Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Trackdays e raduni passati
 speedster in campania
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FOX_RSV
Derapados Ignorant Member

Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2006 : 17:31:28  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sembra di aver capito che in campania vi sia qualche speedster e che nel forum ci sia iscritto anche qualche persona..
chissa se ci si riesce ad incontrare

Speedster in campania :
1 ) Fox_rsv
2) .....

LucaVaja
Speedster moderator!

Regione: Italy
Città: Milano - Firenze

3089 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2006 : 10:50:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
C'è Fabioxs di Napoli, è tanto che non posta sul forum, ma che io sappia ce l'ha sempre. Prova a mandargli una mail, nell'elenco dei soci lo trovi

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
Torna all'inizio della Pagina

FOX_RSV

2331 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2006 : 13:00:54  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK GRAZIE

SEMMAI CHIEDO AL MODERATORE DI ELIMINARE IL post visto la sua inutilita' :-)

LucaVaja
Speedster moderator!

Città: Milano - Firenze

3089 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2006 : 13:32:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FOX_RSV

OK GRAZIE

SEMMAI CHIEDO AL MODERATORE DI ELIMINARE IL post visto la sua inutilita' :-)

Vai tranquillo, non lo eliminiamo, in quanto a breve saranno create delle apposite sottosezioni per incontri, raduni e avvistamenti

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300

space-cadet
Mangia Autovelox

Città: Caserta

243 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2006 : 16:53:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di space-cadet Invia a space-cadet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ioooooooooooo sono di casertaaaaaaaaaa!!!!!!

Impara a fare le cose piano e poi velocizza i movimenti e vedrai sarà tutto più facile nella guida!!!

FOX_RSV

2331 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2006 : 17:26:23  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
WALA UPS UNO di caserta..

manteniamoci in contatto

se ti va a gennaio ce' un raduno di amici Lotus a cui partecipo sempre si va verso lagonero

space-cadet
Mangia Autovelox

Città: Caserta

243 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2006 : 18:12:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di space-cadet Invia a space-cadet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah ok fammi sapere ma tu di dove sei?

Impara a fare le cose piano e poi velocizza i movimenti e vedrai sarà tutto più facile nella guida!!!

FOX_RSV

2331 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2006 : 18:59:10  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
castellammare di stabia :-)

a caserta ho amici con elise

Speed78
Start Member

Città: Napoli

8 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2006 : 22:16:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Speed78 Invia a Speed78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fox io sono di napoli................

FOX_RSV

2331 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2006 : 09:30:55  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wa ti facevi sentire venerdi venivi con con sabato a girar in pista a battipaglia... ero solo io di speedster poi tutte elise ed exige anche con compressore :-)

sei nuovo ? posta foto della piccola

bluspeedy
Membro sottosterzante

Città: Scafati

80 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2010 : 09:25:47  Mostra Profilo Invia a bluspeedy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noto che questo post è un pò vecchio ma dato che sono nuovo del forum e della Speedster volevo sapere chi era rimasto della Campania.....Ciao a tutti

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2010 : 10:28:39  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da bluspeedy

Noto che questo post è un pò vecchio ma dato che sono nuovo del forum e della Speedster volevo sapere chi era rimasto della Campania.....Ciao a tutti

Ciao e benvenuto!

...ma sarebbe il caso che ti presentassi nell'apposita sezione (Generale - Derapados Team > Club)

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

fabio.xs

Città: Roma

1635 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2010 : 15:37:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hei! Solo ora ho visto questo post
Effettivamente ultimamente non mi sono fatto vivo ma è perchè ho la Speedster in officina, come forse avrete letto nell'altro post che ho messo, non ci sono stato per un pò e quando sono tornato ho avuto un brutto problema con l'auto.
Per ora è in officina ma tra un mesetto dovrei riaverla, comunque io sono di Napoli ma nella settimana lavoro a Roma, non sapevo ci fossero così tante Speedy in campania!

bluspeedy
Membro sottosterzante

Città: Scafati

80 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2010 : 15:42:12  Mostra Profilo Invia a bluspeedy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diaciamo che con le strade che ci sono quà in zona capisco perchè c'è ne sono poche!!

FOX_RSV

2331 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2010 : 11:43:24  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco perche io non la uso qui in zona....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,38 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000