Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 Cerchi in lega Mak Veleno nuovi affare!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mauspeedster
Mangia Autovelox

197 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2006 : 23:35:20  Mostra Profilo Invia a mauspeedster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vendo cerchi in lega marca Mak modello Veleno per Opel Speedster
Anteriori 17x7
Posteriori 18x8
Nuovi da negozio imballati completi di bulloneria e scontrino
Prezzo 750 euro
Chi interessato puo' contattarmi al 3281088822 grazie

Immagine:

75,44 KB

FOX_RSV
Derapados Ignorant Member

Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2006 : 09:50:38  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MA NON ERANO gia STATI VENDUTI SU EBAY ^
Torna all'inizio della Pagina

mauspeedster
Mangia Autovelox

197 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2006 : 23:59:25  Mostra Profilo Invia a mauspeedster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No perche' il ragazzo che ha vinto l'asta non li ha piu' presi perche' pensava di metterli sotto un Opel Corsa aveva fatto un po' male i calcoli!!!

ReBalak
Membro sottosterzante

Regione: Lombardia
Città: Brescia

33 Messaggi

Inserito il - 24 dic 2006 : 13:16:47  Mostra Profilo Invia a ReBalak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Raga io sarei interessato... ma ho dei dubbi...siamo sicuri che i 18 post e i 17 ant vadano bene?..
Non è meglio i classici 17 / 16... bisogna montare dei distanziali? scrivete scrivete

mauspeedster
Mangia Autovelox

197 Messaggi

Inserito il - 25 dic 2006 : 11:40:20  Mostra Profilo Invia a mauspeedster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho fatto fare tutto ad un inegnere della motorizzazione mi ha dato lui la misura dei pneumatici posteriori 225/40R18 in questo modo hai anche un impercettibile aumento dell'accelerazione perche' il rotolamento della gomma come da tabella cuna e'minore.Prima di scegliere grandezza del cerchio e del pneumatico abbiamo fatto varie prove su pista (con cerchi usati che avevamo) e la vettura con queste misure risultava andare meglio delle altre.Ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,5 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000