Autore |
Discussione |
johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2007 : 00:46:52
|
Borgiaz ho deciso di partire venerdi pomeriggio e fermarmi a dormire ad Occhiobello. Troppi Km di corsa e più che altro a me piace dormire (svegliarmi alle 04:00 mi spaventava). Quindi ci si può vedere sabato mattina al primo autogril dopo occhiobello se ti và sempre x le 07:00 - 07:30. Comunque ti chiamo domani x accordarci. Ciao |
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2007 : 11:48:12
|
Perfetto, ci sentiamo domani! Borgiaz |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
ste
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2007 : 17:51:44
|
Io mi trovo domani mattina con Tose e il suo amico, che dormono gia sta notte an San Vito al Tagliamento.
Poi andiamo su al Passo.
Alessio, adesso ci sono Tose, il suo Amico,Borgiaz con la Fernanda, Johhnyx e io, non ti va a fare tutto il giro di sabato con noi??
|
Modificato da - ste in data 21 set 2007 17:55:25 |
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2007 : 18:30:28
|
NOI, alle 10, saremo a Cortina D'AMPEZZO! B. |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2007 : 19:03:26
|
Citazione: Messaggio inserito da ste
Alessio, adesso ci sono Tose, il suo Amico,Borgiaz con la Fernanda, Johhnyx e io, non ti va a fare tutto il giro di sabato con noi??
Purtroppo non riesco: ho un impegno la mattina Sarò a Barcis con la Laura per le 16:00! Comunque chiamami, quando partite da Longarone; penso che da lì a Barcis impiegherete circa 1/2 ora... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
ste
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2007 : 22:41:56
|
@borgiaz pensavo che venite al passo monte croce carnico??? Credo che non siamo prima delle 12.00 a cortina!!!! |
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2007 : 23:33:49
|
si, si, era per dire una cazzata Arriviamo al passo, insieme a johnnvx, verso le 10-10,30 ciao! |
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2007 : 08:06:02
|
Ragazzi, fate un bel giro che il tempo è splendido! io vi raggiungo dopo... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Discussione |
|