaggi

Inserito il - 21 set 2007 : 22:41:56  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@borgiaz
pensavo che venite al passo monte croce carnico???
Credo che non siamo prima delle 12.00 a cortina!!!!

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 21 set 2007 : 23:33:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si, si, era per dire una cazzata
Arriviamo al passo, insieme a johnnvx, verso le 10-10,30
ciao!

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 22 set 2007 : 08:06:02  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, fate un bel giro che il tempo è splendido! io vi raggiungo dopo...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,28 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000