Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 non vanno più gli anabaglianti
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

davide
Piede Pesante

Regione: Liguria
Città: savona

817 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2007 : 00:37:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è da tempo che a volte, quando accendo la speedy da fredda, l'anabagliante dx non funziona. pochi giorni fa la lampadina dx mi ha lasciato...quindi ho deciso di cambaiare le lampadine e ho montato quelle che fanno luce azzurrata(anabaglianti,abbaglianti,posizioni)

questa sera mentre stavo per entrare in autostrada ho sentito un forte odore di plastica bruciata ma pensavo fosse quello davanti a me.Ho spento la speedy e quando l'ho riaccesa per tornare a casa,l'anabaglianti non si sono più accesi!!!
Le posizioni funzionano regolarmente,gli abbaglianti anche,ma come premo il pulsante di accensione anabaglianti si spegne il cruscotto,si spengono le posizioni e degli anabaglianti nessuna traccia...

tutti i fusibili,nella scatola fusibili sono buoni!
ho trovato che il relè che scatta quando attivo gli anabaglianti ha un contatto sciolto

Immagine:

9,23 KB

Immagine:

10,95 KB
e anche il prota relè

Immagine:

11,48 KB

Immagine:

9,15 KB

ho smontato il coperchio del relè ma l'interno sembra in buone condizioni, ho paura che la fusione sia solo la conseguenza di qualche altro problema...

qualcuno può aiutarmi???

Veneziano Davide

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2007 : 02:41:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao forse un corto nel circuito. Dovresti provare a battere con il tester tutta la linea. A me ogni tanto lo faceva nella SX ma era un falso contatto (o almeno spero che era solo quello).

Torna all'inizio della Pagina

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Regione: Italy
Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2007 : 09:19:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
mmm, le lampadine azzurrate/alta luminosità/pseudo xeno normalmente sono una porcata, anche a me hanno dato parecchi problemi.

In particolare a me si è "fuso" uno dei cavi che portava il positivo alla lampadina.
Non escludo che il tuo relè sia partito per colpa delle lampadine.

Handling like a turd floating down a river since 2009

davide
Piede Pesante

817 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2007 : 10:06:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non credo che cambiando il relè si sistemi tutto...

Veneziano Davide

davide
Piede Pesante

817 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2007 : 13:06:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho smontato il porta fusibili e rimontato ora và tutto, rimane l'odore di bruciato!!!
secondo me il problema ritornerà...

Veneziano Davide

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2007 : 19:50:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ideale sarebbe quella di montare un vero kit xenon ma ha dei prezzi ancora alti, anche se ho visto su ebay offerte interessanti (scusate la rima).

andolfi_raimondo
Mr. Sovrasterzo

Città: albenga

371 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2007 : 20:28:52  Mostra Profilo Invia a andolfi_raimondo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..a me una volta soltanto mi è successo non si accendesse faro anabagliante destro per un paio di minuti..probabilmente problemi di umidità dato l'instabilità climatica..ho comprato una bomboletta spray elimina umidità che preserva e protegge cavi o impianti elettrici..tanto per scongiurare residui di umidità dovuti a sbalzi di temperatura ed ora tutto ok..ciaoo..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,82 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000