Autore |
Discussione |
|
cicastol
Derapados Ignorant Member
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2007 : 13:35:01
|
c***o finalmente dopo 3 mesi quei dementi di telecom sono riusciti a ridarmi la linea adsl che mi avevano tolto per errore..... adesso mi leggo tutto quello che è successo in questo tempo!!
|
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Regione: Italy
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2007 : 14:00:03
|
Bentornato! Vieni a Varano il 21? daaaiiii |
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
Looka
Regione: Piemonte
Città: VB <--> PV
1284 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2007 : 14:18:06
|
heyla cica, bentornato!!! |
|
|
|
FOX_RSV
Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA
2331 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2007 : 16:54:02
|
AZ 3 mesi. MI HAI battuto. io 2 mesi.... :-) complimenti :-) ahahaha |
|
|
Andyw
The King
Regione: Christmas Island
Città: Milan
6960 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2007 : 18:09:32
|
Citazione: Messaggio inserito da FOX_RSV
AZ 3 mesi. MI HAI battuto. io 2 mesi.... :-) complimenti :-) ahahaha
Uno che conosco ha fatto richiesta e dopo 6 mesi sono andati ad attacarglielo.. peccato che aveva appena caricato tutto per trasferirsi a Ny.. coglioni! Fastweb 10 giorni e sei attivo..
Bentornato CICA! |
Andyw Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy
|
|
|
Map21
Pam 21
Città: nel forum, ma solo a fini fiscali !!
2757 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2007 : 18:26:07
|
io gli ho fatto "causa"se vuoi ti do il numero per protestare(è un fax 80 33 08 187),ti ripagano dei giorni in cui il servizio non era attivo per causa loro(io sono stato off line per 1 mesetto)cmq bentornato |
Immagine:
5,37 KB"L'ottimista è un uomo che, senza un euro in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata" |
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2007 : 11:19:41
|
Citazione: Messaggio inserito da cicastol
c***o finalmente dopo 3 mesi quei dementi di telecom sono riusciti a ridarmi la linea adsl che mi avevano tolto per errore..... adesso mi leggo tutto quello che è successo in questo tempo!!
Ah ah ah... come non detto. Ho parlato ora con ciro e mi ha detto che è nuovamente senza linea
comunque viene anche lui a Varano! |
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
Deg53®
Città: Roma
1410 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2007 : 17:25:58
|
quale varano? |
www.simonediluca.com - www.kuabateam.it
C.S.L.F. Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui). Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.
|
|
|
cicastol
2153 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2007 : 17:51:25
|
OLLLEEEE' eccomi qui!! adesso sono ricomparso,ma poi magari ritorno nell' oblio del purgatorio telecom dove sono rimasto dal 22 ottobre scorso..... Confermo mia presenza nel buco del culo di Var,giusto per vedere se la mia povera speedy mi vuole ancora bene dopo il trattamento che le ho riservato in questi mesi.... clam devastato nell'infausto giorno del raduno alla sua prima e ultima escursione stradale, gomme quadrate a furia di star ferma(tanto sono da sbattere nel cesso)e batteria a terra che non riesce più a farla partire... dite che forse ha capito che sto pensando ad un'altra?? |
|
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
Città: Milano - Firenze
3089 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2007 : 18:10:39
|
Citazione: Messaggio inserito da cicastol
OLLLEEEE' eccomi qui!! adesso sono ricomparso,ma poi magari ritorno nell' oblio del purgatorio telecom dove sono rimasto dal 22 ottobre scorso..... Confermo mia presenza nel buco del culo di Var,giusto per vedere se la mia povera speedy mi vuole ancora bene dopo il trattamento che le ho riservato in questi mesi.... clam devastato nell'infausto giorno del raduno alla sua prima e ultima escursione stradale, gomme quadrate a furia di star ferma(tanto sono da sbattere nel cesso)e batteria a terra che non riesce più a farla partire... dite che forse ha capito che sto pensando ad un'altra??
ma turni del mattino vero? |
Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
|
|
|
cicastol
2153 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2007 : 22:23:23
|
Si,turni del mattino!! |