Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 Cerco clam speedy
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tosč
Derapados Ignorant Member

Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero

2102 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2006 : 09:48:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cerco clam speedy sia anteriore che posteriore, anche incidentato basta che sia buono per la metą. Devo fare le dime.

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

tarta

Regione: Lombardia
Cittą: varese

2038 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2006 : 11:42:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Tosč

Cerco clam speedy sia anteriore che posteriore, anche incidentato basta che sia buono per la metą. Devo fare le dime.

chiama il cica

Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno
Torna all'inizio della Pagina

Looka

Cittą: VB <--> PV

1284 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2006 : 03:32:22  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se me lo cambiano posso prestarti il mio anteriore.

Manuel
Piede Pesante

Cittą: Lecco

640 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2006 : 09:41:05  Mostra Profilo Invia a Manuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Looka

se me lo cambiano posso prestarti il mio anteriore.

Visto che stamattina una tipa mi č venuta allegramente addosso se mi cambiano il clam posteriore (o sistemo il mio e me ne fanno arrivare uno nuovo) posso prestartelo...

...e la tipa: scusa non ti ho vistooo!!!
Almeno mi ha offerto un caffč...

Tosč

2102 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2006 : 09:57:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi, fatemi sapere come si evolvono le cose.
SERVIZIEVOLI

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

LucaVaja
Speedster moderator!

Regione: Italy
Cittą: Milano - Firenze

3089 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2006 : 10:17:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Sposto la discussione nel mercatino Spd

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300

wirestriker
Comandante Vire-ł-strikčrre!

Regione: Italy
Cittą: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2006 : 16:46:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Se vuoi c'č anche il mio, disponibile subito ma il trasporto č un bel problemino

Handling like a turd floating down a river since 2009

Tosč

2102 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2006 : 18:53:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie raga, al 90 % a chi mi presterą il clam verrą riconsegnato riparato. Mi organizzo un momento a livello di tempi e poi vi contatto. Probabilmente questo progetto verrą posticipato di un poco perchč stiamo per iniziare la costruzione di un auto riservata alla pista. Vi farņ sapere al pił presto intanto grazie.

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

Looka

1284 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2006 : 01:51:52  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prendi il mio prendi il mio, posso lasciarla ferma anche fino a febbraio, no problema!!!!!

tarta

Cittą: varese

2038 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2006 : 12:39:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Looka

prendi il mio prendi il mio

Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno

Looka

1284 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2006 : 15:31:49  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho fatto un reply un pņ troppo da pezzente tartina?

fastclod
Forum's GOD

Regione: Guadeloupe
Cittą: Shelbiville

8962 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2006 : 18:26:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fastclod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fastclod  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da wirestriker

Se vuoi c'č anche il mio, disponibile subito ma il trasporto č un bel problemino

come č messo? mi serve un anteriore da subito !!!
Non hai ricevuto le emailS?

FASTCLOD