Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 meglio tardi che mai!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cicastol
Derapados Ignorant Member

Città: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2007 : 13:35:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
c***o finalmente dopo 3 mesi quei dementi di telecom sono riusciti a ridarmi la linea adsl che mi avevano tolto per errore..... adesso mi leggo tutto quello che è successo in questo tempo!!

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Regione: Italy
Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2007 : 14:00:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Bentornato!
Vieni a Varano il 21? daaaiiii

Handling like a turd floating down a river since 2009

Torna all'inizio della Pagina

Looka

Regione: Piemonte
Città: VB <--> PV

1284 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2007 : 14:18:06  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
heyla cica, bentornato!!!

FOX_RSV

Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2007 : 16:54:02  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AZ 3 mesi. MI HAI battuto. io 2 mesi.... :-)
complimenti :-) ahahaha

Andyw
The King

Regione: Christmas Island
Città: Milan

6960 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2007 : 18:09:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andyw  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FOX_RSV

AZ 3 mesi. MI HAI battuto. io 2 mesi.... :-)
complimenti :-) ahahaha

Uno che conosco ha fatto richiesta e dopo 6 mesi sono andati ad attacarglielo.. peccato che aveva appena caricato tutto per trasferirsi a Ny.. coglioni! Fastweb 10 giorni e sei attivo..

Bentornato CICA!

Andyw

Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy

Map21
Pam 21

Città: nel forum, ma solo a fini fiscali !!

2757 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2007 : 18:26:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Map21  Rispondi Quotando
io gli ho fatto "causa"se vuoi ti do il numero per protestare(è un fax 80 33 08 187),ti ripagano dei giorni in cui il servizio non era attivo per causa loro(io sono stato off line per 1 mesetto)cmq bentornato

Immagine:

5,37 KB"L'ottimista è un uomo che, senza un euro in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata"

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2007 : 11:19:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cicastol

c***o finalmente dopo 3 mesi quei dementi di telecom sono riusciti a ridarmi la linea adsl che mi avevano tolto per errore..... adesso mi leggo tutto quello che è successo in questo tempo!!

Ah ah ah... come non detto.
Ho parlato ora con ciro e mi ha detto che è nuovamente senza linea

comunque viene anche lui a Varano!

Handling like a turd floating down a river since 2009

Deg53®

Città: Roma

1410 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2007 : 17:25:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quale varano?

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui).
Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.

cicastol

2153 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2007 : 17:51:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
OLLLEEEE' eccomi qui!! adesso sono ricomparso,ma poi magari ritorno nell' oblio del purgatorio telecom dove sono rimasto dal 22 ottobre scorso.....
Confermo mia presenza nel buco del culo di Var,giusto per vedere se la mia povera speedy mi vuole ancora bene dopo il trattamento che le ho riservato in questi mesi.... clam devastato nell'infausto giorno del raduno alla sua prima e ultima escursione stradale, gomme quadrate a furia di star ferma(tanto sono da sbattere nel cesso)e batteria a terra che non riesce più a farla partire... dite che forse ha capito che sto pensando ad un'altra??

LucaVaja
Speedster moderator!

Città: Milano - Firenze

3089 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2007 : 18:10:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cicastol

OLLLEEEE' eccomi qui!! adesso sono ricomparso,ma poi magari ritorno nell' oblio del purgatorio telecom dove sono rimasto dal 22 ottobre scorso.....
Confermo mia presenza nel buco del culo di Var,giusto per vedere se la mia povera speedy mi vuole ancora bene dopo il trattamento che le ho riservato in questi mesi.... clam devastato nell'infausto giorno del raduno alla sua prima e ultima escursione stradale, gomme quadrate a furia di star ferma(tanto sono da sbattere nel cesso)e batteria a terra che non riesce più a farla partire... dite che forse ha capito che sto pensando ad un'altra??

ma turni del mattino vero?

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300

cicastol

2153 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2007 : 22:23:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si,turni del mattino!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,2 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000