Autore |
Discussione |
tittyblu
Piede Pesante
Regione: Piemonte
815 Messaggi |
Inserito il - 31 mag 2007 : 07:11:56
|
Foto....
Immagine:
41,74 KB
Immagine:
22,36 KB
Immagine:
143,53 KB |
Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle. |
|
|
fastclod
Forum's GOD
Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville
8962 Messaggi |
Inserito il - 31 mag 2007 : 09:33:26
|
ominidi, fatemi una cortesia e inviatemi le foto via email: fastclod@derapados.com così le metto sul sito e non appesantiamo troppo il forum |
FASTCLOD Powered by LMCORSE President of www.Derapados.Com |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 31 mag 2007 : 11:36:08
|
Citazione: Messaggio inserito da fastclod
ominidi, fatemi una cortesia e inviatemi le foto via email: fastclod@derapados.com così le metto sul sito e non appesantiamo troppo il forum
Togli tu le targhe? |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
MaxDamage
Mr. Sovrasterzo
Città: San Marino
487 Messaggi |
Inserito il - 31 mag 2007 : 13:07:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Alessio Togli tu le targhe?
Dovevamo pensarci prima di fare le foto, 2 colpi di cacciavite e opla' via le targhe... Ok ho detto una ca**ata...
MaxDamage |
|
|
|
fastclod
Forum's GOD
Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville
8962 Messaggi |
Inserito il - 31 mag 2007 : 14:04:40
|
vedo... sicuramente la mia si ... se poi a voi non ne frega nulla le vostre le lascio |
FASTCLOD Powered by LMCORSE President of www.Derapados.Com |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 31 mag 2007 : 14:16:31
|
Citazione: Messaggio inserito da fastclod
vedo... sicuramente la mia si ... se poi a voi non ne frega nulla le vostre le lascio
Be, farò lo sforzo e sulle mie foto le tolgo io; poi te le mando già pulite (un file ZIPpato?)... Ti posso mandare anche qualche filmatino? |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Discussione |
|