Autore |
Discussione |
Griff
Derapados Ignorant Member
Regione: Italy
Città: milano
1390 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2007 : 16:55:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Looka
la s2000 non è di certo un'auto per far parte del gregge, mica è una Z4 qualsiasi o una golf TDI
ma volendo non posso montare l'aria condizionata? metto quelle del frontera no? |
MEMENTO AUDERE SEMPER!!! Un giorno guidero come "sciur Scanziani"... BASTA CON LE CHIACCHERE DA CAMPARI COL BIANCO... ________________________
|
|
|
Looka
Regione: Piemonte
Città: VB <--> PV
1284 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2007 : 17:23:25
|
non credo che ci sia abbastanza spazio nel vano motore per il compressore del clima e tra l'altro credo che anche a manetta l'aria condizionata sia quasi inutile dentro la speed come lo è sull'elise S2 |
|
|
|
Griff
1390 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2007 : 17:26:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Looka
non credo che ci sia abbastanza spazio nel vano motore per il compressore del clima e tra l'altro credo che anche a manetta l'aria condizionata sia quasi inutile dentro la speed come lo è sull'elise S2
tu ce ^l'hai come unica macchina? |
MEMENTO AUDERE SEMPER!!! Un giorno guidero come "sciur Scanziani"... BASTA CON LE CHIACCHERE DA CAMPARI COL BIANCO... ________________________
|
|
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2007 : 17:27:27
|
Citazione: Messaggio inserito da tarta
speedy e basta!!!! è uno stile di vita!!!! se vuoi essere diverso...prenditi una speedy!! vaffanculo il caldo e vaffanculo le buche!!! se poi vuoi far parte del gregge pigliati una macchina comoda!
approvo e sottoscrivo |
www.weddingplannercosenza.it www.networksposi.it Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
|
|
|
Looka
Regione: Piemonte
Città: VB <--> PV
1284 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2007 : 18:08:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Griff
tu ce ^l'hai come unica macchina?
No, ho anche una Punto 1.2 del 94 naturalmente senza AC
|
|
|
|
SZ1
Piede Pesante
Regione: Lombardia
761 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2007 : 20:06:04
|
entrare e uscire non lo vedo poi sto gran problema (si, non è una mercedes xò in qualche modo ce la si può fare tutti i gg)... andarci in giro non è poi neppure così scomoda (io ho anche un'ibiza assettata e ti garantisco che è molto più scomoda e su lunghe percorrenze quella ti rompe la schiena mentre la speedy no!) ... avrei anch'io il dubbio x l'estate (io l'ho presa a novembre, x cui non ti so dire...)...
Cmq... quoto il tarta anche se, devo dire, l's2000 è cmq un bell'accontentarsi! |
L'INFERNO VERDE: www.ringers.it |
|
|
tarta
Città: varese
2038 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2007 : 20:42:51
|
per la gran carità... capitemi, non intendevo disprezzare l'S2000...anzi!! dico solo che sono 2 cose tot diverse! e per come la vedo io,un'auto estrema e particolare è fatta come la speedy!
|
Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno |
|
|
Griff
1390 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2007 : 20:53:06
|
Citazione: Messaggio inserito da SZ1
entrare e uscire non lo vedo poi sto gran problema (si, non è una mercedes xò in qualche modo ce la si può fare tutti i gg)... andarci in giro non è poi neppure così scomoda (io ho anche un'ibiza assettata e ti garantisco che è molto più scomoda e su lunghe percorrenze quella ti rompe la schiena mentre la speedy no!) ... avrei anch'io il dubbio x l'estate (io l'ho presa a novembre, x cui non ti so dire...)...
