Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 un po' di manutenzione in vista dell'inverno
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Regione: Piemonte
Città: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2006 : 22:56:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Questo w-e me ne sono andato in campagna (aperto, visto il solleone), l'intenzione era quella di farmi qualche giro e prendermi un po' cura della Speedy, poi la parte di guida si è ridotta ad un rapido blitz in una stradina piena di foglie prima di tornarmene a Torino (dove ho fatto anche coda per un incidente come punizione per non aver preso la statale ripiegando sull'autostrada per fare prima...).
Visto che l'inverno è alle porte ho sfruttato la bella giornata per dare la cera alla Speedy. Metterla è stata una passeggiata, toglierla molto meno, non mi ricordavo fosse così faticoso, meno male che la macchina è piccola! Il risultato mi pare buono anche se il tramonto mi ha lasciato poco tempo per contemplarlo, sicuramente dovrebbe dare una mano a proteggere la vernice dagli agenti atmosferici. Ho usato una cera della Ma-Fra, sicuramente esiste di meglio, l'ho scelta un po' a caso.

Non pago ho anche dato una bella pulita a tutte le parti in pelle. Anche un questo caso mi ero comprato una specie di spuma sempre della Ma-Fra ma non ero soddisfatto, mi sembrava che "seccasse" la pelle. In un negozio di articoli per l'equitazione ho comprato un vasetto di sapone semi-solido che servirebbe per pulire le selle. Si passa con una spugna umida e poi si passa un panno in lana o cotone. Direi che il risultato è migliore rispetto allo schifo che usavo prima, la prossima volta userò un po' più di prodotto, la prima volta ho preferito andar cauto per non fare casini...

Immagine:

93,94 KB

Modificato da - DreamingNeonBlack in Data 05 nov 2006 23:01:30

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2006 : 01:33:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dico solo che non ho visto nessun'altra macchina tenuta bene come quella del fratello DNB!Incredibile!Complimenti!

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
Torna all'inizio della Pagina

beelster
Blister forever

Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey

4439 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2006 : 09:11:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da respect7

Dico solo che non ho visto nessun'altra macchina tenuta bene come quella del fratello DNB!Incredibile!Complimenti!

come no? la mia...

Deg53®
Derapados Ignorant Member

Città: Roma

1410 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2006 : 09:27:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e la mia..

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui).
Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.

tarta

Regione: Lombardia
Città: varese

2038 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2006 : 10:01:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

brutto pezzo di M!!!!!!!e la mia!!!!!!(ex purtroppo)

Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno

Map21
Pam 21

Città: nel forum, ma solo a fini fiscali !!

2757 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2006 : 10:21:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Map21  Rispondi Quotando
mettici la nivea sulla pelle

Immagine:

5,37 KB"L'ottimista è un uomo che, senza un euro in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata"

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Regione: Piemonte
Città: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2006 : 12:13:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tarta

Beh, purtroppo, mica te l'hanno venduta senza chiedertelo
Se tu che l'hai abbandonata!

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2006 : 12:23:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Map21

mettici la nivea sulla pelle

io pure sapevo che la nivea è ottima sulla pelle, anche se non l'ho mai azzardata sui sedili ma sempre su portafoglio, 24h ecc...

la si promuove o no?

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2006 : 13:04:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Nella tua finocchio non sono mai salito!

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

jany
Piede Pesante

Regione: Lazio
Città: roma

580 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2006 : 14:28:39  Mostra Profilo Invia a jany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no no vi sbagliatela mia era la piu bellissimissimaah una dritta levate quella fascia adesiva davanti il passaruota posteriore...fa vecchio ingiallita..tanto non para nulla e i sassolini non ci arrivano..(anche se bisogna esser molto pazienti e precisi e io modestemente lo nacquisenno viene na m***a)il risultato è ottimo

MINISTRO SENZA PORTAFOGLI DELL'ANARCHIA FINO ALLA MUERTE(TIEEEEEEEE)

Modificato da - jany in data 06 nov 2006 14:34:08

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2006 : 14:36:55  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da jany

ah una dritta levate quella fascia adesiva davanti il passaruota posteriore...fa vecchio
Anch'io l'ho tolta, ma è una faticaccia! Ho consumato litri di trielina (anzi, del suo surrogato, dato che la trielina non è più in libera vendita)...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

jany
Piede Pesante

580 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2006 : 14:40:46  Mostra Profilo Invia a jany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alessio

Citazione:
Messaggio inserito da jany

ah una dritta levate quella fascia adesiva davanti il passaruota posteriore...fa vecchio
Anch'io l'ho tolta, ma è una faticaccia! Ho consumato litri di trielina (anzi, del suo surrogato, dato che la trielina non è più in libera vendita)...

si è vero...ci vuole un po di pazienza..io per non graffiare la vernice la tolsi a mano con l'aiuto di un miscuglio tra sgrassatore,acqua e saponepero dai per il risultato ne vale la pena..o sempre odiato quella fascia è praticamente inutile..e all'anteriore poi non hanno messo nulla..boh

Modificato da - jany in data 06 nov 2006 14:42:27

tarta

Regione: Lombardia
Città: varese

2038 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2006 : 16:36:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ignorantiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
basta scaldarla e viene via in un attimooooooooo!!!!!!

Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno

jany
Piede Pesante

580 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2006 : 08:48:45  Mostra Profilo Invia a jany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

ignorantiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
basta scaldarla e viene via in un attimooooooooo!!!!!!

e me lo dici oracalcola che non ho piu le impronte digitali sulla dita della mano sinistravabbe puo tornare utile

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,7 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000