Autore |
Discussione |
Leogasp
Derapados Ignorant Member
Regione: Italy
Città: Treviso
3961 Messaggi |
Inserito il - 25 giu 2007 : 17:46:10
|
Citazione: Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
Citazione: Messaggio inserito da MaxX uK
allora è rincoglionito quello con cui ho parlato...
sorry..
Nel primo albergo non sapevano nulla del gruppo Derapados, sarà per quello.
Dipende con chi parlate, il propietario lo sa, ma se vi risponde il portiere di notte forse no.. |
www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche |
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Regione: Piemonte
Città: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 25 giu 2007 : 17:49:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Leogasp
sorry..
Dipende con chi parlate, il propietario lo sa, ma se vi risponde il portiere di notte forse no..
Avevo intuito che la tizia con cui ho parlato non possedesse l'intero albergo ma siccome sono uno di poche pretese mi sono accontentato di parlare con lei. La prossima volta chiederò subito di parlare con il capo dei capi. |
|
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 25 giu 2007 : 18:34:14
|
sorry..
Dipende con chi parlate, il propietario lo sa, ma se vi risponde il portiere di notte forse no..
Avevo intuito che la tizia con cui ho parlato non possedesse l'intero albergo ma siccome sono uno di poche pretese mi sono accontentato di parlare con lei. La prossima volta chiederò subito di parlare con il capo dei capi.
io parlo solo con chi detiene il comando.. infatti sapeva del gruppo derapados, mi ha chiesto se siamo "gli amici dell'avvocato, quelli con quelle macchinine che erano andati l'anno scorso"...
ovviamente ho risposto di si e mi sono appuntato questo nuovo titolo, sai che figurone sul curriculum.. |
www.weddingplannercosenza.it www.networksposi.it Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
|
|
|
beelster
Blister forever
Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey
4439 Messaggi |
Inserito il - 26 giu 2007 : 08:40:45
|
minkia che teroni! |
|
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
1957 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2007 : 17:27:16
|
Confermato anche il mio collega piemonteis. |
|
|
Leogasp
3961 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2007 : 18:41:05
|
sorry..
Avevo intuito che la tizia con cui ho parlato non possedesse l'intero albergo ma siccome sono uno di poche pretese mi sono accontentato di parlare con lei. La prossima volta chiederò subito di parlare con il capo dei capi.
io parlo solo con chi detiene il comando.. infatti sapeva del gruppo derapados, mi ha chiesto se siamo "gli amici dell'avvocato, quelli con quelle macchinine che erano andati l'anno scorso"...
ovviamente ho risposto di si e mi sono appuntato questo nuovo titolo, sai che figurone sul curriculum..
Quando si dice raccomandati!!! Per la cena sto aspettando che mi facciano la proposta del menu. Cmq sarà o il Ristorante "Alla Trave" di Pagnano d'asolo o il ristorante "la Rosina" di Marostica |
|
|
Leogasp
3961 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2007 : 19:31:39
|
Menu di venerdi sera, ristorante "alla Trave" di Pagnano d'Asolo
Antipasti:
- Sfoglia calda con porcini, speck e prosciutto crudo. - Carne di salsiccia sgrassata e cotta lentamente al forno con radicchio e aceto balsamico con polentina.
Primi:
- Risotto zucca e porcini. - Bigoli all'anitra
Secondi a scelta fra:
- Petto d'anatra ai procini - Tagliata - Polenta e lumache - Polenta e baccalà - Cervo in umido (per il Beel) - Bracioline di cinghiale ai lamponi o mirtilli - Roastbeef o vitello tonnato
Contorni vari
Dolce a scelta + sgroppino
Acqua, pinot grigio e cabernet QB...
PX: 35 euro |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 29 giu 2007 : 08:40:47
|
- Cervo in umido (per il Beel)
Purtroppo il beel non ci sarà a quella cena... forse, dopo aver appreso il menù, gli saranno venuti i rimorsi... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
1957 Messaggi |
Inserito il - 29 giu 2007 : 10:01:57
|
Menu di venerdi sera, ristorante "alla Trave" di Pagnano d'Asolo
Complimenti Leo, menù molto promettente. Spero di partire abbastanza presto da arrivare per cena... a che ora sarebbe? Da Torino potrebbero non bastare 4 ore e mezza, spero sia alle 21! |
Modificato da - DreamingNeonBlack in data 29 giu 2007 14:36:43 |
|
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 29 giu 2007 : 13:22:10
|
minchia che fame che mi è venuta...
x la cena dobbiamo prenotare anche? |
www.weddingplannercosenza.it www.networksposi.it Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 30 giu 2007 : 17:52:16
|
Ciao a tutti, sono Borgiaz, neo speederista Io per raggiungere Bassano (da FErrara) faro´ la A13 fino a ad imboccare la Valdastico. Mi farebbe piacere fare un pezzo di strada "in carovava" con qualcuno che segue lo stsso percorso, piu´ o meno... Ci si potrebbe incontrare allßinizio della Valdastico, che viene da sud ci deve passare. Fatemi sapere! Magari ci si scambia il cell per definire líncntro ( e non perderci). il mio e´ 349 8centoundici068 A presto! Borgiaz |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 30 giu 2007 : 20:17:31
|
Citazione: Messaggio inserito da borgiaz
Ciao a tutti, sono Borgiaz, neo speederista Io per raggiungere Bassano (da FErrara) faro´ la A13 fino a ad imboccare la Valdastico. Mi farebbe piacere fare un pezzo di strada "in carovava" con qualcuno che segue lo stsso percorso, piu´ o meno... Ci si potrebbe incontrare allßinizio della Valdastico, che viene da sud ci deve passare. Fatemi sapere! Magari ci si scambia il cell per definire líncntro ( e non perderci). il mio e´ 349 8centoundici068 A presto! Borgiaz
non conosco la strada, ma io arriverò da urbino/pesaro, giro da bologna, padova... ma poi a padova mi devo fermare a prendere la navigatrice.. |
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 30 giu 2007 : 21:27:08
|
Beh perfetto, arrivato a Bologna prendi x PD. Sulla strada, dopo 45 km, incontri Ferrara. Ci si può vedere al casello. Tra l'altro anch'io forse devo fermarmi a prendere la navigatrice, sono in attesa di conferma. Nel frattempo però mi attrezzo con un garmin! PS qualsiasi or ava bene, mi libero! borgiaz |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 30 giu 2007 : 21:44:04
|
ok, allora ci sentiamo venerdi mattina in modo che ti so dire precisamente a che ora passo da quelle zone, perchè non so a che ora c'è il rendez-vous con la copilota (che arriva da milano in treno)
il mio tel è 3 due 8 sette sette 6 3 sei 2 otto
io sono attrezzato con il navigatore del nokia 6660, poco affidabile...
"sperem.. " |
|
|
|
tarta
Regione: Lombardia
Città: varese
2038 Messaggi |
Inserito il - 01 lug 2007 : 10:32:46
|
ok, allora ci sentiamo venerdi mattina in modo che ti so dire precisamente a che ora passo da quelle zone, perchè non so a che ora c'è il rendez-vous con la copilota (che arriva da milano in treno)
il mio tel è 3 due 8 sette sette 6 3 sei 2 otto
io sono attrezzato con il navigatore del nokia 6660, poco affidabile...
"sperem.. "
barbone!! |
Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno |
|
|
Discussione |
|