Cmq... quoto il tarta anche se, devo dire, l's2000 è cmq un bell'accontentarsi!
d'estate mi sa che si usa lo scooterone |
|
|
|
SZ1
Piede Pesante
761 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2007 : 09:15:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Griff d'estate mi sa che si usa lo scooterone
e allora vai di speedster senza neppure pensarci troppo! |
L'INFERNO VERDE: www.ringers.it |
|
|
Andyw
The King
Regione: Christmas Island
Città: Milan
6960 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2007 : 10:55:09
|
Se l'S2000 è una auto di serie allora ci stiamo abbituando troppo bene... Resta un mezzo divertentissimo ed utilizzabile sempre, esclusa la neve! Che poi la Speedy sia più particolare siamo daccordo, ma anche l'affidabilità resta PARTICOLARE...
E poi il motore ed il cambio dell'S2000 restano unici... |
Andyw Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy
|
|
|
cicastol
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2007 : 12:19:24
|
Per uso stradale (tuttavia non disdegna qualche puntatina in pista) io preferirei di gran lunga la S2000,le baracche inglesi vanno forte in pista ma i contro per un uso stradale quotidiano sono davvero troppi... almeno per i miei gusti.
|
|
|
|
FOX_RSV
Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA
2331 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2007 : 12:23:46
|
posso darti un sol consiglio.... prendi quella che piu ti piace... senza poi un giorno dire a se poi prendevo l'altra.?
prendi quella che soddisfa di piu le tue esig.
La speedster da le sensazioni ed è quindi molto divertenta e non ti stanca mai la s2000 zero sensazioni tutta sostanza..........
decidi se ami le sensazioni o la sostanza....
io amo le sensazioni il piacere...... |
Modificato da - FOX_RSV in data 24 gen 2007 12:25:21 |
|
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2007 : 12:37:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Andyw
Se l'S2000 è una auto di serie allora ci stiamo abbituando troppo bene... Resta un mezzo divertentissimo ed utilizzabile sempre, esclusa la neve! Che poi la Speedy sia più particolare siamo daccordo, ma anche l'affidabilità resta PARTICOLARE...
E poi il motore ed il cambio dell'S2000 restano unici...
affidabilità particolare???
ragazzi su non diciamo fesserie.. se uno si prende una speedy e non inizia a farci stronzate non ti lascerà mai a piedi..
l'unico problema è che è calda in estate e in autostrdada è un po rumorosa, tutto qua.. se uno ha la passione non se ne accorge neanche...
io la speedy la uso (quando sono a casa) praticamente tutti i giorni, la uso in città, la uso per le gitarelle fuori porta, la uso per i viaggetti fino a un raggio di 500 km..
mai successo nulla, consuma poco ed è super affidabile... che si deve rompere (sulla 2.2)?
bè posso dirti che è molto più scomodo viaggiare con la classe a vecchia...
|
www.weddingplannercosenza.it www.networksposi.it Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
|
|
|
Griff
1390 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2007 : 12:51:29
|
Citazione: Messaggio inserito da FOX_RSV
posso darti un sol consiglio.... prendi quella che piu ti piace... senza poi un giorno dire a se poi prendevo l'altra.?
prendi quella che soddisfa di piu le tue esig.
La speedster da le sensazioni ed è quindi molto divertenta e non ti stanca mai la s2000 zero sensazioni tutta sostanza..........
decidi se ami le sensazioni o la sostanza....
io amo le sensazioni il piacere......
sai perchè ho optato l's2000 oltre alla speedy? solo per l'aria condizionata...tutto qui esistera un modo al mondo per cacciarla dentro sta aria
|
|
|
|
Deg53®
Città: Roma
1410 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2007 : 13:14:22
|
Se non sei troppo alto vai di S2000!
la speedy la prendi, ma trascorsa la scimmia dei primi mesi dove passi sopra alle scomodità... poi ti prende a male usarla SEMPRE!
Con la S invece ci fai tutto, puntatine in pista, fai il cretino coi traversi, viaggi, strade di m***a... rispetto alla speedy ti uccide solo il consumo! |
www.simonediluca.com - www.kuabateam.it
C.S.L.F. Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui). Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.
|
Modificato da - Deg53® in data 24 gen 2007 13:14:47 |
|
|
Discussione |
|