Autore |
Discussione |
SP33DY
Membro sottosterzante
Regione: Estero
Città: Comano, TI, CH
73 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2007 : 09:50:03
|
Era la prima volta nelle Dolomiti e sicuramente non sara' l'ultima Asfalto caldo, strade quasi libere e tante tante curve... Tempo per le foto poco, abbiamo raggiunto i tedeschi sabato pomeriggio sul Brennero prima di attaccare il passo Pennice (wow!!!) e continuare verso Prissiano. La domenica ci siamo lasciati sul passo Pordoi dopo il passo Val Gardena e la Val Badia per tornare verso casa passando dal passo Sella in direzione di Bolzano. Le poche foto sono su:
http://picasaweb.google.com/BikeBlaster/Dolomitiche
|
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Regione: Piemonte
Città: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2007 : 10:22:17
|
Soddisfatto allora?
Quante Speedy c'erano? Chi erano gli i Derapados presenti? Andatura da passeggio o da prova speciale? |
|
|
SP33DY
Membro sottosterzante
73 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2007 : 12:23:49
|
Soddisfatto e' ancora dir poco
I tedeschi saranno stati una quindicina (quasi tutti con la fata turbina nel motore) con qualche ospite (una Lotus S2 e due BMW). Del forum c'erano 'ste' e 'johnnyx' altri forse hanno raggiunto la carovana oggi ma di derapados nel senso proprio del termine parecchie soprattutto salendo il passo Pordoi causa fondo sporco... e' stato difficile uscire puliti dalle curve
Andatura? Bhe', il consumo di benzina e' stato piuttosto alto |
|
|
|
johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2007 : 22:12:08
|
Ciao SP33DY. Veramente un bel raduno e speriamo di replicare presto. Nel pomeriggio è avvenuto un "incidente" ad una speedy turbo blu, si è distratto un attimo e per evitare una panda ferma al semaforo è finito su due ruote arrampicato su un prato a bordo strada. Baffo anteriore strappato, un incrinatura al clam anteriore ed un cerchio ovalizzato e naturalmente convergenza a puttane. Poteva andare peggio. PS poi sono partito 3 ore dopo di te. |
|
|
|
SP33DY
Membro sottosterzante
73 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2007 : 10:25:26
|
Ciao jonny! Orca, mi spiace per la Speedy Turbo Blu
Basta veramente poco soprattutto quado si gira cosi' in tanti... |
|
|
|
SP33DY
Membro sottosterzante
73 Messaggi |
|
ste
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2007 : 11:38:22
|
Non mi sono fatto vivi da parecchio tempo: Il motivo potete vedere sotto. Purtroppo rientrando a casa dal Raduno, 5km prima di essere a casa, abbiamo preso un albero a traverso. Dopo 7 settimane ho oggi ricominciato a lavorare, il mio padre e ancora in mallatia per un mese.
Immagine:
36,33 KB
Immagine:
59,48 KB
Immagine:
49,78 KB
Immagine:
45,53 KB
Immagine:
35,52 KB
Immagine:
41,17 KB
Immagine:
56,13 KB |
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Regione: Italy
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2007 : 12:06:57
|
Ste, abbiamo saputo della botta, non ne abbiamo parlato finora perchè pensavamo volessi tenere la faccenda "privata".
Spero che i danni fisici tuoi e di tuo padre si stiano risolvendo al meglio, è quello che conta. Per la macchina ho saputo che San Kasko ha risolto egregiamente la situazione, aspettiamo di vederti al più presto su qualcosa di altrettanto interessante.
Buona guarigione
|
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
ste
2692 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2007 : 15:48:24
|
Ho gia fatto l'aquisto di qualcosa "altrattanto interesante". Ho compratto una Lotus Super Seven con il Motore honda della S 2000. Cambio a 6 marce differziale bloccato, 241 CV e piu menu 650 Kg.
|
|
|
Andyw
The King
Regione: Christmas Island
Città: Milan
6960 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2007 : 15:52:39
|
Citazione: Messaggio inserito da ste
Ho gia fatto l'aquisto di qualcosa "altrattanto interesante". Ho compratto una Lotus Super Seven con il Motore honda della S 2000. Cambio a 6 marce differziale bloccato, 241 CV e piu menu 650 Kg.
Dimmi che scherzi!!!!???
E' il mio sogno da sempre, il miglior motore esistente sulla più bella auto da pista che esista!
Hai delle foto?!
Ovviamente mi dispiace per l'incidente,e spero che i danni fisici passino in fretta, perchè mi sembra di aver capito che la voglia di auto sportive non sia passata per nulla! |
Andyw Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy
|
|
|
johnnyx
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2007 : 16:13:49
|
Cavolo Ste mi dispiace, ma come ha detto il wire l'importante e' la salute e che la guarigione proceda bene. Poi x le macchine gireranno anche le palle ma si ricomprano. Comunque non e' stato un raduno fortunato. Anche il tizio con la speedy blu ha picchiato. E spero Iddio nessun altro problema x nessuno. Ma come e' successo? |
|
|
|
ste
2692 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2007 : 17:32:17
|
Tornato a casa ho chiesto il mio padre se vuole guidare. ha fatto piu meno 200 km in montagna, poi quasi a casa mia, uscendo da un paese con ca. 55 km/h, seconda marcia ha sciaciato l'accellaratore. Soprasterzo a sinistra, controcolpo a destra, albero. Tutto quello su 80 m di strada.
@Andyw
Non ho scerzato. Domani metto dei foto.
|
|
|
FOX_RSV
Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA
2331 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2007 : 19:24:31
|
mi dispiace tanto per il botto..... minkia il giallo porta proprio male.... :-) prendiamola a ridere va ... |
|
|
andolfi_raimondo
Mr. Sovrasterzo
Città: albenga
371 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2007 : 21:41:26
|
...che botta!!..meno male che si è risolto tutto abbastanza bene..complimenti per il nuovo mezzo!!!..ciao |
|
|
ste
2692 Messaggi |
Inserito il - 19 giu 2007 : 09:33:12
|
Ieri sera ho presentato il nuovo giocatolo a Beelster!
Dovevate vedere la sua faccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da morire!!
@Beelster: Se vuoi ti cerco una uguale! |
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Regione: Piemonte
Città: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 19 giu 2007 : 09:43:02
|
Citazione: Messaggio inserito da ste
Ieri sera ho presentato il nuovo giocatolo a Beelster!
Dovevate vedere la sua faccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da morire!!
@Beelster: Se vuoi ti cerco una uguale!
Fotoooooo!! |
|
|
Discussione |
|